IBAL A TUTTI...Una Nuova Avventura

Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Eccoci qua,siamo giunti alla nuova avventura 20/21..questo numero 2020 non lo conto come annata di...... visto il momento tragico che stiamo attraversando,vi passo le testuali parole dell'Amico WALKER Giovanni,avendo il suo pc rotto ha incaricato agli amici di traslare il suo msg,
Mi raccomando ,andiamo a divertirci,quindi massima prudenza e calma.

A CASA CI ASPETTANO.......IBAL a Tutti......penso di aver detto tutto..un forte abbraccio virtuale a tutti dal profondo Garganstan......hdt....suzi
 
Buongiorno a Tutti, si riparte pieni di speranza e di gioia come fosse la prima volta, si è scelto la montagna xché alla fine è un'attrazione unica è particolare con profumi e odori che restano per sempre dentro è non vedi l'ora di ritrovarli e farli tuoi.Ibal a Tutti voi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Buon giorno appena rientrato divertito, fatta qualche tortora africana, molti colombacci non permessi ..aspetteremo il momento giusto...diciamo tutto sommato tranquilla pre apertura...hdt.suzi
 
Grande carniere composto da ben 1 tortora. Da me son partite tutte (ne ho viste una quindicina), colombacci da far diventare pazzi ma arriverà il 20 settembre !!!
Il 30...... In Puglia....
Pulizia nocivi.... Dove l'anno scorso a sorpresa tante tortore, stamane zero....menomale che c'erano i nocivi..... Aspettiamo i tordi....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
ciao theking, tortore ne ho vista è sparata una e bombolata alla grande da ritiro pda 😂😂, sapevo di avere poca speranza dove sono andato ma no ha questi livelli xché sono salito sopra, qualche colombaccio ha girato sul tardi è ne ho fatti tre con molta fatica ma l'importante era cominciare questa stagione
 
Salve a tutti. Purtroppo quest'anno non mi è stato possibile fare le mie solite raccomandazioni, che faccio ad ogni Pre-apertura, ma fortunatamente ci sono gli amici e mario ha fatto molto bene le mie veci. E' andata bene a quanto sembra, l'importante è esserci sempre e comunque.
Un grosso IBAL per la stagione appena iniziata e che la prudenza non vi abbandoni mai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto