il più bello tra gli spot del settore armi

Vabbe' che lo spot sia bello nun ce piove[eusa_clap.gif]! Della serie la vita che vorrei : affascinante,co' li sordi...e ovviamente pure con na' stupenda vetrina de design co' dentro minimo 100mila euri de Cosmi [11]! Io la vetrina ce l'ho......ho pure fatto domanda pe' entra' a corte a Buckingham palace.....ma m'hanno detto che cor 730 stamo parecchio distanti heuuu.gif]!?!

Un saluto [Friends_emoticon.g:
 
Vabbe' che lo spot sia bello nun ce piove[eusa_clap.gif]! Della serie la vita che vorrei : affascinante,co' li sordi...e ovviamente pure con na' stupenda vetrina de design co' dentro minimo 100mila euri de Cosmi [11]! Io la vetrina ce l'ho......ho pure fatto domanda pe' entra' a corte a Buckingham palace.....ma m'hanno detto che cor 730 stamo parecchio distanti heuuu.gif]!?!

Un saluto [Friends_emoticon.g:

Però come vedi..... de donne non se ne parla !!!
C' avrai pure €100.000 di Cosmi in vetrina.....ma poi la sera..... te spari.....
 
Ho letto da qualche parte che il rinculo sia stato volutamente accentuato dal produttore proprio per dare una scusa al tiratore delle inevitabili padelle ottenute causa modesta balistica....
Si si...Ho letto proprio così.
 
Esatto ! Ma gia' s'era capito che d'olimpo se trattava dalla Morgan d'epoca, dal palazzetto... d'epoca pure quello con relativa tenuta ecc! Come dice A.le non c'e' fi**... magari potevan mettere un figone esagerato...che avrebbe fatto pendant col resto !?! Due le ipotesi : o hanno sposato la tesi che avrebbe distolto l'attenzione dall'oggetto dello spot...o che le donne son delle gran rompi cojoni.....non saprei dire.

Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto