Offri un caffè a Mygra 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggi
19,709
Punteggio reazioni
7,834
Punti
650
Come ogni anno apro questo post per chi voglia offrire un caffè a Mygra per la gestione delle spese relative alla manutenzione online.
Lo staff ringrazia anticipatamente chi vorrà contribuire anche quest’anno.
Io l'ho fatto adesso offrendo un caffè .. e te?
Un saluto e Buon 2021 a tutti ..... ma soprattutto W LA CACCIA!!
Per fare una donazione consulta questo link https://www.migratoria.it/donazioni/
Per fare una donazione subito con paypal consulta questo link ➡https://www.migratoria.it/forum/vbdonate/contribute
Lo Staff di Migratoria.it
 
Buon anno a tutti i frequentatori di Migra.
Ho provato ad offrire un caffè tramite il link contenuto nel messaggio di Franuliv ma nella sezione Paypal/Carte di credito indica "URL della pagina non valido".
Qualcuno mi può dire come procedere?
Grazie.
 
Buon anno a tutti i frequentatori di Migra.
Ho provato ad offrire un caffè tramite il link contenuto nel messaggio di Franuliv ma nella sezione Paypal/Carte di credito indica "URL della pagina non valido".
Qualcuno mi può dire come procedere?
Grazie.

Ciao,

è vero c'è un errore, compare la stessa scritta anche a me,

Il link verrà sistemato quanto prima

Grazie della segnalazione.
 
A me non si apre il pagamento cliccando sul link per la soluzionec con carta credito.
Approfitto per una riflessione. Il Forum sta morendo, la disaffezione è generale e lo dimostrano i caffè offerti.da 2 anni in declino. La nuova piattaforma introdotta proprio 2 anni fà ha reso meno piacevole la partecipazione, mancano tantissime funzioni, più volte è stato fatto cenno della cosa e non solo da me. Ed allora perchè non provare ad aggiungere interesse con ampliamenti ed aggiornamenti ? Hanno dei costi ? Perchè non pubblicare un programma di interventi migliorativi e spese da affrontare condividendole con gli iscritti ? Sarò il primo, se è possibile fare qualcposa, a mettermi le mani in tasca, ma adesso, sinceramente, spesso mi trovo a relazionarmi con utenti di cui non conosco età e con reputazioni per tutte negative a fondo scala. Un nuovo iscritto che, magari vuole controbbattere ad un mio messaggio, leggendo che io, come altri vecchi e validi utenti hanno reputazioni pessime, cosa debbono pensare ? Ho fatto solo un esempio, perchè per elencare tutte le pessime funzioni di mygra non basterebbe una giornata, a cominciare anche dal fatto che troppi moderatori sono ormai uccel di bosco invece di contribuire all'interesse comune.
Comunque il mio contributo non mancherà di certo, ma, visto che sempre più di un caffè, offro un pranzo completo a base pesce, mi renderebbe felice vedere qualche miglioramento, anche se invece del pranzo dovrei offrire un pernotto con coperta esclusiva, lo farei con piacere .... basta saperlo.
Un abbraccio, ed ovviamente, sempre w Mygra
 
Scusate, tanto per sapere. Se uno effettua la donazione a dicembre, a gennaio per rimanere utente premium deve rifare un altra donazione? O quella fatta a dicembre dura un anno?

Goiva'.....è come per il pda : lo devi fa' il 1° giorno dopo data del rilascio sul libretto! Scherzo [Trilly-77-24.gif]! Io pe' nun sbaglia' offro sempre i primi giorni di gennaio.....così vado a anno solare....se nun me cacciano prima [Trilly-77-24.gif]! Ciao
 
Ciao, mi trovi d'accordo su tutto quello che hai scritto. Vorrei solo aggiungere una mia riflessione, il sito vanta di moltissimi iscritti, ma in effetti molti di questi risultano iscritti ad esempio nel 2012, ecc. ultimo accesso nel giorno dell'iscrizione, ma perchè non cancellarli?
Se non sei presente su sito, perchè dovresti continuare a risultare iscritto.
Mio pensiero questo.
Buona giornata, w Mygra
 
Scusate, tanto per sapere. Se uno effettua la donazione a dicembre, a gennaio per rimanere utente premium deve rifare un altra donazione? O quella fatta a dicembre dura un anno?
L utenza attivata tramite donazione libera ha scadenza il 31/12 di ogni anno indipendentemente da quando viene effettuata. La sottoscrizione invece ha scadenza in base al periodo di attivazione .. Es se si attiva ad ottobre scade ad ottobre. Unica differenza che questa ha un importo fisso e non variabile. Entrambe le soluzioni purtroppo sono sviluppate da programmatori di terze parti e non da noi
noi, pertanto non possiamo personalizzare come vorremmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto