Buon Compleanno Livia!

auguri e sopratutto grazie che ancora, con i nostri discorsi/battute prettamente maschilisti, ancora ci sopporti, auguri di nuovo e visto che siamo della stessa classe siamo sempre più buoni e maturi. :)
 
Tutti gli anni mi stupite! Manco da tanto tempo e il vostro affetto è sempre immutato... Mi commuove sapere che mi volete bene. Ho raggiunto i 52, sono diventata una babbiona e oltretutto ammaccata, MA sempre un leone nello spirito.
Riguardo al maschilismo, personalmente non ne vedo in questo forum. Anzi vi ringrazio tutti di aver sopportato i miei scleri, che fanno parte della mia personalità a volte vulcanica.
Mi auguro di poter tornare presto in forma perché il prox anno, e su questo non transigo, il raduno si farà con la seguente modalità : chi c'è c è. Voglio riabbracciarvi tutti!!!! [cupidarrow.gif]
 
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lollo, grazie di cuore I tuoi auguri .... Sono arrivatiiiiiiiiiiiiiii🤣🤣😂😂

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto