annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Vaccinatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Vaccinatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Faccio un appello a tutti i cacciatori di questo forum: per il vostro bene, per quello di chi vi sta accanto, per i nostri vecchi che hanno costruito un'italia che, per quanto abbondantemente migliorabile, è un paese dove vale la pena vivere, perchè l'economia distrutta dalla pandemia cominci a riprendersi, per.... per altri mille motivi, VACCINATEVI!!!!!!
    So che non c'è bisogno di dirvelo perchè in quanto cacciatori siamo tutti intelligenti e con un senso civico superiore alla media, ma magari c'è qualcuno un pò distratto....
    Ci sono questi "no vax" (che sono un pò gli animalisti della scienza e della medicina) che son contro al vaccino perchè son contro al governo, ma fatemi il piacere! Io sono il primo a non votare 'sti incompetenti ma una cosa è la politica, un'altra è la salute!
    Lasciate perdere i negazionisti da tastiera e chiedete a chi batte il muso in ospedale contro 'sto virus maledetto!
    I vaccini nel tempo hanno salvato il mondo da un sacco di malattie, guardatevi un pò il "bottoncino" che avete sulla spalla o, se siete giovani, che hanno i vostri genitori!
    VACCINATEVI!!!!!!!
    Ps: poi se non volete vaccinarvi, non c'è problema, ci sono quelli come me che, vaccinandosi, metteranno al sicuro anche voi. Non ve lo meritate ma ne beneficierete anche voi.
    A Franky@, SPARTANO e 14 altri utenti piace questo post.
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

• Zoom Testo
    Appena disponibile lo faccio subito!
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
      non sono negazionista.quando mi chiamano ci vado

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
        io dico sinceramente non vedo l'ora, per tutte le motivazioni riportate dal cimbella e per vivere un pò più tranquillo la vita di società............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Appena toccherà a me lo farò.. Prima chi è a rischio

COMMENTA

• Zoom Testo
            La bellezza di queste situazioni e' che Darwin ci mette il naso e i no-vax moriranno e si rimuoveranno dal gene pool, migliorando la specie umana...
            CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Come arrivano a me, ci vado di corsa!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                A me qualcosa non torna , sarà perche sono in quarantena positivo ( senza sintomi per fortuna ) ma penso che tutta la informazione non è tanto positiva ....vi ricordate quando boris in inghilterra diceva che voleva raggiungere l'immunità di gregge ...tutti lo davano per matto , adesso su tutti i canali e tutti i sapientoni dicono che vogliono arrivare alla immunità di gregge...........qui qualcosa non torna , poi sarà mai possibile che non dicono nulla che funzioni a sto vacino ......uno che dia una spiegazione logica e semplice in tutti i canali di informazione non cè ....ti vacini ma puoi infettare ....allora il vacino è solo per prevenzione alla malattia e come dice il SIGN. Basetti farlo obbligatorio , ma se poi puoi ancora infettare ( Tutti i sapien non sanno dare una risposta a questo ) cosa serve vacinare tutti gli operatori sanitari .....tante domande , tante risposte , e su tutti i canali ne senti di cotte e di crude ........e per fortuna che a gennaio diceva qualcuno che era una semplice influenza ...........aspettiamo i posteri per ora io non posso dir nulla
                Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da @milandro Visualizza il messaggio
                  A me qualcosa non torna , sarà perche sono in quarantena positivo ( senza sintomi per fortuna ) ma penso che tutta la informazione non è tanto positiva ....vi ricordate quando boris in inghilterra diceva che voleva raggiungere l'immunità di gregge ...tutti lo davano per matto , adesso su tutti i canali e tutti i sapientoni dicono che vogliono arrivare alla immunità di gregge...........qui qualcosa non torna , poi sarà mai possibile che non dicono nulla che funzioni a sto vacino ......uno che dia una spiegazione logica e semplice in tutti i canali di informazione non cè ....ti vacini ma puoi infettare ....allora il vacino è solo per prevenzione alla malattia e come dice il SIGN. Basetti farlo obbligatorio , ma se poi puoi ancora infettare ( Tutti i sapien non sanno dare una risposta a questo ) cosa serve vacinare tutti gli operatori sanitari .....tante domande , tante risposte , e su tutti i canali ne senti di cotte e di crude ........e per fortuna che a gennaio diceva qualcuno che era una semplice influenza ...........aspettiamo i posteri per ora io non posso dir nulla
                  L'immunità di gregge si raggiunge o facendo ammalare più del 70 per cento di una popolazione (quello che voleva fare jhonson) oppure vaccinando più del 70 per cento della popolazione (vaccino). Vaccinarsi è un atto di rispetto verso gli altri e un atto di cura nei tuoi confronti. Secondo me bisogna lasciare stare la tv e tutti i saggi che parlano in essa ma scegliere il proprio medico curante come linea guida. I talk sono fatti per riempire fasce orarie e se ne dicono di tutti i colori...non solo del vaccino!" Quindi senti il tuo medico che ti dice e segui quella linea!

Saluti
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Mi auguro che il mio turno e quello dei miei Familiari arrivi al più presto, saremo pronti a porgere il braccio.
                    piero
                    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
                    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Certo che lo farò e lo farà la mia famiglia.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Magari ci fosse disponibile subito! Prima che arriva a quelli della mia fascia d' eta' minimo e di nuovo Ottobre.
                        La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Appena sarà il mio turno e spero presto, mi vaccinero. Certo! E non saranno 4 scalmanati in cerca di visibilità a fermarmi. Una influenza non fa più di 70mila morti!! Forza e pensieri lunghi.
                          Claudio.
                          ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Io appena possibile lo farò credo nella scienza...hdt..suzi ...buon 2021 a tutti
                            sigpic
                            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Magari fosse disponibile subito per la mia fascia d'età e per la mia famiglia...a fronte di 70/mila morti solo in italia sti poveracci - miserabili - dementi de negazionisti, novax o come ..xxo se chiamano, ancora insistono nel non riconoscere la peggiore sciagura capitata dopo, anzi come, le due guerre mondiali...Un augurio di un migliore 2021 a tutti

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X