annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Vaccinatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Se fosse per me anche oggi. Ma se potrò scegliere non farò quelli innovativi ma i tradizionali come astrazeneca. Guardando la tabella per me toccherà a ottobre 2021.
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
      Faccio un appello a tutti i cacciatori di questo forum: per il vostro bene, per quello di chi vi sta accanto, per i nostri vecchi che hanno costruito un'italia che, per quanto abbondantemente migliorabile, è un paese dove vale la pena vivere, perchè l'economia distrutta dalla pandemia cominci a riprendersi, per.... per altri mille motivi, VACCINATEVI!!!!!!
      So che non c'è bisogno di dirvelo perchè in quanto cacciatori siamo tutti intelligenti e con un senso civico superiore alla media, ma magari c'è qualcuno un pò distratto....
      Ci sono questi "no vax" (che sono un pò gli animalisti della scienza e della medicina) che son contro al vaccino perchè son contro al governo, ma fatemi il piacere! Io sono il primo a non votare 'sti incompetenti ma una cosa è la politica, un'altra è la salute!
      Lasciate perdere i negazionisti da tastiera e chiedete a chi batte il muso in ospedale contro 'sto virus maledetto!
      I vaccini nel tempo hanno salvato il mondo da un sacco di malattie, guardatevi un pò il "bottoncino" che avete sulla spalla o, se siete giovani, che hanno i vostri genitori!
      VACCINATEVI!!!!!!!
      Ps: poi se non volete vaccinarvi, non c'è problema, ci sono quelli come me che, vaccinandosi, metteranno al sicuro anche voi. Non ve lo meritate ma ne beneficierete anche voi.
      Lo faccio...ieri Gianluca senza alcun dubbio, ma mi preoccupa l’atteggiamento negativo proprio degli operatori sanitari, inaccettabile; che ci siano ignoranti bacati di cervello lo posso tollerare ma che un medico un infermiere scelga di non vaccinarsi non è tollerabile, liberissimi di farlo ma cambiano mestiere da subito .🙋‍♂️
      Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio

Lo faccio...ieri Gianluca senza alcun dubbio, ma mi preoccupa l’atteggiamento negativo proprio degli operatori sanitari, inaccettabile; che ci siano ignoranti bacati di cervello lo posso tollerare ma che un medico un infermiere scelga di non vaccinarsi non è tollerabile, liberissimi di farlo ma cambiano mestiere da subito .🙋‍♂️
        Sottoscrivo in pieno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Anch’io lo farò prima possibile...
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   39629919-47CC-4B50-BFF7-0F81EAEFE745.jpeg 
Visite: 184 
Dimensione: 34.7 KB 
ID: 1951445
          Goya del Narniensis

COMMENTA

• Zoom Testo
            Premetto che di sicuro farò la vaccinazione quando sarà il mio turno. Una piccola precisazione devo farla, la Cina ( da quello che si sa) è stata la prima a trovarsi a combattere contro il virus e dopo 7-8 mesi ne è venuta fuori e a oggi la loro economia è in forte crescita e se ne vanno a spasso tranquillamente per strada, hanno adottato una chiusura generalizzata incredibile per 2 mesi (non ti azzardavi nemmeno mettere il naso fuori dalla porta perchè come minimo te l'avrebbero tagliato) per noi come per tutti gli altri paesi passerà minimo 2 anni per vedere simili risultati, per il semplice fatto che apri e chiudi svariate volte abbiamo solo fatto si che il virus ha avuto la possibilità di riprodursi....semplicemente te ne stavi in casa e il contagio rimaneva li . Credo che bastava guardarsi un pò intorno e si aveva più tempo per mettere a punto il vaccino e nello stesso tempo l'economia era già un po ripartita.
            se non sai dove andare... guarda da dove vieni

COMMENTA

• Zoom Testo
              Sono estremamente convinto che vaccinarsi sia un dovere oltre che una nostra salvezza. Spesso chi non è convinto sono le persone che si lasciano influenzare da chiacchiere da bar. Vegani e anticaccia sono spesso associati con i no-vax..... ed io li esorto a tenere fede alla loro scelta così si estinguono autonomamente!
              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
                Sicuramente ci saranno quelli che non vogliono vaccinarsi, i motivi li sanno solo loro e non voglio manco sentirli, (anzi, pensandoci, mi piacerebbe sentirli). Ma vedrete che lo dovranno fare per forza maggiore. Fossi io al governo, darei libera scelta....PERO'! Metterei dei paletti, come ad esempio: vuoi prendere l'aereo? Devi esibire il certificato di vaccinazione. Lo stesso dicasi per treni, navi, bus, (specialmente a lunga percorrenza), vuoi andare al cinema?, In discoteca? Al ristorante? E così via dove ci sono persone assembrate.

Io al braccio sx, ho due "medaglie" ricordo del vaccino anti vaiolo, (mi sembra), che oggi sarebbe una bella idea per vedere chi si vaccina e chi no.....onde evitare maree di certificati falsi....se qualcuno già lo avesse pensato.

Chi decide di non vaccinarsi, secondo me, non ha rispetto del prossimo e deve essere messo al bando. Mi dispiace se urto la sensibilità di qualcuno, ma io la penso così. Una volta conosciuto il vaccino, le sue reazioni, e tutto ciò che ne concerne, che motivo c'è a non volersi vaccinare? Non lo capisco, anzi invito chi legge, se ha deciso di non vaccinarsi, spiegasse, (se vuole), il motivo della sua decisione, perchè io non trovo nessuna spiegazione.
                Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                Sta il cacciator fischiando
                sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Pronto quando sarà il mio turno!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Il problema infatti è proprio questo, quando sarà il nostro turno??
                    Io personalmente non vedo l'ora, anche Perché con alcuni c'è bisogno del richiamo ed ho idea che la trafila sarà lunga... speriamo bene.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Personalmente non sono ne un negazionista ne un no vax, ho fatto da 20 anni a questa parte il vaccino anti influenzale (meno quest'anno perchè come per il vaccino del covid la banda bassotti che ci governa non l'ha precettato per tempo nelle adeguate dosi), ma sinceramente tutta questa voglia di vaccinarmi ORA non ce l'ho, semplicemente perchè ci sono diversi aspetti legati all'efficacia dei vaccini che al momento non sono, a mio avviso, esaustivi, almeno per quanto è stato riportato dai media. Inoltre generalmente e non lo dico io ma lo potete trovare tranquillamente sul sito dell'AIFA, per valutare la sicurezza di un vaccino ci vogliono almeno 2 se non 3 anni (otre che a diversi di più per metterlo a punto, tra l'altro alcuni di questi fatti con una tecnica innovativa)
                      Diciamo che la vera sperimentazione clinica è iniziata con le vaccinazioni di massa.
                      Per quando arriverà il mio turno, visto l'andazzo italico (senza considerare le speculazioni politico economiche che stanno accompagnando sti vaccini) avrò sicuramente una visione più chiara.

COMMENTA

• erchiappetta
                        erchiappetta commentata
                        Modifica di un commento
                        Stessa mia opinione! Leggendo sul sito dell'Aifa l'impressione che ne ho avuto e' quella : la sperimentazione la si fa' in corso d'opera...e amen.

• walker960walker
                        walker960walker commentata
                        Modifica di un commento
                        Se non iniziamo....quando lo sapremo? E mi sembra impensabile vaccinarci tra 2/3 anni.L'importante è che questo vaccino non abbia effetti collaterali pesanti! Ho letto da qualche parte e l'ho sentito anche in tv, che questo vaccino è stato sperimentato su cavie e tutto è andato come previsto, cioè, dopo un tot di tempo di (diciamo), incubazione del vaccino, hanno indotto il virus nella cavia e questa non ne è rimasta contagiata. Dagli esami fatti dopo, sulla stessa cavia, il virus non c'era.

• Turdus
                        Turdus commentata
                        Modifica di un commento
                        Ovvio che non si potrebbe aspettare 2/3 anni per un vaccino, ma forse nemmeno 6/7 mesi.
                        Un aspetto dei molti che mi lasciano qualche dubbio e che ho scoperto ieri, leggendo l'articolo sulla sperimentazione clinica che ho postato: da sempre, tutti, hanno detto che la prima categoria ad essere vaccinata doveva essere quella degli anziani, perchè più fragili, col più alto tasso di mortalità ecc. ecc; sia Pfizer che Moderna hanno dichiarato che i loro vaccini proteggono anche le persone anziane e poi leggo che la fascia di popolazione dai 75 anni in su è rappresentata dal 4,3% del totale dei casi testati....forse un po' pochi.
                        Altro dato: la media dei contagiati rispetto alla popolazione delle prime 20 nazioni al mondo, a ieri era, il 2,62% mentre i 178 casi che si sono ammalati dei 40000 testati nello studio, sui quali è calcolata l'efficacia al 95% del vaccino, rappresenta solo lo 0,4%, se la matematica non è un'opinione qualcosa non torna.
                        Son convinto che al momento il vaccino sia l'unica arma potenziale per far scemare questa pandemia, ma i tempi ed i numeri per l'approvazione mi lasciano qualche perplessità.
                        Ultima modifica di Turdus; 05/01/21, 11:14.

• Zoom Testo
                      Se avete voglia di leggere un po':
                      https://www.cdc.gov/coronavirus/2019...-BioNTech.html

Cliccate su
                      Learn more about demographic information for people who participated in the trials.external icon

e troverete maggiori dettagli sulla sperimentazione clinica, tra cui i dati sull'efficacia. In soldoni su circa 40000 partecipanti allo studio divisi tra chi ha preso il vaccino e chi il placebo il risultato di efficacia del 95% risulta da (9/178)x100 dove 9 sono le persone che si sono ammalate del gruppo che ha preso il farmaco su un totale di infetti di 178.
                      Sinceramente su questi numeri io non mi sentirei completamente tranquillo.
                      Sicuramente mi sbaglierò, ma come detto prima per ora non ho tutta questa frenesia di farmi pungere.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        io sono tranquillo.il vaccino è stato fatto presto perché i soldi ne sono arrivati tanti.una volta non c'erano poi la medicina è andata avanti.il mio pensiero:dobbiamo tornare un po indietro,ci hanno fatto mangiare poco sano hanno inquinato e ora la natura si ribella

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ma.... il medico dov'è finito???
                          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                          Sta il cacciator fischiando
                          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Francky è da un po' che non scrive più onestamente mi hai anticipato

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Mi faro' vaccinare quand'e' il mio turno??? NO! Mi voglio far vaccinare PRIMA del mio turno, magari passando una bustarella a chi di dovere...

Perche'? Perche' io sono uno di quei poveri disgraziati che si beccarono la polio pochi mesi prima che il vaccino divenisse disponibile in Italia. Un mese d'ospedale quasi completamente paralizzato e anni di riabilitazione con ginnastica, nuoto, bagni galvanici, idromassaggi. Anni. Meno male che mi sono ripreso bene, con pochi postumi relativamente trascurabili. Quando uno e' giovane e certi muscoli si atrofizzano perche' i nervi che li azionano sono stati "mangiati" dalla polio, altri muscoli vicini, con le dovute cure e tanto esercizio, ne assumono in parte la funzione. Mio Padre, ssnt'uomo che era, divento' un negriero nell'esigere che io facessi ginastica. La sera, quando tornava a casa, voleva vedere almeno 10 km sul contachilometri della bicicletta da palestra. Poi mi faceva fare esercizi con gli estensori, o strizzando una palla di gomma, o sollevando pesi con una macchina che aveva costruito lui che, sebbene rozza, funzionava esattamente come quelle di ben altro prezzo presenti nelle palestre. Mi veniva a prendere a scuola due ore prima dell'ultimo campanello e mi portava al centro di riabilitazione fisica dell'INAIL, all'EUR (Papa' era ispettore capo dell'INAIL) dove facevo nuoto e bagni galvanici, idromassaggi, massaggi, ecc.

I No-Vax? Loro e la loro prole non hanno la polio, il vaiolo, il tetano, la difterite, ecc. perche' si godono l'immunizzazione di gregge da tali malattie perche' tutti gli altri sono vaccinati. Io sono un Libertarian (non so come si dica in Italiano), ma quando si tratta di vaccini li vorrei vedere tutti obbligatori. E chi non fa vaccinare i suoi figli deve finire in galera per omicidio colposo se uno dei suoi figli si ammala e muore. E i bambini non vaccinati non devon essere ammessi ad asili-nido, scuole, universita', e quando sono grandi non doverebbero essere in grado di ricevere uno stipendio finche' non hanno fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie.

CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X