Trasporto animali imbalsamati

IL 3d mi era sfuggito......

Io per trasportare gli stampi di colombaccio impagliati uso delle cassettine di plastica con il coperchio di varie misure che trovi facilmente in ogni " brico center"....lo so........ sono scomode, ma non ci sono grosse alternative se si vuole preservare l'integrità degli stampi da una stagione all'altra....

se qualche altro utente ha trovato una soluzione più comoda pre portare gli stampi nei luoghi di caccia ben venga.....sono tutto orecchi

Ciao,Marco.
 
Ok grazie, avevo pensato anche io a una soluzione del genere, ma la scomodità é elevata, mi é capitato quest'anno di caricarmi come un mulo per fare un unico viaggio dalla macchina e pensare di avere una scatola di plastica mi fa venire male, comunque grazie, andrò al brico a fare un giro!

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 

Spring.er

Utente Registrato
Messaggi
454
Punteggio reazioni
271
Punti
73
Buonasera a tutti, oggi nel sistemare le cose rimaste in giro per la caccia, mi sono posto un dubbio. Cosa posso utilizzare per riporre stampi per giostre e stampi normali in penna? Faccio un esempio...ho 2 pavoncelle impagliate tenute nella scatola con palline di polistirolo e anti-tarme, capite voi la scomodità di portarle in giro, con tutta la varia attrezzatura.
Appena prese avevo cercato dai cinesi una valigia/ cassetta idonea ma nulla. Voi come le conservate/ trasportate?
Avrei delle valige vecchie, molto vecchie, però appunto per questo vorrei evitare di metterci dentro stampi cosi delicati, non posso sapere se dentro si trovano tarme o insetti vari. Grazie per l' aiuto.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
io impagliati uso solo gli stampi delle girelle, ad ali aperte, li trasporto onde evitare di romperli o sciuparli e conservo in scatola di plastica con tappo sigillante con parecchia naftalina o prodotti anti tarma per evitare sorprese.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto