La chat pubblica!!

Dai che manca poco, iniziamo con i cani tra poco e speriamo nella preapertura, anche se ho letto che li amici campani probabilmente non la faranno, solite ideologie, soliti intoppi giuridici che le AV non riescono ad aggirare, nonostante dati scientifici e utili per li agricoltori, vedi nocivi
Buona serata a tutti
 
Incredibile. A fine Marzo e fine Aprile avevo scadenze iva. Il mio commercilaista mi fà ... " tranquillo, decreto salca italia, scadenze prorogate al 1 giugno ". Meno male, non si lavora, almeno uno, due mesi di respiro. Oggi metto in pagamento quanto non versato, il commercialista mi manda i nuove F24 compilati e ... sorpresa. A fronte di un totale di 1400 euro ..... 24 euro di supplemento ... quasi il 2% in più.
W l'italia e che i nostri governanti possano spendere i miei denari in medicine

Eh... allora sto giochino mi arriverà anche a me...! A me, come aiuti, mi sono arrivati i 600 euro di marzo, aprile li devo ancora vedere...e siamo a fine maggio... quelli di maggio arriveranno tra un anno???
Tra l'altro è dal 2017 che aspetto che lo stato mi ridia 4.700 euri... sono passati 3 anni e 4 mesi... voi per caso li avete visti???

Poveri noi...!!! Ma forza...si va avanti!!!!


Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto