A.le

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
7,460
Punteggio reazioni
4,905
Punti
373
Buongiorno a tutti scusate ma qualcuno di voi è riuscito a fare la domanda per l'iscrizione all' ATC Viterbo 1 ???
Ve lo chiedo perché sul sito internet c'è scritto che le domande vanno presentate tramite mail entro Giugno ma tutto il sito è fermo ancora al mese di Marzo !! Tutti i moduli riportano ancora la stagione 2019/2020....
Ho provato a contattarli per mail ma mi hanno detto di tenere d'occhio il sito web dove saranno indicate le modalità da seguire ..... ma se ho ben capito tra 10 giorni scadono i termini per l'iscrizione !!
L'ATC Vt2 invece ha il sito perfettamemte aggiornato..... Che paese !!??
 
Se dici che i termini sono prossimi alla scadenza, telefona e fatti dire quando puoi andare e poi ci vai di persona, oppure se sei impossiblitato a muoverti, scarica il modulo lo compili e ti sbrighi a fare una classica raccomandata con avviso di ritorno.
O se hanno un fax, lo spedisci così.
Qualora il modulo non fosse reperibile su infernet, per problemi vari, prendi quello vecchio fai una fotocopia e ti limiti a trascrivere l'anno diverso, o se hai un minimo di pratica con il computer, fai un PDF editabile, cioè dove poter scrivere su, cancelli, riscrivi, stampi e invii sia come allegato di mail che con la posta tradizionale.
Facci sapere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto