Birra.
Mi ha fatto molto piacere assaggiarne un tipo molto particolare prima della clausura... e da quel momento sono alla scoperta - più che altro direi all'assaggio - di ogni birra artigianale. Anche le più particolari.... Non c'è giustamente pericolo di andarci in fissa... visto quanto costano !! Costa più una birra artigianale che un morellino Banfi...!!
Con i primi freddi però smetto. Se ne riparlerà al prox Maggio....
 
allora... premetto che il mio lavoro mi ha lasciato molto tempo libero in quanto mi muovevo solo su chiamata reperibile o di protezione civile... di cose ne ho fatte tante... ho ripulito il garage - risistemato il laboratorio di ricarica - riverniciato il suzukino - costruito diversi sterei con il legno e la gestione chiamate del telefono... ma quello che continuo ancora oggi e' lavorare il legno con il tornio.. me li sono autocostruiti con il trapano , con il motore della lavatrice .. infine ne horitirato uno economico e l'ho modificato secondo le mie esigenze... vengono fuori lavoretti niente male... portagioie - biscottiere - schiaccianoci - lampade e quant'altro... non ho sprecato un minuto mentre stavamo in quarantena.
Un saluto
Gaetano
 
A me non è cambiato molto: all'ospedale hanno anche revocato le eventuali ferie!
In campagna con la motivazione del dare da mangiare agli animali ci andavo quindi a parte le mancate uscite/cene con gli amici ..... tutto QUASI come prima.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

nelson625

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, gente del forum.
Volevo verificare con voi se avete altri hobby che avete sviluppato in tempi di isolamento. Io, per esempio, ho iniziato a leggere i tutorial di poker e a giocare a videopoker nei casinò online perché con lo zoom non è così divertente...:)
Non che io vada pazzo per i casinò online e i siti di gioco d'azzardo. Non uso tutti i https://betrebels.site/it/ giocando all'infinito, è più un hoppy, un hobby ed è per questo che mi piace. Non deve essere una dipendenza per essere divertente.
Cosa avete iniziato a fare durante la pandemia?
 
Salve, gente del forum.
Volevo verificare con voi se avete altri hobby che avete sviluppato in tempi di isolamento. Io, per esempio, ho iniziato a leggere i tutorial di poker e a giocare a videopoker nei casinò online perché con lo zoom non è così divertente.
Cosa avete iniziato a fare durante la pandemia?
Ping pong.
Scusa se te lo dico, ma a me la passione per il poker non sembra la cosa più sana da sviluppare. Più che hobby la riterrei un insana passione. Anche perché online è un attimo che ti intrippi e perdi soldi.
Il gioco delle carte è stato comunque d aiuto e di compagnia, ma al limite mi divertivo con scopa, tressette o burraco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Fortunatamente chiuso dentro casa non ci sono stato, la mia attività rientrava in quelle tra le ammesse alla circolazione. Comunque, di lavoro ce ne è stato poco, quindi ho avuto più tempo per l'unico hobby che conosco tra le mura domestiche. Il pc e l'inevitabile partecipazione alle discussioni del nostro forum.
W mygra
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto