Cena Mygra in Puglia

Re: Cena Mygra in Puglia

Attendo notizie da: arsvenandi, DOC, niox74, hunter39 ed electrocibles, oltre che dagli altri conterranei SASA' e 0884golf, i cui volti mi sono ancora sconosciuti, quindi si spera di rimediare;
per tutti gli altri (specie dalle regioni confinanti, Basilicata, Calabria, Molise, ecc e via via tutti gli altri)........forza con le adesioni, c'è ancora posto! [lol.gif] [lol.gif]

PS: a fine pasto, si prospetta un intrattenimento musicale, con la performance acustica del buon Vito (Magnum), che volendo sgolarsi, potrebbe prudursi, in barba ai plurifonisti, nel verso delle anatre con il mitico richiamo di simone79 e magari anche dei tordi! [spocht_2.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

cipolla ha scritto:
Sono anni che lotto affinche' Franco Lupen diventi MODERATORE. Lo meriterebbe davvero. Sempre ospitale, gentile, educato, socievole. Sempre a disposizione di tutti. Pronto a portare a caccia amici, ad organizzare raduni e cene . .
Lui si che miriterebbe di essere moderatore ! ! ! ! !
Franco mi devi offrire una cena ora ! !

Cipolla,
tutto ciò ti fa onore da "amico vero e caro" dell'ottimo Franco ed io concordo, per quel
che posso nel mio infinitesimo piccolo, con te.
Son certo che in MIGRA lo stan osservando e ne sapranno fare ottimo uso per "loro stessi", ma principalmente per NOI TUTTI CACCIATORI !!!
Mimmo Tursi

P.S.: perchè mi fate fare questi discorsi SERI io che odio tutto ciò che non è goliardia ???? Ciao
 
Re: Cena Mygra in Puglia

cipolla ha scritto:
Se viene Franco Lupen vengo anche io . . :mrgreen: Senza di me si perde e non arriverebbe nemmeno. Per ora do la mia adesione. Ma dove si va a mangiare ? in qualche ristorante ?

Bravo Marco, dalla faccia pulita lo avevo capito che 6 un ragazzo altruista; è apprezzabile offrirsi di far da balìa..........ai giovani maturi, vero Franco? :mrgreen:
(Marco prova anche a coinvolgere il mitico Gelso).
Cmq si è un ristorante, almeno per quella sera, un ristorante no profit; è la ns casetta di caccia con terreno annesso, ci stiamo un po di persone non preoccuparti. Preoccupati invece di quello che vi farò mangiare [marameo.gif] !
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Che spettacoloooooooooooooo!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

alla prossima non può scappare per niente no no no!!!bravo Nicolaaaaa!!!!un abbraccio!!!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

mimmotursi ha scritto:
Nicky ma MICHELE è UN VERDE del caz...MA E' VERDE !!!
E poi...mangiano molto, lo hai visto anche tu !!!

Infatti zio mimmo, quando si tratta di magnà, non c'è colore che tenga: verde ambientalista, rosso comunista, nero fascista........a malapena fanno caso a cosa mettono sotto i denti........ diventano trasparenti! :D
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Nicola finalmente attendevo una tua risposta :D cmq anche spostando la data il risultato non cambia...nel senso che io sono a lavoro fino a sab 30 indistintamente dai gg e dai turni...che conosco solo il gg prima per il gg dopo...oltre tutto il fine sett lavoriamo 8 9 ore al giorno distribuite maledettamente da chi fa i turni ...perciò Nicola ti ringrazio dell'invito e oltre tutto spero di incontrarti dinuovo quanto prima!e agli amici tutti vi auguro buon divertimento e buona magnata [lol.gif] quest'ultima ve la auguro col cuore!!cazz sto a dieta da 5 mesi :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto