annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pettirosso

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pettirosso

questo è uno dei pettirossi che si contendono il territorio dove ho la mangiatoia, fanno lotte furibonde, questo è particolarmente confidente si fa avvicinare e a volte sembra che ti segua per il giardino, nella foto è sull'antenna della macchina, valli a capire.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pettirosso.jpg 
Visite: 119 
Dimensione: 24.9 KB 
ID: 1949430
    A fabio d.t., kim-lea e 3 altri utenti piace questo post.

Originariamente inviato da riccà Visualizza il messaggio
    questo è uno dei pettirossi che si contendono il territorio dove ho la mangiatoia, fanno lotte furibonde, questo è particolarmente confidente si fa avvicinare e a volte sembra che ti segua per il giardino, nella foto è sull'antenna della macchina, valli a capire.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   pettirosso.jpg  Visite: 36  Dimensione: 24.9 KB  ID: 1949430
    E' collegato con Mygra, riceve le notizie di " radio migratoria centro", mica è scemo il nostro Amico pettirosso.
    Con Simpatia
    piero
    NON SI DISCUTE PER AVERE RAGIONE MA PER CAPIRE
    " Jorge Luis Borges "

COMMENTA

Quanti me ne so' magnati! Ereno puro bboni! A Grottaferrata mettevo una civetta finta davanti a un muretto del mio giardino, e i pettirossi indispettiti, venivano a posarsi sul muretto per insultare a fischi e sberleffi la povera civetta. Io ero appostato con un fucile ad aria compressa e...
      Un bel mazzetto di pettirossi, cinciallegre, passeri, ed altri uccellesimi poi arricchiva i miei famosi panini alla pancetta e uccelletto, pizzette di pasta di pane nella quale deponevo come in un sudario gli uccelletti spiumati, puliti, conditi e amorosamente avvolti in una fetta di pancetta. Poi pizzicavo e sigillavo bene gli orli di ogni pizzatta per renderla a tenuta d'aria, e le infornavo tutte in forno caldissimo. Quando i panini erano ben dorati, li tiravo fuori e li lasciavo raffreddare un po'. Una delizia!
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

anch'io da ragazzino li cacciavo con una flobert cal. 6 mm a moschetto che mi portò mio zio dalla francia, ma erano altri tempi..........in bocca al cocker!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X