Auguri all’ amerigano 😁

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Auguri Giovanni. Un abbraccio stretto stretto. 🤗

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Dai, non mi fare eccitare! Lo sai che da quando ho visto la tua foto in assetto di... TAV m'e' salita la pressione!

Grazie degli auguri! E' stata una cavalcata molto lungo, e spero che il cavallo ce la faccia ancora per qualche miglio...
 
Auguri ultrasettantenne!
1d4b15cf9457e90bd5383df25cf693e2.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Auguri ultrasettantenne!
1d4b15cf9457e90bd5383df25cf693e2.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Thank you, Donald! You are not a pleasant person nor are you somebody I'd like to go hunting or fishing or play chess, or party with, but the best U.S. president I've ever seen after Ronald Reagan. Four more years, and MAGA!

(e grazie anche a te, cimbelmeister!)
 
Moltissimi auguri al nostro romano in trasferta che non ha dimenticato da dove viene e spesso ci delizia con lunghi dialoghi in romanesco o similaria descrivendoci mondi altri.
Buon compleanno.

Ma a ti te piaceno puro li dialuchi in grotticianu, o sortantu quelli co la calata de Roma? Quelli in grotticianu ('na variazziona de lu castellanu (oppuramente chiamatu "burinu") che parlemo io e Gianni 1 ('U Baffu marines) me sa' cha fanno ride de ppiu'.

Grazie dei complimenti e degli auguri, Beccaccione, e IBAL
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto