Grazie a tutti, grazie soprattutto ad Oza per essersi ricordato di me !
Partecipo poco, la **** di questo Forum utilissimo, si è negli anni persa.
​​​​​​
Ho nostalgia di tante, tantissime belle persone conosciute qui dentro, nulla di pochissimi issimi
​​​​​utenti a cui continuo a consigliare loro, come feci anni fa, di sputarsi nello specchio e nella loro brutta faccia ogni mattina.

Voglio bene a questo Forum a cui auguro ogni bene, con il grande Capitano Marco alla sua guida.

A tutti dico difendete Sparta, siate orgogliosi di essere Cacciatori, non arrendetevi al politicamente corretto, combattete ogni giorno con chi vi vorrebbe pecoroni, tutti uguali, mansueti e molli verso l'estinzione.

La Caccia e i Cacciatori si difendono combattendo in avanti, da anni lentamente inesorabilmente perdiamo quel centimetro perché ci accontentiamo di difendere e mai attaccare.
La forza di un Forum così GRANDE come questo dovrebbe essere questa, grande aiuto ai Cacciatori e voglia di combattere PER il miglioramento di noi e non solo per l'orticello.

Ho scritto troppo.

Grazie di cuore per gli auguri !!!

Il Grifone
 
Grazie a tutti, grazie soprattutto ad Oza per essersi ricordato di me !
Partecipo poco, la **** di questo Forum utilissimo, si è negli anni persa.
​​​​​​
Ho nostalgia di tante, tantissime belle persone conosciute qui dentro, nulla di pochissimi issimi
​​​​​utenti a cui continuo a consigliare loro, come feci anni fa, di sputarsi nello specchio e nella loro brutta faccia ogni mattina.

Voglio bene a questo Forum a cui auguro ogni bene, con il grande Capitano Marco alla sua guida.

A tutti dico difendete Sparta, siate orgogliosi di essere Cacciatori, non arrendetevi al politicamente corretto, combattete ogni giorno con chi vi vorrebbe pecoroni, tutti uguali, mansueti e molli verso l'estinzione.

La Caccia e i Cacciatori si difendono combattendo in avanti, da anni lentamente inesorabilmente perdiamo quel centimetro perché ci accontentiamo di difendere e mai attaccare.
La forza di un Forum così GRANDE come questo dovrebbe essere questa, grande aiuto ai Cacciatori e voglia di combattere PER il miglioramento di noi e non solo per l'orticello.

Ho scritto troppo.

Grazie di cuore per gli auguri !!!

Il Grifone

Puoi sempre..... ritornare a scrivere !! Nooo ??!!
I corsi e ricorsi storici non finiranno mai....
 
Grazie a tutti, grazie soprattutto ad Oza per essersi ricordato di me !
Partecipo poco, la **** di questo Forum utilissimo, si è negli anni persa.
​​​​​​
Ho nostalgia di tante, tantissime belle persone conosciute qui dentro, nulla di pochissimi issimi
​​​​​utenti a cui continuo a consigliare loro, come feci anni fa, di sputarsi nello specchio e nella loro brutta faccia ogni mattina.

Voglio bene a questo Forum a cui auguro ogni bene, con il grande Capitano Marco alla sua guida.

A tutti dico difendete Sparta, siate orgogliosi di essere Cacciatori, non arrendetevi al politicamente corretto, combattete ogni giorno con chi vi vorrebbe pecoroni, tutti uguali, mansueti e molli verso l'estinzione.

La Caccia e i Cacciatori si difendono combattendo in avanti, da anni lentamente inesorabilmente perdiamo quel centimetro perché ci accontentiamo di difendere e mai attaccare.
La forza di un Forum così GRANDE come questo dovrebbe essere questa, grande aiuto ai Cacciatori e voglia di combattere PER il miglioramento di noi e non solo per l'orticello.

Ho scritto troppo.

Grazie di cuore per gli auguri !!!

Il Grifone

Quoto questo tuo intervento per farti gli auguri di buon compleanno anche se in ritardo. In ritardo perchè la **** Mygra di una volta, anche per me si è persa e mi collego non più come amavo fare in passato. Un abbraccio sperando di non far parte di quei pochi ai quali consigli di sputarsi nello specchio :mrgreen:.

Un caro saluto ed ancora tanti auguri, auguri per un compleanno ormai passato, auguri che i tuoi desideri sul futuro della caccia vengano esauditi, perchè la festa sarebbe alla fine di tutti gli appassionati.
Ciao Armando ... e segui il consiglio di A.le, torna a partecipare più spesso .... dopo la grande prestazione calcistica del tuo Genoa ...... chissà una volta quanto avresti scritto.
fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto