Vaccinatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magari fosse disponibile subito per la mia fascia d'età e per la mia famiglia...a fronte di 70/mila morti solo in italia sti poveracci - miserabili - dementi de negazionisti, novax o come ..xxo se chiamano, ancora insistono nel non riconoscere la peggiore sciagura capitata dopo, anzi come, le due guerre mondiali...Un augurio di un migliore 2021 a tutti
 
Sono estremamente convinto che vaccinarsi sia un dovere oltre che una nostra salvezza. Spesso chi non è convinto sono le persone che si lasciano influenzare da chiacchiere da bar. Vegani e anticaccia sono spesso associati con i no-vax..... ed io li esorto a tenere fede alla loro scelta così si estinguono autonomamente!
 
Faccio un appello a tutti i cacciatori di questo forum: per il vostro bene, per quello di chi vi sta accanto, per i nostri vecchi che hanno costruito un'italia che, per quanto abbondantemente migliorabile, è un paese dove vale la pena vivere, perchè l'economia distrutta dalla pandemia cominci a riprendersi, per.... per altri mille motivi, VACCINATEVI!!!!!!
So che non c'è bisogno di dirvelo perchè in quanto cacciatori siamo tutti intelligenti e con un senso civico superiore alla media, ma magari c'è qualcuno un pò distratto....
Ci sono questi "no vax" (che sono un pò gli animalisti della scienza e della medicina) che son contro al vaccino perchè son contro al governo, ma fatemi il piacere! Io sono il primo a non votare 'sti incompetenti ma una cosa è la politica, un'altra è la salute!
Lasciate perdere i negazionisti da tastiera e chiedete a chi batte il muso in ospedale contro 'sto virus maledetto!
I vaccini nel tempo hanno salvato il mondo da un sacco di malattie, guardatevi un pò il "bottoncino" che avete sulla spalla o, se siete giovani, che hanno i vostri genitori!
VACCINATEVI!!!!!!!
Ps: poi se non volete vaccinarvi, non c'è problema, ci sono quelli come me che, vaccinandosi, metteranno al sicuro anche voi. Non ve lo meritate ma ne beneficierete anche voi.

Lo faccio...ieri Gianluca senza alcun dubbio, ma mi preoccupa l’atteggiamento negativo proprio degli operatori sanitari, inaccettabile; che ci siano ignoranti bacati di cervello lo posso tollerare ma che un medico un infermiere scelga di non vaccinarsi non è tollerabile, liberissimi di farlo ma cambiano mestiere da subito .🙋‍♂️
 
Lo faccio...ieri Gianluca senza alcun dubbio, ma mi preoccupa l’atteggiamento negativo proprio degli operatori sanitari, inaccettabile; che ci siano ignoranti bacati di cervello lo posso tollerare ma che un medico un infermiere scelga di non vaccinarsi non è tollerabile, liberissimi di farlo ma cambiano mestiere da subito .🙋‍♂️
Sottoscrivo in pieno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente ci saranno quelli che non vogliono vaccinarsi, i motivi li sanno solo loro e non voglio manco sentirli, (anzi, pensandoci, mi piacerebbe sentirli). Ma vedrete che lo dovranno fare per forza maggiore. Fossi io al governo, darei libera scelta....PERO'! Metterei dei paletti, come ad esempio: vuoi prendere l'aereo? Devi esibire il certificato di vaccinazione. Lo stesso dicasi per treni, navi, bus, (specialmente a lunga percorrenza), vuoi andare al cinema?, In discoteca? Al ristorante? E così via dove ci sono persone assembrate.

Io al braccio sx, ho due "medaglie" ricordo del vaccino anti vaiolo, (mi sembra), che oggi sarebbe una bella idea per vedere chi si vaccina e chi no.....onde evitare maree di certificati falsi....se qualcuno già lo avesse pensato.

Chi decide di non vaccinarsi, secondo me, non ha rispetto del prossimo e deve essere messo al bando. Mi dispiace se urto la sensibilità di qualcuno, ma io la penso così. Una volta conosciuto il vaccino, le sue reazioni, e tutto ciò che ne concerne, che motivo c'è a non volersi vaccinare? Non lo capisco, anzi invito chi legge, se ha deciso di non vaccinarsi, spiegasse, (se vuole), il motivo della sua decisione, perchè io non trovo nessuna spiegazione.
 
Premetto che di sicuro farò la vaccinazione quando sarà il mio turno. Una piccola precisazione devo farla, la Cina ( da quello che si sa) è stata la prima a trovarsi a combattere contro il virus e dopo 7-8 mesi ne è venuta fuori e a oggi la loro economia è in forte crescita e se ne vanno a spasso tranquillamente per strada, hanno adottato una chiusura generalizzata incredibile per 2 mesi (non ti azzardavi nemmeno mettere il naso fuori dalla porta perchè come minimo te l'avrebbero tagliato) per noi come per tutti gli altri paesi passerà minimo 2 anni per vedere simili risultati, per il semplice fatto che apri e chiudi svariate volte abbiamo solo fatto si che il virus ha avuto la possibilità di riprodursi....semplicemente te ne stavi in casa e il contagio rimaneva li . Credo che bastava guardarsi un pò intorno e si aveva più tempo per mettere a punto il vaccino e nello stesso tempo l'economia era già un po ripartita.
 
Il problema infatti è proprio questo, quando sarà il nostro turno??
Io personalmente non vedo l'ora, anche Perché con alcuni c'è bisogno del richiamo ed ho idea che la trafila sarà lunga... speriamo bene.
 
VACCINATEVI cribbioh.
Non perdiamo tempo a fare siparietti e dibattiti sul nulla.
Quando si apresterano in questa regione a svegliarsi è ha far camminare la sanità ci vaccineremo fino ad allora dovremmo aspettare i tempi lunghi del meccanismo niente di più niente di meno

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto