Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
Oggi di 10 anni fà la mia iscrizione su questo magnifico forum. Per me è diventata una seconda famiglia. Tanti amici virtuali sono diventati reali nella vita, Molti fanno parte della mia compagnia di caccia altri ne sono usciti, ma l'importante è che questo forum abbia contribuito alla mia crescita,seppur l'età senile è alle porte :mrgreen:.
Ricordo ancora la mia ricerca di recensioni su un fucile cosmi, i primi approcci da ospite e poi l'iscrizione.
Ricordo i messaggi alla mia prima esperienza su un forum di un grande amico, Mimetico. Col suo modo di fare subito mi ha coinvolto nella vita extra pc, inizialmente stavo in disparte, ma lui e la sua gang comincia a farmi sentire a mio agio. Conosco i pugliesi. Nicola ecohunter un gran signore, Norby Fabio fazen ed il mio fratello Lupen, poi Raffaele, Toto, arsevenandi e tanti altri. oltre i pugliesi, gli amici della porta accanto il mitico erchiappetta, Maurizio mripa e poi in avanti Luigi, A.le the gost parisienne, Livia palomba 70 Simon 84 Centro 67 e via ancora il nordicoi Giambi ormai amico di famiglia. altri li ho persi per strada. Albarossa
il primo toscano conosciuto ad visum, ma poi c'ha pensato il pisano Cimbellatore, l'amico carissimo Franuliv, l'altro pisano che basta un tordo per riempire il cielo e .... basta, perdonate i molti amici non menzionati.
Una immensa famiglia, comunque, tanto che oggi ero a caccia con scirocco rm. Son stato anche moderatore .... cci vostra [2]e una volta c'ho avuto pure al chiaro Cicalone, tanto che ho dovuto rinforzare il ponticello ed allargare la porta d'acceso.[Trilly-77-24.gif]
Va bè, vi saluto a tutti, presenti 10 anni e presenti ora, ma il saluto più grande deve arrivare lontano e raggiungere il mio grande amico Mauro.
 
Io sono pisano quanto te sei laziale (e non nel senso di residente nella regione lazio)

Vabbè.....s'è confuso :mrgreen:! D'altronde l'ha precisato che l'età senile è alle porte [Trilly-77-24.gif]! Cmq rincojonimenti a parte Quoto la voglia di raduno [thumbsup.gif]! Speriamo che in primavera gli eventi ci permetteranno d'incontrarci nuovamente in qualche bella location [birra.gif]! Un saluto a tutti [Friends_emoticon.g:
 
Salve sono nuovo su questo sito e non so bene come funziona
sto cercando qualcuno che riesce a dirmi il valore di una doppietta Franchi condor. Del 1960 con una ricamatura in oro
 
Arma mica da poco 😉👍! Cmq c'è una stanza apposita (Armi & Caricamenti) dove puoi trovare più palcoscenico con un post specifico! Questo è un post dove si celebra un vegliardo del Forum prossimo al pensionamento 🤣🤣🤣! Cmq benvenuto 👍😉

A chiappè .... che so vegliardo ce stà ..... però me sà che in pensione ce vai prima te [thumbsup.gif]
 
Una carellata significative del valore di Mygra

Giambi che è partito da Padova per una spiattellata a Roma

1 febbraio tav lazio.jpg
L'immmancabile Livia
Tav Lazio.jpg
Un'irriconoscibile parisienne a testimoniare lo spiroto degli amici del forum
corsaro nero.jpg
Ho aperto con un padovano a Roma, ora un duo pugliese che mi è venuto a trovare al chiaro d.t.
Duo pugliese a pescia 2 ottobre (5).jpg
ed eccoci ancora in gruppo i ragazzi di Mygra cosmisti convinti in un pranzo pre pasquale
latina 13 aprile.jpg
Quest'ultyima foto è emblematica. a quel pranzo c'erano un pò tutti i romani di Mygra. Uno dei tanti raduni home made con grande partecipazione e dove spesso ci facevano compagnia amici provenienti da Nord a sud. In quella foto con lo chef simon 84 del forum a dx ci sono forumisti che si sono accollati più di mille km per stare insieme a pranzo.

Facciamo finire stò maledetto allarme covid e ci ritroveremo. [birra.gif]
 
Io sono andato a guardare sul mio profilo da quand'e' che sono iscritto. Cavolo! TREDICI ANNI! Dal 2007! Sai quante cazzate che ho scritto in tredici anni! Sai quanti cojoni c'ho rotto! Purtroppo di tutti voi ho incontrato di persona soltanto pochi membri, Gianni 'u lazziale de Marinu, e un altro a cui chiedo umilmente perdono se non ricordo il suo nome (mi ricoerdo il cognome, Grassi) che venne a Kodiak con la sua gentile signora. E naturalmente quel capoccione di Claudio il Monteriggionese, col quale mi sono accapigliato un paio di volte (trovandomi in svantaggio perche' lui per i capelli non lo si puo' afferrare!) ma che rimane pur sempre un grande amico--per quanto possano essere amici un toscano ed un romano!:rolleyes:
Ci sono stati anche alcuni di passaggio fugace su questo forum conosciuti altrove, anche di persona. Purtroppo, Fabio, non ho mai potuto incontrare te e scroccarti una cacciata al tuo chiaro. Chissa'... Se dovessi un giorno che il Covid e' stato debellato da vaccini e medicine varie venire in Italia, potrei conoscere non solo te (e scroccarti la cacciata nel chiaro) ed altri e i' a ammazza ca' collarone co' Gianni a lu Vallone de Grottaferata.
Auguri e congratulazioni a te, Fabio. Noi veterani del forum purtroppo abbiamo visto tanti scomparire. A volte la vita e la morte ci si mettono di mezzo a scombussolare tutto. Ma Mygra rimane. Perche' e' un gran bel forum.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto