Soldi dal cielo!!!

Messaggi
9,653
Punteggio reazioni
7,136
Punti
218
(O nel cul0?) Mi sta per arrivare il "regalo" dello Zio Sam: 2800 dollari dello "stimolo economico" per risanare l'economia post-Covid: 1400 dollari a persona. Se hai due figli a carico, famiglia di quattro persone, 5600 dollari, ale'! E questo e' il terzo "regalo" dello Zio Sam: il primo era di 1200 dollari a persona, il secondo di "soli" 600 dollari...

Perche' "regalo" fra virgolette? Perche' i soldi provengono dalle nostre tasse e/o vengono stampati arbitrariamente dal governo senza un corrispettivo di produzione di merci al consumo a giustificarne la stampatura.

Quindi i risultati del "regalo" saranno prima di tutto l'inflazione e la crescita spropositata del debito pubblico. Quindi i beni al consumo costeranno di piu' ed il dollaro perdera' valore in confronto alle valute estere. Adesso che Biden ha pressoche' spezzato le reni all'industria petrolifera domestica e ci ha reso di nuovo dipendenti dai paesi esteri produttori di petrolio, il prezzo dei carburanti salira' di nuovo a livelli imprevedibili, il che ingigantira' l'inflazione in quanto tutto cio' che viene venduto e comprato deve essere trasportato ed i prezzi saliranno ancora di piu'.E col dollaro praticamente svalutato, i potentati arabi esigeranno prezzi sempre piu' alti per il loro petrolio. E non credete che questo scenario non vi riguarda, perche' anche voi dovrete pagare di piu' per i carburantii (gli arabi non vi faranno pagare meno di noi, e siccome pagate, credo, in petrodollari saranno cazz1 vostri). Inoltre tutte le merci che esportate negli U.S. vedranno un calo negli acquisti perche' gli Americani non se le potranno permettere, col dollaro divenuto anemico in confronto all'Euro.

Ecco qua lo "stimolo" economico. Piu' che uno stimolo e' un calcio nel cul0 verso la veloce rovina economica prima nostra e poi vostra. Ecco che cosa succede quando nella Casa Bianca ci metti un imbeci11e gia' da giovane e poi divenuto un imbeci11e senile da vecchio, e una troietta arrivata al potere a colpi di patatina. E quando i Democrats hanno la maggioranza in ambo le camere del Congresso. Questa e' gente che non passerebbe neanche un esame del primo anno di universita' di economia politica. E gli idi0ti americani hanno messo nelle loro mani le leve del potere. Finis Americae! Ma se Atene piange, Sparta non ride.. In un'economia globale sara' anche Finis Euopae, magari piu' tardi--ma cio' che accade da noi accade sempre anche da voi, prima o poi.
 
Lo stiamo già pagando di più x il carburante è aumentato di 10 20centesimi/litro in 25gg arrivando 1,430, comunque se Trump dicevono che era uno scatenato Biden in una settimana ha preso prima i Russi e poi i Cinesi ha offendere

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Lo stiamo già pagando di più x il carburante è aumentato di 10 20centesimi/litro in 25gg arrivando 1,430, comunque se Trump dicevono che era uno scatenato Biden in una settimana ha preso prima i Russi e poi i Cinesi ha offendere

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

A parita' di scatenamento, meglio uno intelligente che un imbeci11e senile e corrotto.
 
Interessante analisi economica Giovanni: se gli aiuti arrivano da pel di carota vanno bene, se arrivano dal senile imb. no, ma non hanno lo stesso colore i dollari?
 
Interessante analisi economica Giovanni: se gli aiuti arrivano da pel di carota vanno bene, se arrivano dal senile imb. no, ma non hanno lo stesso colore i dollari?

Guarda che non mi andavano bene neanche quelli di Trump. I soldi gratis sono una stronzata immensa. Palese tentativo di comprare voti, da una parte e dall'altra, Poi vedrai che regalo! Ricevi 1400 dollari, e fra inflazione, ecc. e tasse ne spendi il triplo. Il governo ti da' con una mano, e poi ti infila tutt'e due nelle tasche. Gia' si parla di aumentare tasse. Poi non parliamo dei disegni di legge volti a disarmare il popolo che gia' stanno fioccando... Hanno paura che al popolo bue sia rimasta una piccola parte di un testicolo e che lo schizzetto di testosterone lo decida ad usare le corna come un toro...
 
Anche qui sarà così, già ieri Draghi ha detto, (ma non c'era bisogno che lo facesse), che adesso è il momento di dare soldi, in seguito questi soldi che da il governo si devono ridare indietro, sicuramente sotto forma di tasse. Io non ho preso un euro e sicuramente dovrò pagare per chi li ha presi e questo mi da fastidio, visto che già mi hanno messo le mani in tasca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto