annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un quesito ai veneti

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un quesito ai veneti

cosa ne pensate del Mose e ovviamente cosa ne pensano tutti?
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Basta che non ti rispondano "Gluglugluglu" durante un episodio di acqua alta quando il Mose ha funzionato poco...
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Oh Mauro, aspettando le risposte dei mitici veneti del forum, ti dico che dove l'uomo ha messo mano alterando la natura, ha fatto sempre danni.
      Magari, se funzionasse davvero, risolverebbe problemi alla gente ed alle attività umane ma dal punto di vista naturalistico.... boh, la laguna è un habitat talmente particolare che andare ad alterarlo potrebbe essere pericoloso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A.le piace questo post.
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Secondo me.... non funziona.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ragazzi diamo tempo al tempo , per sapere se funziona , io veramente spererei di si , quello che mi chiedo è solamente perchè no alzano le paratie intervallate un giorno si e un giorno no visto che pe là manutenzione dicono che ci vogliono 100 milioni all'anno ............vedremo
          Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

Non mi intendo di ingegneria idraulica io spero proprio che funzioni, se nei Paesi Bassi controllano uno dei mari più tempestosi non vedo perchè non debba funzionare, sempre se il principio del Mose è valido..............in bocca al cocke!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X