annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandaloso!... Rinnovo pda...

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se Biden vince a Novembre sarei molto tentato di trasferirmi anch'io in Bulgaria o Romania...
    CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio

Io gia' muoio di caldo in Alabama...
      Potevi provare la Siberia...

Goya del Narniensis

COMMENTA

Barone Fammi sapere quando sei là , che andiamo a farci alcune cacciate assieme , tanto sai dove mi trovo ......ciao campione
        Nato cacciatore , morirò cacciatore

COMMENTA

Barone se puoi se hai mezzi ancora qua stai, sono con te fai bene

COMMENTA

il problema base e' che adesso ci sono i passaporti e tutte le documentazioni per le sanatorie, queste cose vanno fatte con largo anticipo, onde evitare di andare sotto i mesi estivi che per partenze varie sono i piu' incasinati, io ho consegnato tutto il 29 febbraio e ritiirato tutto il 4 maggio con data del rilascio di un mese dopo, il 26 marzo, devo dire che il commissariato di Ostia lido ha fatto un lavoro veramente ottimo, considerato anche il periodo in atto
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
              il problema base e' che adesso ci sono i passaporti e tutte le documentazioni per le sanatorie, queste cose vanno fatte con largo anticipo, onde evitare di andare sotto i mesi estivi che per partenze varie sono i piu' incasinati, io ho consegnato tutto il 29 febbraio e ritiirato tutto il 4 maggio con data del rilascio di un mese dopo, il 26 marzo, devo dire che il commissariato di Ostia lido ha fatto un lavoro veramente ottimo, considerato anche il periodo in atto
              Contento te...
              CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• cicalone
                cicalone commentata
                Modifica di un commento
                Contento si, ho il pda nuovo nuovo e ieri e' pure arrivato il tesserino della Sardegna, io sono a posto

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X