I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

allodola maschio ha scritto:
L'ospitalità dei Pugliesi è impressionante, m anche tu Achille sei troppo forte


Ps Franco sei sempre più bello mmmmmmmmmmmmmmm

Ps Giovanni da quando sei sposato hai un'espressione diversa ahahahah complimenti
ihihihihiihiih [Trilly-77-24.gif] sì Francè, un espressione intontita, come per dire, ma che mi sta succedendo? ma dove mi trovo? chi sono questi?? ahahahahahaha
Un abbraccio ad Achille che ci ha onorato della sua presenza e della presenza della sua famiglia. Ciao Achille a presto!!!!
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] SIETE DEI GRANDIIIIIII [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] mi sarebbe piaciuto essere dei vostri [Trilly-11-11.gif] ...ma chissa un giorno [lol.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

euge ha scritto:
bellissimoooo!
io non ci sono mai stato........
dev'essere una delle regioni più belle,spero solo che non la facciano diventare una distesa di pannelli solari.....

Ecco Euge'........hai postato una cosa importante:ma e' mai possibile che con sta' storia del fotovoltaico si sradichi un oliveto secolare per mettere i pannelli???Gia' quell'enormi pale dell'eolico,altra grossa pensata, che volteggiano quando arrivi dall'autostrada non sono il massimo :( sto' dilagare di fotovoltaico per campagne quasi vergini........a me sembra un eresia [****.gif] !Ma i cari ambientalisti che dicono......tutto ok?!?Un saluto.
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Urika ha scritto:
Mi ha fatto tantissimo piacere conosce Achille e la sua famiglia, peccato per la ristrettezza dei tempi, mi sarebbe piaciuto fare da Cicerone delle nostre zone, ma il tutto è solo rimandato.
Un grazie all'amico Vito per la squisita ospitalità offerta in un bellissima villa a ridosso della foresta di mercadante, ed una tirata d' orecchie.... all'amico Piervito che dovrebbe "AGGIORARE LA CENTRALINA....."
Grazie a tutti per la bellissima serata!!!


La cendraliin ha partut
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

erchiappetta ha scritto:
euge ha scritto:
bellissimoooo!
io non ci sono mai stato........
dev'essere una delle regioni più belle,spero solo che non la facciano diventare una distesa di pannelli solari.....

Ecco Euge'........hai postato una cosa importante:ma e' mai possibile che con sta' storia del fotovoltaico si sradichi un oliveto secolare per mettere i pannelli???Gia' quell'enormi pale dell'eolico,altra grossa pensata, che volteggiano quando arrivi dall'autostrada non sono il massimo :( sto' dilagare di fotovoltaico per campagne quasi vergini........a me sembra un eresia [****.gif] !Ma i cari ambientalisti che dicono......tutto ok?!?Un saluto.

Confermo anch'io questo schifo, se non sbaglio dei pannelli li vidi andando verso San Giovanni Rotondo
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

erchiappetta ha scritto:
euge ha scritto:
bellissimoooo!
io non ci sono mai stato........
dev'essere una delle regioni più belle,spero solo che non la facciano diventare una distesa di pannelli solari.....

Ecco Euge'........hai postato una cosa importante:ma e' mai possibile che con sta' storia del fotovoltaico si sradichi un oliveto secolare per mettere i pannelli???Gia' quell'enormi pale dell'eolico,altra grossa pensata, che volteggiano quando arrivi dall'autostrada non sono il massimo :( sto' dilagare di fotovoltaico per campagne quasi vergini........a me sembra un eresia [****.gif] !Ma i cari ambientalisti che dicono......tutto ok?!?Un saluto.


e che vuoi che dicano.... hanno mangiato anche loro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto