Messaggi
9,662
Punteggio reazioni
7,146
Punti
218
Ohi, lariuli', lariuli' lariula', 'o forum s'e' addormuto e nunn' 'o posso cchiu' sceta'...

Ma che succede? Credevo che con tutte le proibizioni di uscire, di fare, di andare, il forum sarebbe stato pieno di discussioni, messaggi, posts, commenti da parte di gente condannata agli arresti domiciliari e nient'altro da fare che cazzeggiare al computer o... (chissa' quanti "Covid babies" nasceranno nei prossimi mesi!)
 
Siamo un pò in decadenza Giovà, il passo è stato un pianto, c'hanno rinchiuso in dù metri quadri, che ci può essere da dì?
Poi, lo dico con amarezza, Mygra non è più quella di una volta, c'è poo da dì 😢

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mygra e'... i suoi membri, non un'entita' autonoma. Quindi sono i suoi membri che non sono piu' quelli di una volta? E se stagione e passo sono stati un fallimento a causa del clima del Covid, di questo e di quello, forse non ci sono cose da dire? Opinioni da spartire? Ricordi belli e non belli? Polemiche? Speranze? Consigli? Articoli tecnici? Novita' nel campo delle armi? Lamentazioni? Sbruffonate? Poesie? Storielle? Prendete esempio da Milandro, regolare come una cambiale con le sue barzellette. Possibile che sia l'unico a conoscerne? Oh, ragazzi e ragazze (a proposito, dove s'e' cacciata Livia?), e' proprio adesso che Mygra ha bisogno di ognuno di noi per sopravvivere. Non abbandonatela!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto