Un altro lockdown sarà inevitabile checché se ne dica.... Non so quanto manchi, ma con i trasporti e le scuole a pieno regime non abbiamo chance... Nessuno dice che gli occhi sono un grosso veicolo di trasmissione del virus... Godetevi un pochino di libertà
 
Un altro lockdown sarà inevitabile checché se ne dica.... Non so quanto manchi, ma con i trasporti e le scuole a pieno regime non abbiamo chance... Nessuno dice che gli occhi sono un grosso veicolo di trasmissione del virus... Godetevi un pochino di libertà

Io ho rispettato da barista nel locale di proprietà, ogni regola possibile immaginabile, mi sono fatto in 4 per farle rispettare agli altri. Ma mi fermerei al prossimo Lock down. La mia testa oltre che il mio portafoglio, non lo reggerebbe.
 
questo lo devi dire Conte che chiude i voli in entrata è lascia permettere ancora sbarchi, sulla nave li lasciavo o li portavo direttamente a Macron, malta ha chiuso tutto noi no abbiamo posto
 
Io ho rispettato da barista nel locale di proprietà, ogni regola possibile immaginabile, mi sono fatto in 4 per farle rispettare agli altri. Ma mi fermerei al prossimo Lock down. La mia testa oltre che il mio portafoglio, non lo reggerebbe.

Condivido il tuo disappunto, ma questo stato non è in grado di gestire questa epidemia, a iniziare dalla riapertura delle discoteche in estate e sopratutto tenerle aperte fino a dopo ferragosto per far divertire i giovani, per poi non obbligare la gente che tornava dalle vacanze a fare il tampone (inizialmente era su base volontaria), si sarebbero dovuto vietare le vacanze all'estero, non sarebbe morto nessuno, sento sempre le stesse caxxate, la libertà, il fascismo la democrazia la costituzione.... Avete rotto er caxxo, devono prendere decisioni in tempo con decisione e non sempre con una / due settimane di ritardo... Ma che caxxo aspettano ad aumentare i trasporti??... Questo sarebbe solo l'inizio.. Ma fa meno male chiudere tutto..
 
Penso che quando tutto sarà finito questo governo dovrà dare delle serie spiegazioni....hanno dimostrato ciò che sono veramente e la gente spero si renderà conto.
Prima hanno scavato la fossa e ora ci sotterrano.
 
(Untitled)

La mia è una mera comunicazione. Non rispetterò nessun Lock down,
L ho fatto una volta, dopodiché ho visto migliaia di persone assemblate a ballare sbarchi continui tutta l estate, e mille altre cose che hanno permesso a questo virus di tornare alla ribalta che mai mi sarei sognato di vedere.
Adesso coi miei cani, con o senza fucile uscirò nel bosco a qualunque costo!

Idem, un Amico novantenne mi ha detto preferisco morire libero che sopravvivere agli arresti domiciliari
 
Almeno la Cina si è dimostrata solidale a differenza dei paesi alleati che non hanno perso occasione per seppellirci sotto un mare di ****. Noi siamo stati i primi a fornire aiuto alla Cina e sembra paradossale ma a gennaio abbiamo inviato a Wuhan 700mila mascherine oltre a personale sanitario specializzato, ora sono loro ad aiutarci con 2milioni di mascherine e 1000 ventilatori polmonari. Ti sembra poco Giovanni? Meglio del nulla degli USA......
 
Tutto il mondo è paese se stati che reputiamo più bravi di noi sono messi peggio dall'inizio di questa pandemia.......
Evidentemente non è così facile come sembra...
 
A prescindere da come andra" a finire, siamo il Paese delle barzellette politiche, che ci porteranno alla rovina!! Non abbiamo agito in tempo e ne pagheremo le conseguenze!! Siamo il paese dell"accoglienza perché" la mentalità" di molti di noi se non accogli i barconi, se chiudi con la Cina sei un razzista, un fascista…….e bene teniamoci il virus!! La Russia (che confina con la Cina per 4000 km) casi zero, cosi" come in tutti i paesi dell"Est , ma questi non sono minimamente politicamente paragonabili ai ns pulcinella!! Oggi alle Mauritius (Africa) un volo dell"alitalia con italiani non lo hanno fatto sbarcare e li stanno rimandando indietro!!! Rendiamoci conto, anche gli africani non ci vogliono e noi ne facciamo entrare a milioni !!

E la nuova cazzata italiana, dove la metti? "Tamponi" solo a chi mostra sintomi. Eppure e' stato provato ovunque che uno puo' essere contagioso fino a due o tre settimane prima di mostrare alcun sintomo. Se continuate cosi' sarete al primo posto in classifica per i contagi, superando Iran e Corea del Sud, e forse anche la Cina, almeno in percentuale. E poi continuate a lasciar entrare cani e porci, anche per far contento Bergoglio. Voglio vederlo ad entrare allo Spallanzani per dar conforto a chi s'e' beccato il Covid 19, a proposito!
 
Trasporto e scuole il più che sapevano come andava ha finire come sia Walker e Luigi76 come penso altri avevano intuito almeno da un ragionamento veloce che una persona può fare le scuole superiori che sono già grandi e meno facili da gestire all'esterno per vari motivi la lezione la si poteva fare seguire da casa, le elementari e medie che sono più piccoli e più gestibili andavano a scuola ma tutto questo xché le regole sono fatte ma ha rispettarle c'è ne passa, ancora si aspetta gli aumenti dei mezzi di trasporto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Tutto il mondo è paese se stati che reputiamo più bravi di noi sono messi peggio dall'inizio di questa pandemia.......
Evidentemente non è così facile come sembra...

Gli altri paesi non hanno messo neanche l'obbligo di mascherine...la Spagna ha riaperto tutto prima di noi e oggi pagano il conto, la Francia ha riaperto senza limiti con risultati evidenti... Pace all'anima loro
 
a prescindere da come andra" a finire, siamo il paese delle barzellette politiche, che ci porteranno alla rovina!! Non abbiamo agito in tempo e ne pagheremo le conseguenze!! Siamo il paese dell"accoglienza perché" la mentalità" di molti di noi se non accogli i barconi, se chiudi con la cina sei un razzista, un fascista…….e bene teniamoci il virus!! La russia (che confina con la cina per 4000 km) casi zero, cosi" come in tutti i paesi dell"est , ma questi non sono minimamente politicamente paragonabili ai ns pulcinella!! Oggi alle mauritius (africa) un volo dell"alitalia con italiani non lo hanno fatto sbarcare e li stanno rimandando indietro!!! Rendiamoci conto, anche gli africani non ci vogliono e noi ne facciamo entrare a milioni !!

bravissimo
 
Smettetela di dare conto a tutte le minchiate che girano sul web! Ce ne passa dalla letteratura del laboratorio ad esperimento controllato all ambiente , e l ha detto ieri sera il direttore dell ISS mica io che sto scrivendo, la favola del virus sotto le scarpe se lo sono inventato perché hanno visto che a Wuhan disinfettavano le strade, e grazie al c@zzo! I cinesi hanno la brutta abitudine di sputare per strada !
 
si diamo credito all'America è diciamo grazie lo sappiamo non c'è bisogno che c'è lo ricordi noi memoria ne abbiamo, come ne abbiamo che qualcuno ha azzerato il debiti del 50% della Germania dopo.la 2 guerra mondiale, è non dimentiamo mai che come il vostro colosso economico bancario ci ha svalutato anni.fa , e sempre come il vostro colosso sistema finanziario dice A la nostra economia se va a picco
 
Condivido il tuo disappunto, ma questo stato non è in grado di gestire questa epidemia, a iniziare dalla riapertura delle discoteche in estate e sopratutto tenerle aperte fino a dopo ferragosto per far divertire i giovani, per poi non obbligare la gente che tornava dalle vacanze a fare il tampone (inizialmente era su base volontaria), si sarebbero dovuto vietare le vacanze all'estero, non sarebbe morto nessuno, sento sempre le stesse caxxate, la libertà, il fascismo la democrazia la costituzione.... Avete rotto er caxxo, devono prendere decisioni in tempo con decisione e non sempre con una / due settimane di ritardo... Ma che caxxo aspettano ad aumentare i trasporti??... Questo sarebbe solo l'inizio.. Ma fa meno male chiudere tutto..

No io non ho ramnentato nessun fascismo ecc, ti dico che se mandi in rovina i privati completamente, come stanno facendo, non c è stato che ti possa proteggere. Se lo stato ha solo uscite senza avere entrate, È morto.
Quindi gli interventi dovevi farli li, e non i 600 euro. Ecco perché rispetterò ancora, tutte le regole, ma non rispetterò nessun Lock down. Potranno pure arrestarmi.
 
In Italia 1000 casi accertati e 29 morti. In percentuale, perche' cosi' tanti in confronto a noi? E le navi delle ONG continuano ad arrivare, e i vostri magistrati, preti , buonisti e comunisti pensano a fare che? A processare Salvini che non voleva fare entrare cani e porci. Anche da noi hanno provato ad "impicciare" Trump per non fargli chiudere la porta in faccia ai futuri (ed illegali) votanti del Democrat Party.
 
Continuo a dare la colpa alla Cina per aver nascosto l'epidemia a casa loro per due mesi, dandole l'opportunita' di diventare una pandemia. Vedo che ancora parlate di mascherine, e che siete disposti a pagare bei soldini per ottenerle. In genere non amo usare maiuscole su un forum, ma stavolta devo: LE MASCHERINE SONO DEL TUTTO INUTILI. Possono frenare una parte dell'aereosol infettato quando uno che gia' s'e' beccato il C19 tossisce o starnutisce, ma come prevenzione non servono. Solo una parte dell'aria che si inala passa attraverso il filtro della mascherina, i virus sono piccoli abbastanza da passarci attraverso, e gran parte dell'aria non passa attraverso il filtro, ma dai lati, da sopra, da sotto. Poi se avete barba o baffi e' ancora peggio perche' la mascherina aderisce ancora di meno alla faccia. L'unica cosa che funzioni sono i respiratori che vengono usati dal personale specializzato e sono come un casco o come una maschera antigas. E anche cosi' si rischia se anche il corpo non e' protetto da una tuta apposita. E se prima di togliersi casco e tuta non si passa per un bagno disinfettante, si rischia di venire in contatto col virus quando ci si tolgono gli indumenti protettivi e il casco. Vabbe' se vi fa sentire piu' sicuri, compratevi la mascherina. A questo punto affidatevi pure a un cornetto rosso e a un'immagine di un gobbetto attaccati al vostro collo... Ho visto una macchina distributrice su Internet (non ricordo dove fosse) che vendeva mascherine a 10 Euro l'una. Un furto! Come al solito c'e' chi specula sulle disgrazie altrui. Spero che per loro le disgrazie non saranno piu' altrui...
 
non è la temperatura il punto, ma il fatto che italia abbiamo un focolaio che covava probabilmente dallo stesso giorno del caso 1 in cina. Ha avuto il tempo di infettare tutta o quasi la popolazione...ed ecco i risultati.
 
A prescindere da come andra" a finire, siamo il Paese delle barzellette politiche, che ci porteranno alla rovina!! Non abbiamo agito in tempo e ne pagheremo le conseguenze!! Siamo il paese dell"accoglienza perché" la mentalità" di molti di noi se non accogli i barconi, se chiudi con la Cina sei un razzista, un fascista…….e bene teniamoci il virus!! La Russia (che confina con la Cina per 4000 km) casi zero, cosi" come in tutti i paesi dell"Est , ma questi non sono minimamente politicamente paragonabili ai ns pulcinella!! Oggi alle Mauritius (Africa) un volo dell"alitalia con italiani non lo hanno fatto sbarcare e li stanno rimandando indietro!!! Rendiamoci conto, anche gli africani non ci vogliono e noi ne facciamo entrare a milioni !!
Lasciamo perdere la Russia e d i paesi dell'Est, credi che abbiano un sistema sanitario nazionale come il nostro? Crediamo davvero che stiano facendo tamponi a tutti?
Tra poco i paesi che ad oggi non hanno fatto i tamponi (come abbiamo fatto noi) avranno i propri malati, sicuro, ed avranno la faccia di dire che "siamo stati" noi italiani....
Ps: se mi dovessi ammalare vorrei essere curato in italia prima che nei suddetti paesi, poco ma sicuro!
Ps bis: ho lavorato una decina d'anni a Malattie Infettive ai tempi del boom dell'HIV, meno male che non esistevano Facebook, Whatsapp e tutti gli infettivologi da tastiera!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto