Messaggi
9,653
Punteggio reazioni
7,136
Punti
218
Mi domando perche' certe discussioni spariscano subito. Per esempio, le accuse fatte a Berlato da Buconi, e la risposta di Berlato ieri c'erano e oggi no. Perche'? Non sarebbe stato opportuno poter dire la nostra su quest'importantissimo argomento? Poi non credo neanche che si possa, come una volta, accedere a pagine passate del forum. O mi sbaglio? Prima le pagine precedenti erano numerate ed accessibili, e anche se vecchie certe discussioni potevano essere riprese. E' cosi', o e' colpa mia che non so come ritrovarele?
 
è strano di PC ci capisco qualcosa ho cominciato presto con Windows98SE ma di forum veramente poco....
magari se apri un nuovo thread nella sezione adatta ha più seguito e così diamo fuoco alle polveri con lo scontro Berlato [dwarf.gif]Buconi[21]
 
Credo che l'articolo che cerchi Giovanni sia sul "Blog" ! E mi sembra di ricordare che il buon Dt avesse sollevato proprio questa incongruenza : se appare di là.....perché non pure di qua' [26]!! Credo che al momento della pubblicazione appare in una stanza del Forum....poi solo sul Blog! Poi po' esse pure che me sbaglio ehhhh [Trilly-77-24.gif]!?! Un saluto
 
Credo che l'articolo che cerchi Giovanni sia sul "Blog" ! E mi sembra di ricordare che il buon Dt avesse sollevato proprio questa incongruenza : se appare di là.....perché non pure di qua' [26]!! Credo che al momento della pubblicazione appare in una stanza del Forum....poi solo sul Blog! Poi po' esse pure che me sbaglio ehhhh [Trilly-77-24.gif]!?! Un saluto

Ora gli articoli che sono sul Blog vengono riportati nella stanza " altro " da Alberto. Ovviamente i nuovi articoli. Ottimo !! [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto