annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandaloso!... Rinnovo pda...

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cicalone
    ha commentato in 's risposta
    Contento si, ho il pda nuovo nuovo e ieri e' pure arrivato il tesserino della Sardegna, io sono a posto

• giovannit.
    ha risposto
    Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
    il problema base e' che adesso ci sono i passaporti e tutte le documentazioni per le sanatorie, queste cose vanno fatte con largo anticipo, onde evitare di andare sotto i mesi estivi che per partenze varie sono i piu' incasinati, io ho consegnato tutto il 29 febbraio e ritiirato tutto il 4 maggio con data del rilascio di un mese dopo, il 26 marzo, devo dire che il commissariato di Ostia lido ha fatto un lavoro veramente ottimo, considerato anche il periodo in atto
    Contento te...

Lascia un commento:

• cicalone
    ha risposto
    il problema base e' che adesso ci sono i passaporti e tutte le documentazioni per le sanatorie, queste cose vanno fatte con largo anticipo, onde evitare di andare sotto i mesi estivi che per partenze varie sono i piu' incasinati, io ho consegnato tutto il 29 febbraio e ritiirato tutto il 4 maggio con data del rilascio di un mese dopo, il 26 marzo, devo dire che il commissariato di Ostia lido ha fatto un lavoro veramente ottimo, considerato anche il periodo in atto

Lascia un commento:

• kim-lea
    ha risposto
    Barone se puoi se hai mezzi ancora qua stai, sono con te fai bene

Lascia un commento:

• erchiappetta
    Se vai Miche'.....poi ti vengo a trovare! Pago....ovviamente! Ciao

• Alphalollo
    Sul Canada ti do ragione ed in effetti mi interessava proprio la parte occidentale, ma nel mio cuore c'è sempre stata l'America ed in particolare il Montana ed il Wyoming, anche l'Alaska ha un posto speciale ma, in effetti, è davvero oneroso viverci.
    Purtroppo oggigiorno trasferirsi negli States è difficile ciò nonostante sono abbastanza determinato e sto lavorando per arrivare a l'obiettivo, per me sarebbe un grande traguardo, vedremo....

• @milandro
    ha risposto
    Barone Fammi sapere quando sei là , che andiamo a farci alcune cacciate assieme , tanto sai dove mi trovo ......ciao campione

Lascia un commento:

• walker960walker
    Avremo un altro occhio in Romania.....

• walker960walker
    Come si dice..... "cavalca l'onda", come l'hanno cavalcata ogni volta che succedeva una disgrazia nel paese. Terremoti, alluvioni ecc..... ogni occasione è buona per mettere le mani sui soldi!

• Goya
    ha risposto
    Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio

Io gia' muoio di caldo in Alabama...
    Potevi provare la Siberia...

Lascia un commento:

• giovannit.
    ha risposto
    Se Biden vince a Novembre sarei molto tentato di trasferirmi anch'io in Bulgaria o Romania...

Lascia un commento:

• barone rosso
    ha risposto
    Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

Caro Michele.....se ne hai l'opportunita' : fallo senz'altro ​!
    Purtoppo tutta questa vicenda del covid per come e' stata gestita , prima, durante e dopo, ha solo dato il via all'involuzione finale verso il baratro ​! Non che me ne freghi particolarmente....anzi non me ne frega un ca@@o....per come la vedo io magari poteva esser l'occasione buona per fare una bella rivoluzione e toglierci dai cojoni tutti i cancri che affossano 'sto paese...che mi par di ricordare tra i piu' belli del mondo ​! Ma come al solito son utopie da anarchico rivoluzionario e la verita' per cui s'e' stroncato economicamente un paese per poco piu' di 30.000 morti (veri?Falsi?Gassati con ossigeno sbagliando terapia?Mah !?!) ,quando ne muoiono addirittura di piu' ogni anno per altre cause

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...6014f9dd0.html

non la sapremo mai o forse tra cento anni....forse ​. Ma non voglio fare il complottista di turno,tanto per quel popolo di cojoni quale siamo...va bene tutto e cmq! Certo il problema sconcertante per chi (tanti) come te deve avere necessariamente a che fare con la pubblica amministrazione e' che se prima era difficile...ora e' kafkiano ​! Chi non ha provato l'emozione d'un ufficio postale o una asl in questi giorni canicolari ?!? Buon per lui se non ne conosce il dramma.....perche' ora rischi veramente la salute o di farti arrestare ​ ! La sensazione e' quella' dell'ancor maggior divario tra pubblico e privato.....dove quest'ultimo e' schiacciato dalle stesse norme che consentono all'altro di non far un ca@@o ancor piu' di prima dell'avvento del morbo ​! Vabbe'....come se dice ?!? Portiamo pazienza.....vabbe'....se ancora ce ne avete...

Auguri cmq.
    Ormai è deciso....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
    SCHIFO!...
    È giunta l'ora di abbandonare la nave....
    Fanc...Io belpaese!
    Caro Michele.....se ne hai l'opportunita' : fallo senz'altro !
    Purtoppo tutta questa vicenda del covid per come e' stata gestita , prima, durante e dopo, ha solo dato il via all'involuzione finale verso il baratro ! Non che me ne freghi particolarmente....anzi non me ne frega un ca@@o....per come la vedo io magari poteva esser l'occasione buona per fare una bella rivoluzione e toglierci dai cojoni tutti i cancri che affossano 'sto paese...che mi par di ricordare tra i piu' belli del mondo ! Ma come al solito son utopie da anarchico rivoluzionario e la verita' per cui s'e' stroncato economicamente un paese per poco piu' di 30.000 morti (veri?Falsi?Gassati con ossigeno sbagliando terapia?Mah !?!) ,quando ne muoiono addirittura di piu' ogni anno per altre cause

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...6014f9dd0.html

non la sapremo mai o forse tra cento anni....forse . Ma non voglio fare il complottista di turno,tanto per quel popolo di cojoni quale siamo...va bene tutto e cmq! Certo il problema sconcertante per chi (tanti) come te deve avere necessariamente a che fare con la pubblica amministrazione e' che se prima era difficile...ora e' kafkiano ! Chi non ha provato l'emozione d'un ufficio postale o una asl in questi giorni canicolari ?!? Buon per lui se non ne conosce il dramma.....perche' ora rischi veramente la salute o di farti arrestare ! La sensazione e' quella' dell'ancor maggior divario tra pubblico e privato.....dove quest'ultimo e' schiacciato dalle stesse norme che consentono all'altro di non far un ca@@o ancor piu' di prima dell'avvento del morbo ! Vabbe'....come se dice ?!? Portiamo pazienza.....vabbe'....se ancora ce ne avete...

Auguri cmq.

Lascia un commento:

• giovannit.
    ha risposto
    Originariamente inviato da Goya Visualizza il messaggio
    Bah, al tempo de the persuaders Roger Moore mi piaceva molto più di Tony Curtis (nonostante quest’ultimo non avesse la Dino...) chissà perché...

Credo che l’unico stato USA in cui potrei (soprav)vivere sia la Florida...
    Io gia' muoio di caldo in Alabama, figurati in Florida! Mi sarebbe piaciuto andare in pensione nel Montana, North o South Dakota, Wyoming, o Idaho, ma il bassissimo costo della vita e delle tasse sulla proprieta' dell'Alabama sono stati un richiamo irresistibile. Inoltre in Alabama non ci sono tasse statali sul reddito per i pensionati. Pago solo quelle federali. E negli stati che avrei preferito d'inverno fa un freddo polare, e il costo del riscaldamento e' proibitivo. E adesso che sono vecchio, e a causa delle medicine che prendo, il freddo non lo sopporto piu' come lo sopportavo nel Montana ed in Alaka.

Lascia un commento:

• Goya
    ha risposto
    Bah, al tempo de the persuaders Roger Moore mi piaceva molto più di Tony Curtis (nonostante quest’ultimo avesse la Dino...) chissà perché...

Credo che l’unico stato USA in cui potrei (soprav)vivere sia la Florida...

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X