Cena Mygra in Puglia

Re: Cena Mygra in Puglia

CARO NIK purtroppo il lavoro latita , ho tempo libero e ......ho vado a caccia o a pesca , oggi sono andato a pesca,indovina un po'?........Solo polpi.........per MIMMO non c'è problema gli facciamo un 'insalata di polpo solo per lui.......ciaooooooooo
 
Re: Cena Mygra in Puglia

ecohunter ha scritto:
Attendo notizie da: arsvenandi, DOC, niox74, hunter39 ed electrocibles, oltre che dagli altri conterranei SASA' e 0884golf, i cui volti mi sono ancora sconosciuti, quindi si spera di rimediare;
per tutti gli altri (specie dalle regioni confinanti, Basilicata, Calabria, Molise, ecc e via via tutti gli altri)........forza con le adesioni, c'è ancora posto! [lol.gif] [lol.gif]

PS: a fine pasto, si prospetta un intrattenimento musicale, con la performance acustica del buon Vito (Magnum), che volendo sgolarsi, potrebbe prudursi, in barba ai plurifonisti, nel verso delle anatre con il mitico richiamo di simone79 e magari anche dei tordi! [spocht_2.gif]

Nicola come ti è possibile inizia a mettere una lista delle adesioni, ....grazie

saluti Franco
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Nicky,
certamente va spostata e secondo me "sine die", ....magari sotto apertura tanto per iniziare con I RICORDI ma si vedrà.
Non preoccuparti di nulla specialmente degli sputi che non arriveranno per mancanza di salivazione data dal caldo.
Ciao
Mimmo
 
Re: Cena Mygra in Puglia

direi di promuovere una mozione popolare nazional-regionalista...affinche Franco diventi moderatore...anche secondo me se lo merita e' un trascinatore di folle.....ed un uomo giusto ed imparziale.........franco for PRESIDENT [up.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Nicola come vedi sono solo...e sinceramente farmi la strada da solo mi pesa un pochettino..purtroppo anche questa volta non posso esserci!ma io penso che sicuramente ci sarà occasione per fare una mega mangiataaaaaaa!!e che cazzzz perforza!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

[sconvolto.gif] E no Vito non me lo puoi fare dai, fatti venire a prendere da piervito per le 11 dopo che hai riposato e alle 20 massimo andate via! E poi puoi fare la penichella in campagna dopo pranzo. Dai Vito, non puoi mancare tu, ci tengo troppo,
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni vie vieni vieni [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] :)
 
Re: Cena Mygra in Puglia

IN Agosto sono in ferie ma venire non mi costa nulla vedo di esserci salutoni a tutti,per NICOLA che faccio porto 2 polpi freschi freschi per la griglia??? CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Se siamo solo io e te, ci tocca mangiare un bel pò di roba caro franco!
Ma con l'approssimarsi della data, confido nell'adesione di tanti altri amici, da giovanni (pennino), sperando che si trovi in puglia il ns fotoreporte ufficiale; ma anche Marco cipolla, electrocibles e tutti i fedeli di sempre + qualche new entry [lol.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Innanzitutto ringrazio il ns ottimo moderatore per essermi venuto in soccorso postando le foto, grazie Tino! [allah.gif] Ma anche il disponibilissimo Francesco (Franuliv) che ha provato in modo elementare a spiegarmi come si fà, ma, niente, sò de coccio!
Poi dico a Mauretto......"Nun te sbagli, sò proprio na pippa come informatico" ! [marameo.gif]
Un grazie è d'obbligo per tutti i partecipanti, dal mio amico cuoco Nicola (grandissimo lepraiolo), al quale avrei dovuto render giustizia immortalando le sue leccornie, ma, ero troppo impegnato a consumarle; [saporito.gif]
ai "vecci" del gruppo (che spesso ci danno di quelle scoppole con i loro tiri al limte dell'impossibile) zio Aldo e zi-Lillino (che per rispetto chiamo affettuasamente zii), che ci hanno incantato con i loro aneddoti e racconti di mirabolanti imprese venatorie; [42]
agli altri amici: Massimo (ottimo tiratore, ottimo vongolar-cannolicchiaro, ed ottima forchetta), Pino (il ns cancelliere e barzellettista ufficiale), Luigi (detto Scintilla, perchè tutto quel che fa, lo fa a fiammate), Pasquale (il mio cuginone acquisito, che ha fornito le olive "sante" [rk01_supersayan.gif] , i fichi d'india, ottimi, ed una bottiglia di amarone del 2000, che ovviamente mi so 'mboscato, che la davo a loro); [birra.gif]
il mio zione Michele (detto Ciù Ciù) che ci ha consentito di rendere speciale una bella rimpatriata tra cacciatori, nel contesto più appropriato ed apprezzato;
per ultimi, non per importanza, ma, al contarrio, per mettere l'accento sulla loro partecipazione, Fabio e Norberto (in arte fabio d.t. e Norby) che hanno aderito con entusiasmo alla giornata, apportando anch'essi i propri racconti, episodi ed esperienze, che è stato un piacere condividere, tra l'altro, imprimendo il marchio MIGRA, a rappresentanza anche di tanti altri "amici" assenti per cause varie, ma ai quali va la mia dedica (mimmotursi, Lupen, Magmum, Spiritolibero, Fazer, Cipolla, electrocibles, Niox, Arsvenandi, paolin, 0884golf e tutti gli altri che avrebbero voluto esserci ma non han potuto), con l'auspicio di ritrovarci quanto prima attorno ad un tavolo, per un altro splendido capitolo, di questo romanzo senza fine, che andrà oltre noi stessi, che è l'ars-venandi! [lol.gif]
1.000 grazie-Nicola
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Nicola ti ringrazio di cuore per l'invito ma domenica a casa mia vengono miei cugini che non vedo da tempo e saro' impegnato con loro. Alla prossima. . . grazie ancora.
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Un grazie sincero e speciale a Nicola ,giornata semplicemente unica , luogo fantastico , pranzo eccezionale , compagnia superlativa .Giornata da ricordare , nella speranza che si possa ripetere in futuro anche con chi preso da impegno non ha potuto prenderne parte .
 
Re: Cena Mygra in Puglia

complimenti per la giornata e per la bella gente che vi ha partecipato,mi è dispiaciuto tantissimo non di non essere stato tra i partecipanti, un saluto a tutti!
ah dimenticavo complimenti per la scelta della location, li mortacci quante anatre!!!!!!!!!!!!!11 [5a] [5a]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Ciao Nicola, mi dispiace ma non potrò essere dei vostri, sarò a Verona per riunione aziendale, divertitevi e non bevete troppo! :mrgreen: [lol.gif]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Pier, ho capito benissimo che sei sempre pronto a qualunque battaglia.......guerriero dentro!

Michele (niox), grazie per il tuo supporto morale, ritenterò come detto per io 17 Settembre e conto che tu ci sia.

Fanco (Lupen), le tue attenzioni mi lusingano, ma so che sei come uno zio premuroso con tutti; ha ragione Marco, la carica di moderatore è meritata quanto stretta. Grazie per il post di.....chi l'ha visto, ma come detto in altre occasioni, io mi collego solo dall'ufficio, quindi in ferie stacco letteralmente da tutto, anche i telefoni; ma ora son tornato quasi alla normalità. Per il pranzo ok, ho gia pensato di tentare il Sabato 17, prima della apertura generale e cmq quando ci sarà anche mimmo.

Fabio (fazer), mi dispiace di complicare la tua adesione, sembrava davvero la volta buona, ma a questo punto, prima che parti passo ad ascoli di proposito per prendere almeno un caffè assieme. POoi non vorrei sbilanciarmi troppo, ma se piervito e c. vengono da queste parti per il 1°, forse mi accodo, magari si fa una carovana unica, mah, vediamo!
 
Re: Cena Mygra in Puglia

e bravo norberto, guarda un pò quanto ben di Dio che ci sta mostrando, vedi di tenere un buona media sul pescato, che ad agosto non sarebbe niente male una bella cena a base di pesce e polpi.
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Forse settembre anche per me nicola e' meglio..... il problema di fondo e' che e' molto difficile chi per un motivo chi per l'altro azzeccare il giorno giusto....per settembre si potrebbe concordare qualcosa....naturalmente nn ti scoraggiare.....prima o poi ci saremo a noi nn ci dispiace assolutamente..il pappone comunitario.hahaahha
 
Re: Cena Mygra in Puglia

Ragazzi, io ci terrei davvero a passare una giornata in compagnia dei fratelli di Mygra, ma a questo punto, mancando Cipolla, Magnum, arsvenandi, mimmo tursi e non avendo ancora risentito Lupen, electrocibles, niox, norby, ecc. , [42]
chi rimane oltre me, fazer e spirito libero? Avevo rimandato da luglio con la speranza di essere in più persone ed accade il contrario per motivi vari. :(
Allora la mia domanda è leggittima, sarà il caso di rinviare ulteriormente? Magari il Sabato 17 Settembre prima dell'apertura generale? Essendo tornati ai ritmi usuali, verreste tutti o quasi? [26]
Mi date subito un cenno?
Grazie-Nicola [3]
 
Re: Cena Mygra in Puglia

[sconvolto.gif] Oh Franco, non sapevi che il primo che risponde.......paga la cena per tutti?! :mrgreen:

Scherzi a parte, sono orgoglioso del fatto che sei pronto a sorbirti un pò di km per venire, grazie!
Devi solo precisare, come gli altri che risponderanno, quale giorno preferisci, così lo stabiliamo per certo almeno 2 giorni prima-Ciao
 
Re: Cena Mygra in Puglia

E meno male che non si fà per il 16 Luglio!!!quel giorno...è il mio compleanno...50 tondi tondi!se nò...mi toccava pagare a tutti!!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] ...a parte gli scherzi...se posso..sai Nicola vengo volentieri...sai i miei impegni!!,per Franchino,,,,,quaglioooooo!!!che fine hai fatto???tutto bene??,un saluto a tutti...Sandro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto