La chat pubblica!!

Prezzo della benzina in Italia: Un Euro e 36 centesimi al litro, se non vado errato. Corrisponde a 6 dollari al gallone (circa 4 litri).

Qui in Alabama un dollaro e 59 centesimi al gallone dove la compro io, a Enterprise, un po' meno in altre citta'. Ma il petrolio costa piu' o meno lo stesso ovunque. Il costo reale della benzina da voi non dovrebbe essere piu' alto di mezzo Euro al litro. Il resto e' tutte tasse!
 
E' sempre la stessa storia da parecchio tempo. Stanziano soldi in aiuto per tutti, dicono una cifra, ma quella cifra non te la daranno mai. Mettono soldi, si è vero, però poi mettono regole e norme e burocrazia, che neanche il 10% riuscirà ad ottenere e neanche tutti.
Ci prendono in giro e lo sanno, fanno i furbetti e sghignazzano. Non pagano i debiti con il privato, ma le tasse dallo stesso le esigono, e se questo va in fallimento per la mancanza di quei soldi.....chi se ne frega. Tolgono sempre più soldi ai servizi che ci dovrebbero garantire, in quanto paghiamo le tasse, poi se ne escono dicendo che c'è troppa evasione e sono costretti a "grattare" sempre sugli stessi. Intanto la Guardia di Finanza, recupera milioni di euro ogni giorno..... dove vanno a finire? Ora ci mancava anche il Covid 19, che fungerà come sipario per nascondere altre ruberie e truffe e inciuci e alla fine, anche se scoperti, tutti la passeranno liscia come sempre. A pagare saremo sempre noi, perchè non siamo capaci di dire "basta". Ci tengono calmi con quella "caramellina" ogni tanto, perchè i grandi psicologhi del governo sanno come prendere il popolo, in questo caso, gli italiani.

Nella busta paga di mio figlio, il mese scorso gli hanno messo le 100 euro come emergenza virus, doveva essere un sostegno. Ma come si spiega che il totale non è cambiato? Tanto prendeva e tanto prende e anche questo mese è la stessa cosa. Dov'è stato tutto questo aiuto?
Si vocifera che l'Europa manderà gli aiuti, Non so quanti milioni, un tot a fondo perduto un tot come "prestito" a basso interesse.... quanto scommettete che gran parte spariranno per strada? E che il debito sarà interamente accollato sulle nostre spalle?

C'è chi dice; aspetta che andiamo a votare.... Perchè prima cosa abbiamo fatto? Non abbiamo forse mandato a casa il PD? Vi ricordate cosa successe dopo che Salvini, (sbagliando) si è dimesso..... quelli che erano usciti dalla porta, (e che la stragrande maggioranza degli Italiani non voleva), sono rientrati dalla finestra.
Ora stanno cercando in tutti i modi di mettere Salvini fuori combattimento, perchè hanno visto che non è uno di loro. D'altronde chi lascia una poltrona del genere, non può essere uno di loro.
Renzi uscito dal PD, ha formato un altro partito e adesso tiene il governo per le palle.
Il fratello del commissario Montalbano, si tiene da due rami, Conte e 5 stelle..... non si sa mai, si spezza uno, c'è sempre l'altro.
AH... come rimpiango berlusconi! Per il semplice fatto che .... si stava meglio quando si stava peggio!
Ora stanno uscendo a galla tutte le malefatte della Magistratura "deviata" e speriamo davvero che escano fuori tutte! Perchè, ce ne sono scheletri pieni di polvere negli armadi.
Ce ne sono cose sotto che noi "poveretti" ignorantini, non possiamo neanche immaginare, sicuramente non sono le cose che ci fanno vedere o che ci dicono.
Chi entra in quel giro di elite, non lo va certo sbandierando ai quattro venti e se lo fa o sparisce o viene zittito o muore in circostanze misteriose, (vedi Montepaschi di Siena & company).
Qui ci sono giochi internazionali, celati in maniera che tutto appaia regolare.

Potrei scrivere ancora a lungo, perché il discorso è ampio e intrecciato, ma per il momento mi fermo qui.
 
A proposito di Pisa e di ****, mi ricordo da giovane un trascorso nel pisano e la fregna che girava da quelle parti mi rimase impressa ... poi tutte biondine. Che tempi ragazzi !!! .... e quanti capelli avevo.

Pisa è città universitaria e quindi è un bel vedere... La mia prima ragazza "seria" l'ho conosciuta proprio lì... al primo anno di università... Anche se sono di Lucca...PIsa per me è sempre un bel ricordo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Interessante l'idea di questa chat ,,,, di chi è stata ?
Quella privata con cui spesso mi confrontavo col chiappetta era sempre movimentata tra noi con interventi dedicata alla patata ..... ci salutavamo con il ricordarsi di cancellare la chat ..... sia mai a casa e col pc acceso, occhi indiscreti potevano sfociare in valige pronte fuori l'uscio di casa [banghead.gif].

Va bè, dai, vado a piglià un caffè.

Buona giornata a tutti
 
Eh si... per me il caffè di mezza mattina e metà pomeriggio è una cosa irrinunciabile... Anche noi ne abbiamo una e in mancanza dei bar aperti è stata una selvazza!!!
 
Incredibile. A fine Marzo e fine Aprile avevo scadenze iva. Il mio commercilaista mi fà ... " tranquillo, decreto salca italia, scadenze prorogate al 1 giugno ". Meno male, non si lavora, almeno uno, due mesi di respiro. Oggi metto in pagamento quanto non versato, il commercialista mi manda i nuove F24 compilati e ... sorpresa. A fronte di un totale di 1400 euro ..... 24 euro di supplemento ... quasi il 2% in più.
W l'italia e che i nostri governanti possano spendere i miei denari in medicine
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto