Auguri a tutti i Papà

Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Oggi San Giuseppe si festeggia la festa dei papà. Ricorrenza una volta molto sentita ed addiritturà contemplata come giorno festivo. Mi ricordo a Roma spuntavano le bancarelle con bignè e ciambelle fritte, oggi invece relegata come semplice ricorrenza per nulla vicina a quella che una volta fù. Comunque, noi cacciatori attenti alle tradizione, penso l'abbiamo ancora nel cuore. Ed allora a chi ha la gioia di essere padre vanno i più grandi auguri, auguri che i nostri figli seguano le nostre orme di uomini romantici e dal cuor gentile.
Auguri anche a tutti i Giuseppe del Forum
 
Auguri a tutti i Papa mio Padre si chiamava Giuseppe ed oggi era una grande Festa che festeggiavamo tutti gli anni con tutta la famiglia
 
Ricambio gli auguri e li faccio anche al mio, che ormai manca da tanto tempo. Li faccio a mio figlio, papà di tre splendidi, (ormai), ragazzi e li voglio fare anche a mio nonno paterno, che mi ha fatto lui da padre, finchè il Signore me lo ha lasciato.
A tutti i Giuseppe del Forum......auguri.
 
Auguri babbo. È poco che ci ha lasciato e quasi ogni notte sei con me nei miei sogni. Qualche volta andiamo anche a caccia al capanno o con il vecchio pointer Lampo. Quando ancora studiavo, mi dava una voce prima di andare al lavoro nella sua amata cava ed io mi alzavo per andare a caccia e a pranzo gli facevo tutti i racconti della mattinata. Aveva un modo di vivere la caccia giusto. Passione ma non fanatismo, quello che manca oggi a tanti.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto