Live Chat !!!!

Se vogliamo fare una video chat fuori dal contesto Migra non c è problema, possiamo usare la piattaforma Meet oppure Zoom, la prima è ( o era) gratuita , la seconda la si può usare per 30 minuti gratis.🙋‍♂️

Sinceramente io di queste tecnologie ci capisco ben poco..... comunque credo che sarebbe meglio se Mygra potesse in qualche modo gestire e coordinare la piattaforma usata.... anche per rendere gli appuntamenti fruibili da tutti.
 
Sinceramente io di queste tecnologie ci capisco ben poco..... comunque credo che sarebbe meglio se Mygra potesse in qualche modo gestire e coordinare la piattaforma usata.... anche per rendere gli appuntamenti fruibili da tutti.
Quello sarebbe il top!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Più facile di quello che pensiate, bisogna solo scaricare l’applicazione da Apple store o Playstore , poi chi organizza l’evento invia una mail con il link , basta cliccare sul link all’orario stabilito e ci si collega, tutto qui. Il forum può fare da tramite ospitando il link , credo che funzionerebbe, del tipo apriamo un topic dove viene postato il link di collegamento, ma poi la diretta dovrà essere gestita autonomamente.🙋‍♂️
 
Più facile di quello che pensiate, bisogna solo scaricare l’applicazione da Apple store o Playstore , poi chi organizza l’evento invia una mail con il link , basta cliccare sul link all’orario stabilito e ci si collega, tutto qui. Il forum può fare da tramite ospitando il link , credo che funzionerebbe, del tipo apriamo un topic dove viene postato il link di collegamento, ma poi la diretta dovrà essere gestita autonomamente.🙋‍♂️

Dovrebbe organizzare tutto Mygra. Mette il link in evidenza su ogni pagina che si apre del forum, stabilisce l'orario di collegamento per la video chat alla quale accederanno solo utenti premium ... ovvero chi ha offerto un caffettino, perchè organizzare la cosa avrà dei costi
 

A.le

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
7,460
Punteggio reazioni
4,905
Punti
373
Sarà che in periodo di smart working oramai le "live chat" hanno soppiantato del tutto le riunioni e pure gli incontri frugali nell'andare a prendere un caffè con un collega... sarà che è il metodo migliore per i nonni per vedere e "parlare" con i nipotini......
E noi che siamo da meno ????!!! Perchè non creiamo piure noi un appuntamento fisso o di volta in volta stabilito per incontrarci tutti su una.... LIVE CHAT ????
Il Pc ce l'abbiamo tutti e quasi tutti son già dotati di cam..... Io non sono capace ad imbastire un sistema software .... creare un discorso del genere.... ma dovrebbe essere bello finalmente dare un volto ad ognuno di noi....
Dai !!!
Immaginate....magari una sera....dopo cena.... ad un orario fissato...ci si può incontrare tutti sul web e..... dire tutte quelle stronzate che invece avremmo scritto !!
Vabbè...... era un idea !!! Poi non dite che non ve le do....EH ??!!
 
Dovrebbe organizzare tutto Mygra. Mette il link in evidenza su ogni pagina che si apre del forum, stabilisce l'orario di collegamento per la video chat alla quale accederanno solo utenti premium ... ovvero chi ha offerto un caffettino, perchè organizzare la cosa avrà dei costi

Ai costi non ci pensare, offro io😉, ma ti ripeto è una modalità che esula dal forum , non si può fare perché sono piattaforme diverse.🙋‍♂️
 
Tu giri il coltello nella piaga...... purtroppo ci abbiamo provato a ripristinarla la live chat ma il sistema non la supporta......

Non lo sapevo ....
Ho visto su Internet che esistono diverse piattaforme che consentono le live.... Non è detto che debbano essere agganciate al Forum...
Non lo so eh !!! Magari dico una cretinata....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto