Bella cazzata, per il problema della movida (l'altra notte a livorno scene assurde con un centinaio di dementi con alcolici a tutto spiano che accendeva fumogeni ed intonava cori "antisbirri" con la polizia che aveva avuto l'ordine di guardare ma non intervenire) chiudono anche il budello di su mà (detto proprio alla livornese).
Non aver imparato nulla dai problemi passati è la cosa di cui accuso di più sti governanti, tante chiacchiere ma nessun fatto concreto.
 
Questo è un governo che per curarti un unghia ti taglia la mano. Nell'arco di 1 settimana siamo passati dai cori trionfalistici : "noi non siamo come la Francia e la Spagna" a quelli di oggi di quel coçlione che dice : "la situazione è molto grave!!" Ma brutto coçlione !!
E tu che fai ?? Anzichè bloccare gli assembramenti (locali piazze discoteche stadi uffici scuole ecc ecc ) blocchi le auto ??
Ma che sei scemo ?? Ma lo sai come gira il mondo ??
Teste di caxxo !!
 
Io finisco di lavorare alle 18:30, questi sono completamente pazzi, hanno un virus che gli ha spappolato il poco cervello che avevano avanzato dagli abusi di ****

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Finchè il popolo non si ribella veramente ...... andrà tutto a sfacello. Economia, salute, libertà individuale.

In 10 anni la sanità è stata violentata ... la salute diventata un optional. Ora il problema è la paura dell'ingolfamento degli ospedali ed un ritorno alla primavera passata. In Germania ci sono 40 mila terapie intensive da noi si punta ( da mesi ... e nessuno ha fatto nulla ) a 8 mila. Ma dove vogliamo andare ? Dopo averci privato della salute, questo governo di peracottari ci limita la libertà, ora per qualche ora la notte, ma gli arresti domiciliari sono dietro l'angolo.
La caccia sinceramente è l'ultima mia preoccupazione. Sono preoccupato per al salute della mia famiglia. Nelle classi delle superiori dei miei figli, in ordine sparso ci sono alunni positivi, asintomatici, ma che trasmettono il virus a genitori e nonni anziani e a rischio. Ecco, governo di cacca, hai deciso per la didattica in presenza, ammucchiando gli aluni in mezzi di trasporto insufficienti a fronteggiare il dilagare dell'epidemia. Ed ora che fai ? Blocchi attività, infinitamente meno veicolo del virus. Ieri sera ascoltavo mio figlio, all'ultimo anno del Liceo, confrontarsi con i rappresentanti delle classi del liceo stesso per un assenteismo dalle lezioni totale di tutti gli alunni. Non ci sono le condizioni per avere la sicurezza della non trasmettibilità del virus. Forse la nostra salvezza sono proprio i giovani. Una protesta forte di tutti i ragazzi, futuro del nostro paese, potrebbe mettere con le spalle al muro un sistema economico globale, europeo che non garantisce gli elemeti base del vivere democratico con le garanzie di una vita in salute e con la certezza del lavoro,
Forza Ragazzi.
Riguardo la nostra passione, per ora castrata negli spostamenti, domani forse interrotta per impossibilità di uscire da casa, ebbene, io non mi preoccupo più di tanto perchè in fondo, in fondo " è tutto finito " :)

Probabilmente non potremo andare a caccia, sicuramente non mi bloccheranno in casa, non faccio assembramenti sto attento a tutto, ma io da solo nella campagna esco quanto cavolo mi pare
 
Sentendo le parole del ministro Speranza, fra un po' il problema del coprifuoco non ci sarà perché parla di chiusura totale, e se ne va a benedire la nostra passione e i soldi che ci abbiamo investito.
 
(Untitled)

Probabilmente la prossima settimana mi arriva il rinnovo del pda e ci chiude in Liguria dove non c'è un fagiano neanche a pagarlo, contavo di andare in riserva in Piemonte 🤬
 
Bella cazzata, per il problema della movida (l'altra notte a livorno scene assurde con un centinaio di dementi con alcolici a tutto spiano che accendeva fumogeni ed intonava cori "antisbirri" con la polizia che aveva avuto l'ordine di guardare ma non intervenire) chiudono anche il budello di su mà (detto proprio alla livornese).
Non aver imparato nulla dai problemi passati è la cosa di cui accuso di più sti governanti, tante chiacchiere ma nessun fatto concreto.

In Italia....e anche da parecchie altre parti da quanto si vede....è così, in tanti parlano e in pochi fanno dei fatti.
Un giorno ci dicono che col virus bisogna conviverci e quello dopo ci consigliano di tapparci in casa.
Ma la cosa più insopportabile ai miei occhi è aver visto i nostri ministri tutti gonfi....1 mese fa...convinti di aver fatto meglio di mezza Europa, senza rendersi conto che stavano facendo la stessa figura dei nostri vicini europei quando...a Marzo...noi eravamo nella c@cca e loro erano convinti che il Covid fosse un problema solo italiano.
Nel frattempo....a livello sanitario...poco è stato fatto, nonostante 25 task Force e 20 supercommissari.....
 
In Italia....e anche da parecchie altre parti da quanto si vede....è così, in tanti parlano e in pochi fanno dei fatti.
Un giorno ci dicono che col virus bisogna conviverci e quello dopo ci consigliano di tapparci in casa.
Ma la cosa più insopportabile ai miei occhi è aver visto i nostri ministri tutti gonfi....1 mese fa...convinti di aver fatto meglio di mezza Europa, senza rendersi conto che stavano facendo la stessa figura dei nostri vicini europei quando...a Marzo...noi eravamo nella c@cca e loro erano convinti che il Covid fosse un problema solo italiano.
Nel frattempo....a livello sanitario...poco è stato fatto, nonostante 25 task Force e 20 supercommissari.....

Stesso mio pensiero, la differenza è che quando bloccheranno alcune attività, o le metteranno in difficoltà questa volta coi soldi che hanno fatto spendere per le norme di sicurezza faranno incaxxare qualcuno più seriamente, e allora saranno cavoli amari anche per loro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto