È morto EL PIBE DE ORO..

Abbasta che nun more puro Belen Rodriguez, "La Pube de Oro"!

Sinceramente--e so che faro' incazzare tanti--non e' che i calciatori li veda come idoli, come mostri sacri. Vabbe', sara' stato bravo, ma in confronto a tanti padri e madri di famiglia, poliziotti, artisti, medici, infermieri, scienziati morti quest'anno di Covid o altro (gente che ha fatto tanto per il resto dell'umanita' e la maggioranza della quale non ha ricevuto neanche l'onore alla loro morte di due parole sull'ultima pagina di un giornale) proprio non riesco a cospargermi il capo di cenere e piangere per uno che ha fatto i miliardi tirando calci a un pallone e che s'e' goduto appieno la vita mente tanti altri fanno fatica a trovare una crosta di pane ammuffito in un bidone di spazzatura e che lavorano dall'alba al tramonto senza mai portare a casa abbastanza per vestirsi e mangiare. Attori, personalita' sportive, influencers, politici da strapazzo come sembra che siano la maggioranza oggi, e tutti quei "famosi" parassiti assortiti che fanno milioni senza davvero meritarli--lo dico papale papale--quanno moreno nun me ne frega gnente, e anzi quanno moreno certi me scappa puro un "je sta' bbene!"
 
Il calcio anni 50-60 era al rallentatore...
Nel calcio di oggi gli attaccanti sono enormemente tutelati dal regolamento.
Nel periodo di Maradona il calcio era diventato veloce e i difensori si comportavano in modo a dir poco... Gentile !!!
Per questo Diego è il più grande
 
Beh se si tratta di “Gentilezza” ti ricordo che Pelé fu massacrato ai mondiali in Svezia ma giocò lo stesso azzoppato com’era e vinse il primo di tre campionati del mondo , mi pare che sia ancora l’unico ad averlo fatto.
 
Non si tratta di “Gentilezza” ma di ... Claudio
E comunque il brasiliano è prudentemente sempre rimasto in sudamerica
 
Condivido in pieno il tuo pensiero. nel rettangolo di gioco il migliore in assoluto...nella vita privata diciamo che non si è fatto mancare nulla...anzi
Ciao Diego....RIP

È un discorso troppo lungo.... è stato mal consigliato..... è stato usato.... sfruttato.....
Non ha saputo tenere la schiena dritta.... e gli "abili" lo hanno usato.
Dispiace dirlo ma è così...
Rimane il più grande di tutti !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto