Guida pratica del CACCIATORE di fronte alla pandemia COVID-19

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
miniatura-guida.jpg


Ecco un piccolo manuale su come affrontare il Covid-19 per quando potremo riprendere con la nostra passione scritto dai nostri amici della Scuola Venatoria Ambientale.

Scarica la guida:

guida-cacciatore-e-covid19 Download
 

Allegati

  • photo68604.jpg
    photo68604.jpg
    25 KB · Visite: 0
Speriamo sia una condizione meno invasiva ma i suggerimenti sono interessanti e per evitare spiacevoli sviluppi sarà bene osservarli con attenzione e reiteratezza.
 
A leggere sta guida mi è sorto il dubbio che ho più possibilità di contagiarmi andando a caccia in mezzo al nulla che in città!Non per fare il bastian contrario ma alcuni consigli li trovo ridicoli.
 
Io sono d'accordo nel rispettare le principali regole per evitare il diffondersi del covid 19 ma secondo me con questa guida stiamo un po' esagerando. Hanno detto in tutte le salse che il contagio avviene tra esseri umani attraverso lo scambio delle famose goccioline da saliva che si diffondono parlando, starnutendo o tossendo, bene io caccio da solo in un bosco e, solitamente, durante l'azione di caccia, quando incrocio qualcuno, mi allontano per evitare di intralciare la sua azione e di conseguenza lui intralci la mia. Penso che sia sufficiente seguendo questa guida sembra che si debba andare a caccia in un reparto covid di un'ospedale, ci manca solo la vestizione con la tuta monouso con tanto di visiera poi siamo a posto.I nostri avversari saranno gia' alla ricerca di un modo per farci stare a casa facciamo in modo di non dargli spunti interessanti.
 
Fare attenzione è giusto ed è giusto non abbassare mai la guadia, in piena campagna o bosco o montagna che sia a meno che non si faccia parte di una numerosa comitiva mi sembra un pò esagerato. comunque tenere alta l'attenzione sempre........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
La situazione è...complicata. Bhe, speriamo che si muovano con le macchinosità burocratiche e la caccia si apra come sempre. E che non chiuda proprio a stagione inoltrata per zone rosse e nuovi focolai - cosa che purtroppo è molto molto probabile.

Quello che dici potrebbe verificarsi, sicuramente ci faranno partire intanto si mettono in tasca i soldi delle licenze, poi se ci sara' da chiudere si faranno pochi problemi
 
Speriamo vada tutto per il meglio e rientrino tutti gli allarmi sopratutto speriamo che si smetta di ammalarsi e morire. Speriamo di andare a caccia quest anno poi li cercheremo di organizzarci nel modo piu sicuro possibile elimineremo il caffe al bar e magari la foto di fine giornata tutti insieme vicini ci muoveremo con qualche mezzo di piu per stare piu larghi e laveremo le scarpe un po di piu. Resto comunqie piu tranquillo in un bosco dove non incontro nessuno sconosciuto per ore piuttosto che al supermercato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto