Bigrillo

Utente Registrato
Messaggi
2,027
Punteggio reazioni
657
Punti
213
Buongiorno a tutti! Ormai ne succedono tutti i giorni, ce ne sono tanti di ungulati, i giornali riportano i casi più eclatanti o quelli con ricovero all'ospedale. Guadando la foto mi viene da pensare ..."ma quanto era grosso?". Sfondare il parabrezza del pulman a quella altezza almeno una bestia di 200kili. Se ad una certa velocità avvertiamo il "toc" di un insetto che si spiaccica sul parabrezza della macchine...... 200kili contro un pulmann ???? tanti tanti troppi. State bene.

https://www.varesenews.it/2020/10/v...abrezza-dellautobus-ferito-conducente/973385/
 
Nell'articolo si parla di reti ma i cervi mica sono cinniali che ci passano sotto, a meno che non sia robusta, elettrosaldata e ben ancorata al terreno; se decidono di saltare una recinzione, ci volano sopra come niente. Per mantenerli dentro deve essere progettata specificatamente per loro.
In ogni modo per fortuna la cosa si è risolta con una grande paura.
 
Appunto 🙄! Questo ti fa' capire che ormai frega più del "povero" animale che del cristiano che ci lascia le penne....come è successo giusto l'altroieri a quella povera ragazza 😳! Mettici pure che a Roma il carico da 11 ce l'ha messo la provinciale : pare siano stati usati dei dardi che non s'è capito bene cosa fossero.....fatto sta' che gli animali son crepati dopo mezz'ora di spasmi ....davanti a una platea d'animalari 😳!?! Complimenti 👏👏👏
 
Ieri sera, nel programma "le iene" uno schifo così, mai visto, gente che piangeva e insultava le forze dell'ordine, per i cinghiali! Sono indignato e arrabbiato. Pensassero alle vittime che hanno provocato i cinghiali, ed ai loro cari, insultassero chi non ha saputo gestire, per incompetenza, la situazione.
Poi la "rossa", che si erge ora paladina a difesa degli animali, quando in passato hanno fatto la sua fortuna.....ipocrita! Sfruttatrice dei soldi degli italiani e sfruttatrice del ruolo che riveste..... ma che comunque agli occhi degli intelligenti, non è nessuno, ha solo spazio in TV, per i "favori" che ha fatto al cavaliere e proprio da quest'ultimo, credo, sia partita l'idea di accaparrarsi gli animalisti, di cavalcare l'onda della moda del momento, visto che stanno uscendo a dismisura, come i funghi dopo la pioggia che il sole asciuga ammuffendo i miceli.
Ma ormai mi devo fare una ragione, non solo l'Italia, ma tutto il Mondo sta capitolando!
 
Ieri sera, nel programma "le iene" uno schifo così, mai visto, gente che piangeva e insultava le forze dell'ordine, per i cinghiali! Sono indignato e arrabbiato. Pensassero alle vittime che hanno provocato i cinghiali, ed ai loro cari, insultassero chi non ha saputo gestire, per incompetenza, la situazione.
Poi la "rossa", che si erge ora paladina a difesa degli animali, quando in passato hanno fatto la sua fortuna.....ipocrita! Sfruttatrice dei soldi degli italiani e sfruttatrice del ruolo che riveste..... ma che comunque agli occhi degli intelligenti, non è nessuno, ha solo spazio in TV, per i "favori" che ha fatto al cavaliere e proprio da quest'ultimo, credo, sia partita l'idea di accaparrarsi gli animalisti, di cavalcare l'onda della moda del momento, visto che stanno uscendo a dismisura, come i funghi dopo la pioggia che il sole asciuga ammuffendo i miceli.
Ma ormai mi devo fare una ragione, non solo l'Italia, ma tutto il Mondo sta capitolando!

-----------------------------------------------------------
Mi quoto da solo perchè volevo aggiungere un altra cosa per dimostrare, (se ce ne fosse bisogno), l'ipocrisia di questa gente "malata".
Come mai non dicono niente per la derattizzazione, che stermina quei topini simpatici che passeggiano tra le strade della città, cibandosi della spazzatura. Vorrei vedere quanti non sono d'accordo!.....Eppure alla fine sono animali anche quelli!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto