questo è uno dei pettirossi che si contendono il territorio dove ho la mangiatoia, fanno lotte furibonde, questo è particolarmente confidente si fa avvicinare e a volte sembra che ti segua per il giardino, nella foto è sull'antenna della macchina, valli a capire.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

E' collegato con Mygra, riceve le notizie di " radio migratoria centro", mica è scemo il nostro Amico pettirosso.
Con Simpatia
piero
 
Quanti me ne so' magnati! Ereno puro bboni! A Grottaferrata mettevo una civetta finta davanti a un muretto del mio giardino, e i pettirossi indispettiti, venivano a posarsi sul muretto per insultare a fischi e sberleffi la povera civetta. Io ero appostato con un fucile ad aria compressa e...
Un bel mazzetto di pettirossi, cinciallegre, passeri, ed altri uccellesimi poi arricchiva i miei famosi panini alla pancetta e uccelletto, pizzette di pasta di pane nella quale deponevo come in un sudario gli uccelletti spiumati, puliti, conditi e amorosamente avvolti in una fetta di pancetta. Poi pizzicavo e sigillavo bene gli orli di ogni pizzatta per renderla a tenuta d'aria, e le infornavo tutte in forno caldissimo. Quando i panini erano ben dorati, li tiravo fuori e li lasciavo raffreddare un po'. Una delizia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto