annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Hobby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Hobby

Salve, gente del forum.
    Volevo verificare con voi se avete altri hobby che avete sviluppato in tempi di isolamento. Io, per esempio, ho iniziato a leggere i tutorial di poker e a giocare a videopoker nei casinò online perché con lo zoom non è così divertente...
    Non che io vada pazzo per i casinò online e i siti di gioco d'azzardo. Non uso tutti i https://betrebels.site/it/ giocando all'infinito, è più un hoppy, un hobby ed è per questo che mi piace. Non deve essere una dipendenza per essere divertente.
    Cosa avete iniziato a fare durante la pandemia?

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da nelson625 Visualizza il messaggio
    Salve, gente del forum.
    Volevo verificare con voi se avete altri hobby che avete sviluppato in tempi di isolamento. Io, per esempio, ho iniziato a leggere i tutorial di poker e a giocare a videopoker nei casinò online perché con lo zoom non è così divertente.
    Cosa avete iniziato a fare durante la pandemia?
    Ping pong.
    Scusa se te lo dico, ma a me la passione per il poker non sembra la cosa più sana da sviluppare. Più che hobby la riterrei un insana passione. Anche perché online è un attimo che ti intrippi e perdi soldi.
    Il gioco delle carte è stato comunque d aiuto e di compagnia, ma al limite mi divertivo con scopa, tressette o burraco.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

A Goya, walker960walker e 3 altri utenti piace questo post.
    "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

• Zoom Testo
      Alla faccia dell'hobby....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Fortunatamente chiuso dentro casa non ci sono stato, la mia attività rientrava in quelle tra le ammesse alla circolazione. Comunque, di lavoro ce ne è stato poco, quindi ho avuto più tempo per l'unico hobby che conosco tra le mura domestiche. Il pc e l'inevitabile partecipazione alle discussioni del nostro forum.
        W mygra
        A jlspez, Cimbellatore e 2 altri utenti piace questo post.
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Birra.
          Mi ha fatto molto piacere assaggiarne un tipo molto particolare prima della clausura... e da quel momento sono alla scoperta - più che altro direi all'assaggio - di ogni birra artigianale. Anche le più particolari.... Non c'è giustamente pericolo di andarci in fissa... visto quanto costano !! Costa più una birra artigianale che un morellino Banfi...!!
          Con i primi freddi però smetto. Se ne riparlerà al prox Maggio....
          Cimbellatore e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
            cucina, giardino Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   kikko e az.jpg  Visite: 0  Dimensione: 138.4 KB  ID: 1942531Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   storni2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 36.9 KB  ID: 1942532 e cane.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
            A walker960walker, jlspez e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kikko7.jpg 
Visite: 314 
Dimensione: 75.6 KB 
ID: 1942534

COMMENTA

• Zoom Testo
                ho pulito casa.nel senso che ho buttato cose che non adoperavo più cose vecchie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Anche io fortunatamente non sono restato in casa per motivi di lavoro in quel periodo. Che altra passione poteva prendermi se fossi rimasto a casa??Boh!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                    allora... premetto che il mio lavoro mi ha lasciato molto tempo libero in quanto mi muovevo solo su chiamata reperibile o di protezione civile... di cose ne ho fatte tante... ho ripulito il garage - risistemato il laboratorio di ricarica - riverniciato il suzukino - costruito diversi sterei con il legno e la gestione chiamate del telefono... ma quello che continuo ancora oggi e' lavorare il legno con il tornio.. me li sono autocostruiti con il trapano , con il motore della lavatrice .. infine ne horitirato uno economico e l'ho modificato secondo le mie esigenze... vengono fuori lavoretti niente male... portagioie - biscottiere - schiaccianoci - lampade e quant'altro... non ho sprecato un minuto mentre stavamo in quarantena.
                    Un saluto
                    Gaetano

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Vivendo in campagna non mi è pesato molto, anzi c'è sempre da fare, non si finisce mai!
                      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                      Sta il cacciator fischiando
                      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                        A me non è cambiato molto: all'ospedale hanno anche revocato le eventuali ferie!
                        In campagna con la motivazione del dare da mangiare agli animali ci andavo quindi a parte le mancate uscite/cene con gli amici ..... tutto QUASI come prima.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X