Giuseppe Cruciani, la Zanzara, RADIO24

Messaggi
5,437
Punteggio reazioni
5,049
Punti
273
Visto che sono anni che non ne parliamo, volevo ricordare a tutti quelli che hanno l'attività venatoria nel sangue, che il mitico Giuseppe Cruciani, dalla sua trasmissione radiofonica di Radio24 "La Zanzara", non perde occasione di difendere la caccia, i cacciatori e tutto il mondo legato all'attività venatoria.
In occasione dell'apertura, dopo aver mandato in onda un messaggio vocale del sottoscritto (!!!) si è collegato con quella brutta persona di Mocavero (100%animalisti) e gli ha fatto fare l'ennesima figura di merd@.
Poi lo ha collegato con Berlato e quest'ultimo lo ha di nuovo smerd@to smontando tutte le falsità sparate a casaccio dall'animalzista (come dice Giovanni l'ammerigano!).
Ps: insieme al Cruciani alla Zanzara, come spalla, c'è David Parenzo (quello di In Onda su La7). Anche lui ci difende e attacca tutti gli invasati animalisti de mì cojoni!
W LA ZANZARA, W RADIO24, W CRUCIANI!
 
Una curiosità; cosa diceva il tuo messaggio?
Più o meno diceva "il 20/9 apertura generale della caccia. Dalla prossima settimana si ricomincia con penne al colombaccio pappardelle alla lepre e fagiano alla cacciatora."
E poi invitavo lui e Parenzo a Livorno ad una delle cene tra cacciatori che ogni tanto facciamo (Gottardo no perché "quel ciccione ci fa schifo" 😀)
Se qualcuno ascolta il podcast è la puntata del 21 settembre.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto