Mygra, Mygra, Uber Alles!

Io lo direi il nome di questo forum.....mica è un reato!

Si dice il peccato, ma non il peccatore. Altrimenti si scende al livello del pettegolezzo. Comunque scommetto che qualche membro di Mygra magari per caso e' approdato su quel forum e da cio' che ho scritto qui, e dal nickname che ho usato la' (Heartofdixie) capira' di quale forum parlavo.
 
Ammappete quanto sete curiosi! Da noi se dice che la curiosita' ammazza li gatti!

Io ho sangue siculo, e percio' l'omerta' la considero una virtu'. Nulla vidi, nulla sentii...
 
Messaggi
9,660
Punteggio reazioni
7,137
Punti
218
Ma com'e' che di tutti i fora di caccia ed armi italiani nei quali sono approdato, Mygra e' l'unico nel quale si respira aria buona? Ho appena fatto un'esperienza negativa in un altro forum, di cui non voglio fare il nome. Mi sembrava un forum molto valido, dove credevo che potessi imparare qualcosa e spartire con gli altri membri quel pochino di conoscenza balistica e venatoria che ho. Invece mi sono subito scontrato con moderatori autocratici--dittatorelli da operetta--che non accettano critiche fatte nella maniera piu' civile possibile, che "lucchettano" una discussione e poi si lamentano se cerchi di giustificare cio' che hai scritto in un'altra discussione, perche' a quella precedente non si puo' piu' accedere, e che interpretano il regolamento ad canis mentulam, inventandosi regole che non esistono nel regolamento come e' scritto sul forum... In altre parole, vogliono aver sempre ragione a tutti i costi anche quando hanno torto marcio. Vabbe', ho fatto il logout e su quel forum non ci torno piu'. Viva Mygra! Er mejo forumme der bigonzo!
 
Purtroppo Giovanni questo mondo è pieno di menti chiuse, anche io ho fatto diverse esperienze nei vari forum e mi sono scontrato con molte assurdità a cominciare da quei cacciatori che discriminano tra i vari tipi di caccia... poi ci sono quelli in cui conta solo l'opinione dell'esperto del forum, e poi ancora altri dove se non hai scritto almeno 1000 mess non vieni nemmeno considerato come se l'esperienza a caccia uno se la facesse in base al numero di mess scritti e compagnia cantando varia, per non parlare di quelli che se non sei selecontrollore allora non capisci niente di caccia e le tue opinioni non vengono nemmeno prese in considerazione.
Che ti devo dire Giovanni, per fortuna che c'è Mygra, viva Mygra!.
 
Prima di mygra frequentavo un'altro forum,simile a quello che hai descritto. "Dall'altra parte "alcuni di noi di Mygra lo chiamiamo. Gente che si crede superiore solo perché è un moderatore e che quello che scrive e pubblica va sempre bene anche se non è inerente alle regole del forum e tu devi stare attento a mettere le virgole.Sfanculati nonostante lo considero un forum valido al pari di Mygra.W Mygra!
 
Qyest'ultimo forum che ho provato per neanche una settimana sembrava molto valido. Afferma di essere un forum di caccia, balistica, tiro, ecc. Poi una discussione e' sfociata sulle carabine cal. .22 LR e sono intervenuti un membro lecchino e un paio di moderatori che affermavano che siccome la .22 LR non e' consentita a caccia in Italia, non se ne puo' neanche parlare sul forum. E questo sarebbe un forum che tratta anche di tiro a segno? Perche', il tiro a segno si fa solo con i calibri venatori? E le pistole, che pure sono vietate a caccia? E non c'e' traccia nel regolamento, mi pare, di tale divieto. Altri l'hanno fatto notare al moderatore, che ha risposto che questo divieto e' frutto di una decisione che i responsabili del forum hanno preso tempo addietro, cioe' di ritenere tabu' e anatema qualsiasi discussione di armi non permesse a caccia dalle autorita' italiane. Quindi niente fucili ad aria compressa, niente pistole, niente carabine .22 LR, niente vecchie spingarde e fucili calibro 10, 8, e 4--armi interessantissime, anche se vietate oggi. Ma mi facciano il piacereeeee!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto