Auguri ad Angelini pir che oggi compie gli anni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
Auguri Piero
Comprimi
X
-
Auguri Piero
Tag: Nessuno
- 1 mi piace
-
Auguri Piero! 🤗
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
angelini pir piace questo post."Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso
- 1 mi piace
-
Tanti cari Auguri, buon compleanno.
pieroangelini pir piace questo post.NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
" Jorge Luis Borges "
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Staff Mygra - Vice amministratore
- 2010
- 16954
- Italia
- ""Audaces fortuna iuvat.""
- 1,200
- 1,731
- Contatta utente
Auguri anche da parte mia Piero!!angelini pir piace questo post.Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Staff Mygra - Visore stanze forum
- 2007
- 7315
- ozzano emilia (bo) Emilia Romagna
- "Bologna nel cuore....."
- 1,825
- 747
- Contatta utente
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Auguri Piero!!!angelini pir piace questo post.Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.
martino de michele
" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
Un Cacciatore.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Auguri... buon compleannoangelini pir piace questo post.Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
- 1 mi piace
COMMENTA
-
tanti auguri, buon compleanno.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
angelini pir piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Tanti auguri Pieroangelini pir piace questo post.Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Auguri anche se in ritardo Pieroangelini pir piace questo post.Nato cacciatore , morirò cacciatore
- 1 mi piace
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Dubbi art.75da kim-leaveramente basta anche che ti segnalano che eri con tizio che ha precedenti penali
-
Canale: Sentenze
oggi, 05:09 -
-
Rispondi a Associazione per la Cultura Ruraleda giovannit.Cultura rurale.... AgricUltura?oggi, 01:21
-
Rispondi a Dubbi art.75da giovannit.Se glielo negano perche' ne sei convivente potresti sempre risolvere il problema andandotene da casa. Ma forse ci pensera' tuo padre a farti sloggiare...
-
oggi, 01:19 -
-
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada giovannit.Io so' sempre stato romanista, ma da quanno er governo e' addiventato giallorosso m'e' venuta voja de esse lazziale, come Gianni er Marinese! Ma perche'...oggi, 01:10
-
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada luigi76Il figlio è incappato nel reato più brutto.. Anche se sei innocente hai il 90% di passare per colpevole.. Detto ciò il padre è il pagliaccio di sempre,...Ieri, 21:01
-
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada erchiappettaGrande autogol da parte del Napoleone dell'esercito del nulla
......grande
! Buon per noi.....nell'attesa...
Ieri, 20:52 -
Rispondi a Beppe grillo alla fruttada SPARTANOA pensare che quando ero piccolo mi piaceva moltissimo. Poi ha iniziato a criticare la caccia e i cacciatori e m'è andato sulle palle perché lo ha sempre...Ieri, 20:49
-
da Alberto 69L’ultimo anno ha visto una forte penalizzazione dei cacciatori e della caccia, ma adesso si va verso la normalizzazione delle attività delle Regioni e degli ATC. Riparte quindi anche l’ATC di Benevento, dopo il primo commissariamento a cavallo della pandemia che ha messo in discussione le attività di gestione.
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 20:16 -
-
Rispondi a Le Nuove canne per il Sovrappostoda novellino88Grazie a tutti per i consigli. Mi chiedevo...Montano solo quelle specifiche da 686? Se trovassi una canna che monta da 71cm sarebbe possibile modificarla?...Ieri, 20:00
-
Rispondi a Dubbi art.75da germano56Martino, il problema è Dani e le armi, il padre non centra niente. O cambia residenza Dani o elegge domicilio il papà di Dani, le armi le trasferisce...
-
Ieri, 19:53 -
COMMENTA