La chat pubblica!!

Buongiorno e ben ritrovati a tutti. Chiedo se anche voi da pc trovate il forum lento. E' imbarazzante quanto per me lo sia, quasi stucchevole. A volte, quando accedo ai nuovi messaggi mi dice anche di aspettare x secondi che diventano x al quadrato, poi per aprire le discussioni un'eternità e per inviare i messaggi, prima che vengano pubblicati c'è tempo per prendere un caffè. Da smart è più veloce, ma non apprezzo la navigazione con lo schermo mini.
Il mio sogno ? svegliarmi una mattina e ritrovare il vecchio forum, quello di un paio di anni fà o poco più, con tante funzioni utili perse, con tanta partecipazione in più. Tante piccole cose che davano piacere ed invogliamo, qui per inviare un messaggio si perde la pazienza e non credo sia un problema del mio pc, perchè solo con Mygra ho questi inconvenienti che a fase alterne si ripropongono sempre più frequentemente
 
A volte, quando accedo ai nuovi messaggi mi dice anche di aspettare x secondi che diventano x al quadrato, poi per aprire le discussioni un'eternità e per inviare i messaggi, prima che vengano pubblicati c'è tempo per prendere un caffè.

A me va' bene Fabio [thumbsup.gif] : sia a casa che al lavoro !?! Prova a sentire Franuliv se c'e' qualche "refreshement" da fare al tuo pc [26]

Il mio sogno ? svegliarmi una mattina e ritrovare il vecchio forum, quello di un paio di anni fà o poco più, con tante funzioni utili perse, con tanta partecipazione in più.

Pure il mio [14] ! Ciao.
 
E purtroppo ormai le vecchie zie che avrebbero potuto salvarvi sono morte da tempo... (Avete mai letto "Ci Salveranno le Vecchie Zie?" di Longanesi? E' vecchio, ma ancora attuale. Ve lo raccomando.)

Un assaggio "rubato" da Internet--un articolo di critica letteraria:


Longanesi morì nel 1954, in piena Dopostoria, come la chiamava Pasolini: i condomini sorgevano sopra le chiese e muravano vivi i borghi di Pascoli, di Manzoni,di Gozzano, i resti dell’infanzia di Longanesi. Dopostoria.

Di fronte alle macerie di secoli spazzati via da una scavatrice, di fronte ad una storica Casa Reale schiacciata come fosse una mosca, di fronte ad un’Italia che voleva (e vuole) imitare l’estero protestante, repubblicano e progressista, Longanesi si chiese: Ci salveranno le vecchie zie? “Custodi dell’ordine classico”, “fedeli gendarmi dello stato”, le vecchie zie conservatrici, ma sempre attuali. Attuali come la domanda di Longanesi.

Nella città di Cavour e Carlo Alberto chiude un Caffè storico; poco distante aprono un Kebab , l’ennesimo ristorante cinese e un “ristorante” vegano. Ci salveranno le vecchie zie?

Il divieto del burka e del burkini desta scandalo a sinistra, ma il crocifisso lo si è tolto come fosse un calendario. Se il Papa entra alla Sapienza viene cacciato come fosse il demonio, ma se entra un imam è “dialogo interculturale e interreligioso”. Ci salveranno le vecchie zie?

In Germania (come altrove) le chiese si svuotano, ma le moschee spuntano come funghi, finanziate dai paesi islamici. Se un vescovo si dichiara contrario alle unioni civili si levano gli scudi e segue linciaggio mediatico; se un imam dice che gli omosessuali sono da punire “è la loro cultura”. Ci salveranno le vecchie zie?

La popolazione europea vive sempre più a coppie, senza figli, in nome della modernità e della carriera, mentre le donne islamiche portano a spasso passeggini traboccanti di figli. Ci salveranno le vecchie zie?

Si dice che quando l’Occidente bombarda, ha sempre torto. Quando è l’Occidente a subire attentati, ha torto comunque perché ha provocato. Si dice anche che gli ebrei sono buoni, ma solo quelli perseguitati da Hitler, mentre quelli di Israele sono cattivissimi. Ci salveranno le vecchie zie?

McDonald’s è brutto nel centro di Firenze – perché è americano – ma il Kebab turco o egiziano davanti al duomo di Perugia va bene, e anche quelli vicini al duomo di Milano. Ci salveranno le vecchie zie?

Sì, ci salveranno le vecchie zie di Longanesi. O almeno spero.
 
A sentire il nostro presidente ha stanziato soldi per tutti, ma la realtà è che ancora la maggior parte non ha visto un euro di cassa integrazione solo qualche "fortunato" ha ricevuto i 600 euro.
E chi lavora in nero e "tira la giornata"? Magari con moglie e figli...
Hanno fallito dall'inizio e ancora non è finita, quando si inizierà a pagare di nuovo gli aumenti saranno minimo del 10% altro che aiuti.
 
Anche da pc e me funziona più che bene( e pensare che a casa ho una connessione praticamente da 2 MB al secondo.......)

Ma leggendo il messaggio di Fabio mi sa che c'è qualcuno messo peggio di me..... [17][17][17] o che ha qualcos'altro che non gli funziona.....
 
Anche da pc e me funziona più che bene( e pensare che a casa ho una connessione praticamente da 2 MB al secondo.......)

Ma leggendo il messaggio di Fabio mi sa che c'è qualcuno messo peggio di me..... [17][17][17] o che ha qualcos'altro che non gli funziona.....

Solo mygra è lento, ma non tanto per aprire i messaggi, quanto nell'inviarli. Gli altri forum da me frequentati, problemi zero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto