Ah, 'sti Sguizzeri!

Vajelo a ddi' a tutti quei strontzi che voteranno pe' lui! Hai ragione: un pupazzo i cui fili possono esssere rintracciati fino alla Cina e a George Soros.

Mah, che ti devo di Giovanni, a me Trump non sta simpatico, nel senso che troppo spesso fa il c...one, e un presidente Americano certe cose dovrebbe evitarle, ma se per disgrazia vince Biden.... brrrr preferisco non pensarci, poveri americani e povera America.
Per quanto riguarda la Svizzera, ho una coppia di amici di vecchia data che ci vive e lavora ormai da anni. Senz'altro è uno dei migliori stati dell'Europa ma gli svizzeri non è che siano proprio dei simpaticoni... questo bisogna dirlo, insomma se dovessi espatriare in un altro stato europeo preferirei la Norvegia, non ci sono mai stato, ma ho conosciuto alcuni norvegesi, di cui uno ha una casa per le vacanze qui al mio paese e devo dire che sono proprio simpatici, matti come cavalli e. soprattutto, contrariamente a quanto si potrebbe credere, sono persone molto solari e aperte mentalmente e culturalmente, almeno per ciò che ho potuto vedere e conoscere personalmente.
 
Bah Giovanni, sappi che in Italia non si possono dare tutti quei soldi perchè i bravi Italiani cristiani che amano Dio e fottono il prossimo, evadono circa 110 miliardi di tasse l'anno(mica lo possono fare i pezzenti che sbarcano dai barconi eh).
E sempre i bravi italiani cattolici , perchè si sa che tutti i mafiosi e ndranghetisti camminano con la croce sul petto, sono quelli che a me, che son di Reggio Calabria, vengono a rubarmi i fucili mentre sono a caccia.
Gli sguizzeri anche con 2 mln di Mussulmani starebber bene perchè sono gli Sguizzeri i primi a seguire le regole. Pensare che la colpa dei nostri mali sia sempre degli altri e mai nostra fa si ceh mai capiremo il problema e mai lo risolveremo.
Sui libri di storia mi par di ricordare un tizio che diceva che la colpa di tutti i mali della Germania fossero gli ebrei......
 
Messaggi
9,613
Punteggio reazioni
7,098
Punti
218
Non solo sono riusciti a tenere moschee e musulmani fuori dai loro confini, ma adesso hanno stabilito un salario minimo per i loro lavoratori di TREMILACINQUECENTO Euro al mese!!!!!!

Invece in Italia il salario minimo di 1500 Euro al mese e' per gli immigrati illegali, oltre a casa gratis, cibo, telefonino, e qualsiasi cosa chiedano, compresa l'immunita' giudiziaria. E i cittadini italiani veraci? Per loro, gesto governativo dell'ombrello...

Oh, se Biden vince la presidenza, un pensierino sulla Svizzera ce lo farei... Perche' di sicuro Biden ed i suoi complici trasformerebbero gli U.S. in un "Venezuela del Nord" in meno di tre anni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto