Offri un caffè a Mygra 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non si apre il pagamento cliccando sul link per la soluzionec con carta credito.
Approfitto per una riflessione. Il Forum sta morendo, la disaffezione è generale e lo dimostrano i caffè offerti.da 2 anni in declino. La nuova piattaforma introdotta proprio 2 anni fà ha reso meno piacevole la partecipazione, mancano tantissime funzioni, più volte è stato fatto cenno della cosa e non solo da me. Ed allora perchè non provare ad aggiungere interesse con ampliamenti ed aggiornamenti ? Hanno dei costi ? Perchè non pubblicare un programma di interventi migliorativi e spese da affrontare condividendole con gli iscritti ? Sarò il primo, se è possibile fare qualcposa, a mettermi le mani in tasca, ma adesso, sinceramente, spesso mi trovo a relazionarmi con utenti di cui non conosco età e con reputazioni per tutte negative a fondo scala. Un nuovo iscritto che, magari vuole controbbattere ad un mio messaggio, leggendo che io, come altri vecchi e validi utenti hanno reputazioni pessime, cosa debbono pensare ? Ho fatto solo un esempio, perchè per elencare tutte le pessime funzioni di mygra non basterebbe una giornata, a cominciare anche dal fatto che troppi moderatori sono ormai uccel di bosco invece di contribuire all'interesse comune.
Comunque il mio contributo non mancherà di certo, ma, visto che sempre più di un caffè, offro un pranzo completo a base pesce, mi renderebbe felice vedere qualche miglioramento, anche se invece del pranzo dovrei offrire un pernotto con coperta esclusiva, lo farei con piacere .... basta saperlo.
Un abbraccio, ed ovviamente, sempre w Mygra

Fabio, come spiegato in passato non ci sono aggiornamenti che possiamo installare sul sito che non abbiamo già fatto. Quello che ha a disposizione migra e già il top di gamma dei forum attualmente disponibili sul mercato.
 
Fabio, come spiegato in passato non ci sono aggiornamenti che possiamo installare sul sito che non abbiamo già fatto. Quello che ha a disposizione migra e già il top di gamma dei forum attualmente disponibili sul mercato.

Rimango basito dalla risposta e da chi quota la stessa con un mi piace che sa piu' di cavalier servente che di analisi attenta di quanto detto nel tempo e di quanto scaturito dall'evoluzione partecipativa degli iscrityi. Il top, come lo definisci, non permette una classificazione neanche delle reputazioni, e sinceramente avere reputazione negativa in fondo scala no fa piacere e poi non permette di avere in automatico le date di nascita Questo sarebbe il top ? E parlo del minimo che dovrebbe avere un forum e che aveva in precedenzs.
Mi dispiace Marco, ma, secondo il mio parere Mygra ha barattato il forum per Facebook con l'uccellino di turno che ci augura buongiorno.
 
Rimango basito dalla risposta e da chi quota la stessa con un mi piace che sa piu' di cavalier servente che di analisi attenta di quanto detto nel tempo e di quanto scaturito dall'evoluzione partecipativa degli iscrityi. Il top, come lo definisci, non permette una classificazione neanche delle reputazioni, e sinceramente avere reputazione negativa in fondo scala no fa piacere e poi non permette di avere in automatico le date di nascita Questo sarebbe il top ? E parlo del minimo che dovrebbe avere un forum e che aveva in precedenzs.
Mi dispiace Marco, ma, secondo il mio parere Mygra ha barattato il forum per Facebook con l'uccellino di turno che ci augura buongiorno.

Fabio non insistere con questa storia della reputazione altrimenti diventa marmellata😂. Se poteva essere risolto questo bug a quest ora funzionava. Riguardo la data di nascita nello stile nero di default la puoi vedere nel profilo poco sotto l avatar in ogni post. Riguardo i social invece, mygra ne fa un buon uso ma visto che ormai tutto il mondo e inglobato da Facebook tiktok istagram YouTube, non vedo dove sta il problema... Semplicemente ci adattiamo ai tempi, cosa che invece non vuoi fare tu andando a ricercare quello che era mygra 20 anni fà...
​​​​​
 
Ultima modifica:
Fabio non insistere con questa storia della reputazione altrimenti diventa marmellata😂. Se poteva essere risolto questo bug a quest ora funzionava. Riguardo la data di nascita nello stile nero di default la puoi vedere nel profilo poco sotto l avatar in ogni post. Riguardo i social invece, mygra ne fa un buon uso ma visto che ormai tutto il mondo e inglobato da Facebook tiktok istagram YouTube, non vedo dove sta il problema... Semplicemente ci adattiamo ai tempi, cosa che invece non vuoi fare tu andando a ricercare quello che era mygra 20 anni fà...
​​​​​

20 anni fa ? Dai Marco non giocare, io parlo di quello che e' stato questo forum sino a 2 anni fa' o poco più. Comunque il capo sei tu, contento tu .......
comunque sempre bene ve vojo, per quello che mi avete dato e che terrò custodito gelosemente nelle cose buone della mia vita.
 
Da forum a facebook per aggiungere nuovi utenti?
Che devo dire, da 50enne che preferisce vivere nei boschi e non su facebook ma che nello stesso tempo ama Mygra (ogni tanto da pc, spesso da smartphone)..... boh?
Ormai considero tutti i suoi iscritti vecchi e nuovi come amici, ma il forum "ha dei problemi", mi trovo d'accordo con Fabio. Il fatto che vedendo l'età si sa immediatamente se abbiamo a che fare con un ragazzetto o con un anziano o con un coetaneo è importante, anch'io l'ho detto diverse volte nelle varie discussioni.
E si sa che alcuni vecchi utenti son spariti perché il forum è peggiore di quello di anni fa. Per non parlare dell'app. che dopo l'aggiornamento di anni fa è diventata impraticabile.
Per curiosità, gli iscritti a mygrafacebook sono tanti? Sono in aumento?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Da forum a facebook per aggiungere nuovi utenti?
Che devo dire, da 50enne che preferisce vivere nei boschi e non su facebook ma che nello stesso tempo ama Mygra (ogni tanto da pc, spesso da smartphone)..... boh?
Ormai considero tutti i suoi iscritti vecchi e nuovi come amici, ma il forum "ha dei problemi", mi trovo d'accordo con Fabio. Il fatto che vedendo l'età si sa immediatamente se abbiamo a che fare con un ragazzetto o con un anziano o con un coetaneo è importante, anch'io l'ho detto diverse volte nelle varie discussioni.
E si sa che alcuni vecchi utenti son spariti perché il forum è peggiore di quello di anni fa. Per non parlare dell'app. che dopo l'aggiornamento di anni fa è diventata impraticabile.
Per curiosità, gli iscritti a mygrafacebook sono tanti? Sono in aumento?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Gianluca migra su fb ha una moltitudine di iscritti che seguono la pagina, solo perche fanno clik sul mi piace o su il segui, non perché si loggano e si identificano con un nick. È diverso. Fb è condivisione di discussioni, argomenti presenti in una moltitudini di altri gruppi, pagine ecc. Le eventuali apertura di discussioni non sono altro che repliche di altrettante identiche aperte altrove. Fb vive di mi piace all'uccelletto di turno che ti fa ciao come le caprette fanno ad Heidi. Su fb non si trova cimbellatore o d.t con i racconti, non si trovano i ricordi di Mimetico ancora dopo anni dalla sua scomparsa, non si trovano i racconti ed i video der chiappetta, non si discute sullo stesso argomento per mesi, ma gli interventi nascono e muoino all'istante, subito scavalcati dal nuovo uccelletto che dal buongiorno passa alla buonanotte.
Mygra è un contenitore universale frequentato da un gruppo importante, ma ristretto rapporto i social. Più famiglia, più umanamente attaccato ai valori a noi cari. Fb è una caciara.
 
C'è un'unica spiegazione purtroppo al fatto che il forum ora come ora é al top di gamma ed é cosi limitante: la tecnologia avanza. O meglio, i forum andavano molto un po' di anni fa, piu e piu volte mi é capitato di trovare discussioni in forum datate 2008/2010/2012/2014 e vederli ora spopolati.

Non ci si può far nulla però é cosi, ormai i social vanno per la maggiore e chi sviluppa lo sa, e quindi sposta l'attenzione sulla moda.
Sui social ovviamente non puoi fare discussioni costruttive, anche perchè ti troveresti gente che non centra nulla che può commentare liberamente i tuoi post.

Poi siete troppo legati al passato, non potranno piu tornare quei momenti perchè ormai é cambiata la favola, i social sono molto più accessibili anche a chi non ha dimestichezza col pc, un gruppo facebook o un gruppo whatsapp sono molto piu intuitivi e veloci di un forum..anche se meno costruttivi


Ps: pagato il caffè anche quest' anno 💪

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto