buon-anno-337x600.jpeg
 
Auguri Signori che quest'anno sia per tutti noi ricco di tranquillità è serenità specialmente x tutti quelli che questo maledetto virus ha portato via senza poter essere vicini a loro familiare e amici, cerchiamo di essere più benevoli e comprensivi lasciando da parte tutto quello che non fa parte della grazia dell'essere umano
 
Non ho contracambiato su queste pagine gli auguri Natalizi, perchè sinceramente non sentivo e non ho sentito il valore di questa festa in quest'anno funesto. Neanche farò auguri di buona fine, perchè nessun evento potrà rendere buono in zona cesarini un 2020 che ha visto lasciarci tanti nostri vecchi a causa di un'epidemia causata dalla società moderna, dal consumismo innondato di prodotti contraffatti a basso costo frutto per lo più dell'inquinante industria cinese con lo strascico della stessa popolazione che ha invaso con il vil denaro la nostra cultura portandosi dietro i virus della loro di cultura. Noi amanti della ruralità incolpevolmente segregati, rinchiusi da mesi e ridotti in miseria e con il rischio salute. No, non c'è stato nulla da festeggiare, ma dietro l'angolo inizia un nuovo anno ed allora la speranza e che sia migliore è giusto augurarcelo.
Quindi auguro a tutti gli amici di Mygra, un 2021 in salute, ricco di soddisfazioni, ricco di lavoro e di ottimismo, ma soprattutto ricco di selvaggina per noi amanti dell'ars, perchè cazzarola anche quella è venuta meno ... e ricordiamo di vaccinarci e ricordiamoci soprattutto che liberati dalla paura potremmo finalmente riabbracciarci.
Buon anno amici miei ..... quando tutto è finito ..... comincia il bello
 
auguri a tutti gli amici di mygra e alle loro famiglie per un nuovo anno pieno di pace e serenità, sono commosso al pensiero di quanto abbiamo passato nel 2020, al pensiero di tanta disperazione e dolore che hanno stravolto le nostre vite e per la speranza che ci ha portato l'inizio delle vaccinazioni, che il 2021 possa riportarci quella libertà e "normalità" che davamo tanto per scontata, un abbraccio sincero ed affettuoso a tutti voi....[20]........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Si, son d'accordo con Fabio e Riccà, attendo il 2021 con trepidazione, sarà un anno con un inizio tribolato di sicuro ma altrettanto di sicuro andrà a migliorare.... e parlando della stagione di caccia non ho dubbi, peggio di questa non potrà essere quindi....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Come voi, amici cari, anch'io non voglio festeggiare l'anno che se ne va. Spero con tutto il cuore, che si porti dietro tutte queste angosce che ci attanagliano, voglio ricordare con affetto tutte le persone che ci hanno lasciato a causa di questo flagello, un pensiero speciale a tutti quelli che si sono prodigati, anche a costo della loro vita, per salvare più vite possibili, ai tutori dell'ordine, ai volontari sotto tutte le forme e a tutti quelli che hanno collaborato.
Certamente, l'anno che verrà, non sarà la fine di tutto quello che abbiamo passato, ma sicuramente, grazie al vaccino, sarà l'inizio della normalità, che avvisteremo non prima dell'estate.
Dopo tutto ciò, cari amici, vi auguro un felice inizio 2021, pieno di tutto quello che desidera il vostro cuore e quello dei vostri cari......Auguri......

P.S. VACCINATEVI!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto