I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

ragazzi il sud è meraviglioso come lo sono i loro abitanti [eusa_clap.gif]
io ho prolungato il mio soggiorno in calabria di 4 giorni si sta troppo bene.
comunque nello spirito giusto tutta ITALIA è meravigliosa .........
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

bellissimoooo!
io non ci sono mai stato........
dev'essere una delle regioni più belle,spero solo che non la facciano diventare una distesa di pannelli solari.....
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Achilleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! mi fa piacere che vi siete trovati bene in Puglia, saluti alla signora e a Ivan [lol.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

SpiritoLibero ha scritto:
Urika ha scritto:
Mi ha fatto tantissimo piacere conosce Achille e la sua famiglia, peccato per la ristrettezza dei tempi, mi sarebbe piaciuto fare da Cicerone delle nostre zone, ma il tutto è solo rimandato.
Un grazie all'amico Vito per la squisita ospitalità offerta in un bellissima villa a ridosso della foresta di mercadante, ed una tirata d' orecchie.... all'amico Piervito che dovrebbe "AGGIORARE LA CENTRALINA....."
Grazie a tutti per la bellissima serata!!!


La cendraliin ha partut
Piervi' semb tu ada iess....
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

SpiritoLibero ha scritto:
Urika ha scritto:
Mi ha fatto tantissimo piacere conosce Achille e la sua famiglia, peccato per la ristrettezza dei tempi, mi sarebbe piaciuto fare da Cicerone delle nostre zone, ma il tutto è solo rimandato.
Un grazie all'amico Vito per la squisita ospitalità offerta in un bellissima villa a ridosso della foresta di mercadante, ed una tirata d' orecchie.... all'amico Piervito che dovrebbe "AGGIORARE LA CENTRALINA....."
Grazie a tutti per la bellissima serata!!!


La cendraliin ha partut

E piglien n'antr.......magari co' u' "power-turbo" [Trilly-77-24.gif] !Ciao Ricchio' :D
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Ciao achììììì.... adesso c'hai preso mano a fare sti video [lol.gif]

Son contento che sei rimasto soddisfatto del tuo soggiorno e scusami se ti ho fatto sbattere sotto al sole da una parte all'altra.

Come dice Vito, il tempo è stato poco, ma si sa, quando si sta bene è sempre così... speriamo nella prossima.


Il video è la ricevuta del tuo soggiorno in puglia, conservala nei tuoi ricordi perchè chi viene al sud piange due volte [Trilly-11-11.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Complimenti Ercappietta ! !
Bellissimo video ! Sei un grande . .

ps Quando facciamo Franco Lupen Moderatore di "ALTRO" ? Lo meriterebbe tanto . . .
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Mi ha fatto tantissimo piacere conoscere Achille e la sua famiglia, peccato per la ristrettezza dei tempi, mi sarebbe piaciuto fare da Cicerone delle nostre zone, ma il tutto è solo rimandato.
Un grazie all'amico Vito per la squisita ospitalità offerta in un bellissima villa a ridosso della foresta di mercadante, ed una tirata d'orecchie.... all'amico Piervito che dovrebbe "AGGIORNARE LA CENTRALINA....."
Grazie a tutti per la bellissima serata!!!
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Achille peccato non esserci incontrati, ma l'importante è che tu e tua bella famiglia vi siate divertiti e abbiate apprezzato le bellezze e l'ospitalità della nostra terra.
alla prossima occasione!!!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Achille è stato un piacere ospitarti e passare un'altro gg con te in compagnia della tua famiglia!!anche se andavi di corsa ...volevo farti vedere tante altre cose..ma so che ci sarà occasione!!
Ti abbraccio ancora e salutami Emanuela e il mattacchione di Ivan!Anche da parte di Ilaria ovviamente!!!

Ps. Ti aspetto con più calma e magari con lo schioppo!
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

La triade, bettega moggi giraudo uauauauauauauau..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

E solo per questa occasione(Achille ritieniti fortunato), tartufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

erchiappetta ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
Urika ha scritto:
Mi ha fatto tantissimo piacere conosce Achille e la sua famiglia, peccato per la ristrettezza dei tempi, mi sarebbe piaciuto fare da Cicerone delle nostre zone, ma il tutto è solo rimandato.
Un grazie all'amico Vito per la squisita ospitalità offerta in un bellissima villa a ridosso della foresta di mercadante, ed una tirata d' orecchie.... all'amico Piervito che dovrebbe "AGGIORARE LA CENTRALINA....."
Grazie a tutti per la bellissima serata!!!


La cendraliin ha partut

E piglien n'antr.......magari co' u' "power-turbo" [Trilly-77-24.gif] !Ciao Ricchio' :D

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Conterranei pugliesi, ora che ci stiamo scannando tra di noi per il calendario venatorio, guardate questi qui:la Caccia, nostra passione comune, fa nascere amicizie vere ed unisce!!! Meditate gente meditate [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

gordo ha scritto:
Conterranei pugliesi, ora che ci stiamo scannando tra di noi per il calendario venatorio, guardate questi qui:la Caccia, nostra passione comune, fa nascere amicizie vere ed unisce!!! Meditate gente meditate [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
quoto al 1000x1000
w la caccia.......e w noi!!!!! :wink:
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Leggendoti Achille rivivo le stesse emozioni che ho provato io andando in Puglia: ospitalità, bellezza dei luoghi (soprattutto quelli di campagna, non mi posso scordare la natura selvaggia del Gargano andando verso i paesi di Rodi, Peschici e Vieste l'anno scorso) e soprattutto il forte senso d'amicizia e l'organizzazione che i nostri colleghi pugliesi immancabilmente sanno dimostrare. Grandi ragazzi, spero di "migrare" presto di nuovo da voi e di rubarvi un pò di marbizze! [lol.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

contento che tu abbia potuto apprezzare alcune delle nostre bellezze, certo che mi viene spontaneo dirti che saltando da Torre Vado a Fasano hai saltato molti posti fantastici, comunque sono contento che tu ti sia trovato bene e che abbia trovato persone ospitali, i miei complimenti vanno anche a loro, persone che conosco (non tutti) e di cui sono da elogiare ospitalità e la voglia di mettersi a disposizione!

ti saluto con l'augurio che magari un giorno tu possa avere un po' più di tempo per visitare le nostre bellezze Salentine, per citarne alcune Gallipoli, Otranto, Castro, Pescoluse, Lecce, Corigliano, Galatina, Porto Cesareo, Nardò, Santa Cesarea, Leuca, ecc ecc ;) non sono in ordine di importanza, non riuscirei sinceramente :)

ad maiora!
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Dunque.....dopo il soggiorno a Torre Vado,dalle parti di Leuca,ho colto l'invito di qualche Amico del Forum e nel risalire questa stupenda regione ho fatto qualche sosta!La prima e' stata in quel di Fasano,terra del "nostro" Franco,Lupen......terra sua in tutti i sensi dal momento che la "lavora" e ne vive!Io non conoscevo personalmente Franco,se non tramite forum e telefonicamente......ma e' stato come se lo fossimo sempre stati.....dico amici :D !!!Io l'ho sempre preso in giro col soprannome di "tombeur de femme" ed effettivamente ha un certo fascino ed e' attorniato da belle donne:sua Moglie,le belle Figlie....e le stupende Nipoti :D!lo potrebbero fare tranquillamente "testimonial" di cortesia e disponibilita':nonostante fosse impegnatissimo col suo lavoro,c'ha accolto ed accompagnato presso la stupenda masseria del suo amico Tommaso,altro Cacciatore/tartufaio,dove siamo stati trattati da amici ad un prezzo irrisorio!L'ospitalita' di Franco,che c'ha offerto un gran bel pranzo a casa sua,e' proseguita la sera con una cena tutti insieme....infatti oltre ad Angela la moglie di Franco,c'era suo fratello Nicola,la moglie,il figlio Mimmo,anche se virtualmente... lui lavorava nel ristorante come cuoco....e, graditissima "carrambata" Giovanni,il Pennino novello sposo :D che ritarda il suo volo di ripasso verso il nord....e sinceramente, lo capisco!!!!Ci siam lasciati con la promessa di un futuro incontro.....perche' esser amici di Lupen c'ha i suoi vantaggi rega'...Lui e' il Padrino [Trilly-77-24.gif] !E cmq,stupidaggini a parte.....parliamo di Gente con valori che dalle mie parti si sono parecchio "rarefatti"e lo starci insieme da una gran bella sensazione!Quindi dopo la visita allo zoosafari del giorno dopo.....ci siam portati nel Barese che da i natali a quegl'altri due pazzi di Piero&Vito,alias SpiritoLibero&Magnum con cui gia' c'eravamo conosciuti per il GameGair......ed il feeling gia' era collaudato!E cosi',mentre scorrazzavamo per la campagna barese con Piervi' dopo aver conosciuto sua moglie Nicoletta e le due bellissime bambine....il buon Magnum preparava una gran cena per tutti presso la sua bellissima "villa di caccia",e dove c'ha "obbligato" a pernottare :D , a ridosso della Foresta di Mercadante,"purtroppo" bellissimo parco che con lo stesso Vito ed Ilaria,la bella e brava ragazza che il destino per sua fortuna gl'ha mandato, abbiamo visitato stamattina!Anche qua' alla cena conviviale s'e' unito Massimo.....Urika altro Pugliese doc,noto negli ambienti del Forum :D !Ed eccomi qua',appena rientrato, a scrivere di questi ragazzi(Franco un po' piu' maturo magari :D !!) che questo Forum m'ha permesso di conoscere perche' non posso far altro per sdebitarmi della loro amicizia!Ciao Pugliesi.........il piu' grande degli abbracci!
Ovviamente piccola clip delle centinaia di foto scattate:
http://youtu.be/j5p7vkdyDyE
P.s. La canzone e' solamente per assonanza....nessuna anche minima polemica con una regione stupenda...in tutto!
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

pennino ha scritto:
E solo per questa occasione(Achille ritieniti fortunato), tartufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Achille si deve tenere fortunato........tu noooooo!!!!!!!!! [Backstab_emoticon.gif]

vedi che Achille a casa a mangiato il primo con tartufi

Giovanni come era la pizza con il tartufo [lol.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Sono contento che ti sei trovato bene in Puglia, assieme a Manu e Ivan, daltronde non poteva essere altrimenti. Poi in mano a Franco eri al sicuro :mrgreen: .
Un giorno (spero non lontano) spero di conoscervi personalmente, tutti i pugliesi di Mygra.
[lol.gif]
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

L'ospitalità dei Pugliesi è impressionante, m anche tu Achille sei troppo forte


Ps Franco sei sempre più bello mmmmmmmmmmmmmmm

Ps Giovanni da quando sei sposato hai un'espressione diversa ahahahah complimenti
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Complimenti Achille, la clip è ben fatta, grazie al sapiente montaggio, ma soprattutto grazie ai protagonisti..........come diceva un altro pugliese doc di polignano (D.Modugno): meravigliosiiiiiiii !
Mi dispiace sinceramente di non aver approfittato dell'occasione di raggiungerti a pochi km dall'amico Vito (Magnum), ma mi sono trovato in piena gostroenterite (dono dei miei bimbi)!
Spero nell'incontro a Roma prossimamente; cmq fa piacere vedervi entusiasti dei luoghi e degli abitanti pugliesi! Ciao ciao-Nicola :wink:
 
Re: I miei Amici Pugliesi......resoconto vacanza!!!

Complimenti x il reportge e posso confermare che l'ospitalita che ho trovato nel Salento la scorsa estate è stata SPECIALE peccato che ancora non conoscessi "virtualmente" nessuno del Forum ho comunque avuto modo di conoscere altri cacciatori nel campo di tiro di Casarano gente veramente molto disponibile e cortese. ciao Angelo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto