annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Coronavirus.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da Franky@ Visualizza il messaggio
    Incrocio le dita perché i miei colleghi riescano a tirare fuori una magia farmacologica dalla provetta.
    --------------------------------------------------------------------------
    Io credo che prima o poi, (meglio prima), i sanitari, scienziati, chimici & company, riusciranno a mettere a punto una medicina e un vaccino. La storia ce l'ho insegna, siamo riusciti a debellare tante pesti.
    La sapienza...la sapienza è quella cosa che nostro Signore, mette nella testa di pochi eletti, al servizio dei suoi figli. La sapienza in medicina è una cosa divina, nasce spontanea nel cervello, che poi tanto spontanea non è, oserei dire inculcata sin dalla nascita, umani prescelti, che in modo naturale trovano la via......cosa non di tutti.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
      ieri ho ricevuto l'esito del tampone di mio figlio , positivo , ed ora c'è mia moglie e mia figlia con sintomi , siamo in attesa di sapere quando faranno il tampone a mia figlia e mia moglie , per ora e dico per ora io non ho sintomi e se non ho sintomi non mi faranno il tampone . per ora quarantena e poi si vedrà............
      saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
      ieri ho ricevuto l'esito del tampone di mio figlio , positivo , ed ora c'è mia moglie e mia figlia con sintomi , siamo in attesa di sapere quando faranno il tampone a mia figlia e mia moglie , per ora e dico per ora io non ho sintomi e se non ho sintomi non mi faranno il tampone . per ora quarantena e poi si vedrà............
      Auguri di pronta guarigione a tutti voi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• ENRICO1976
        ENRICO1976 commentata
        Modifica di un commento
        grazie mille!

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
      Vi faccio i miei auguri di pronta guarigione, passerà dai, fatevi forza!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• ENRICO1976
        ENRICO1976 commentata
        Modifica di un commento
        grazie mille!

• todo61
        todo61 commentata
        Modifica di un commento
        in bocca al lupo

• todo61
        todo61 commentata
        Modifica di un commento
        in bocca al lupo

• Zoom Testo
      Io ancora non capisco perche' s'e' fermato il mondo intero per una forma di influenza (il Covid non e' altro che un'ennesima influenza) con un indice di mortalita' dell' 1,5 %, il che e' molto inferiore a quello di tante altre forme di virus, per le quali il mondo non s'e' mai fermato come adesso. Certo, forse e' molto piu' contagioso, ma non e' ne' la peste, ne' il vaiolo, ne' la poliomielite!
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Franky@
        Franky@ commentata
        Modifica di un commento
        collega...no, non diciamo eresia. per favore no disinformazione.

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da giovannit.
      Io ancora non capisco perche' s'e' fermato il mondo intero per una forma di influenza (il Covid non e' altro che un'ennesima influenza) con un indice di mortalita' dell' 1,5 %, il che e' molto inferiore a quello di tante altre forme di virus, per le quali il mondo non s'e' mai fermato come adesso. Certo, forse e' molto piu' contagioso, ma non e' ne' la peste, ne' il vaiolo, ne' la poliomielite!
      Esatto

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
        Mi spiace contraddirti ma l'indice di mortalità in America è 2,53 % e in Italia 5,68%.... gli ospedali si stanno riempendo specie le terapie intensive
        con una normale influenza stagionale di solito questo non avviene.
        E poi l'influenza stagionale non ha questi picchi a Ottobre ma solo nei mesi freddi.

Ancora non l'ho capito......ma te per chi voti?

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
          Giovanni, io leggo avidamente i tuoi racconti d'oltreoceano, gli USA mi han sempre affascinato in tutte le loro sfaccettature, amo il football americano (l'Unico Sport), fossi cittadino americano molto probabilmente voterei Trump e difenderei il 2° emendamento, sicuramente sarei iscritto alla NRA ecc ecc.
          Ma, con tutto il rispetto che ho nei confronti delle persone e soprattutto verso coloro che hanno l'età di mì padre, son felice che tu non sia più italiano.
          In questa disgraziata nazione ne abbiamo a sufficienza, TROPPI, di personaggi che fanno questi discorsi e sinceramente bastano e avanzano.
          Vivo in una regione ed in una città colpita "poco" nella prima fase e "un pò di più" adesso, ma niente a che vedere con situazioni tipo quella lombarda.
          La realtà livornese? L'ospedale e la rianimazione son già belli carichi dalla fine dell'estate, e dietro alle parole "belli carichi" c'è un sacco di gente che ha affetti nipoti figli mogli e mariti amici che rischia di partire per sempre e chi s'è visto s'è visto, e pensate, solo per una banale influenza..... sarà mica Soros, o Bill Gates a macchinare il tutto?
          Ah, c'è anche un sacco di gente, a mio avviso sottopagata per le responsabilità di cui si fa carico, che si spacca il cul@ nei reparti ospadeliari lavorando in condizioni allucinanti con protezioni che ti fanno sudare più che in Alabama in piena estate (però non puoi nemmeno asciugarti il sudore e neanche prenderti una birretta, anzi ti dirò, non puoi neanche toglierti un eventuale muco di uno starnuto che ti cola sulla bocca perchè finchè sei "vestito anticovid" non puoi praticamente toccarti).
          Quindi, augurandoti che Pres Trump rimonti sull'addormentato dem, ti saluto aspettando nuovi racconti di caccia ammerigana.
          Ps: molto probabilmente il Tycoon avesse gestito più "seriamente" l'emergenza covid adesso non sarebbe a tentare una rimonta dell'ultimo minuto, è uno dei motivi per cui ha perso qualche consenso, e se lo dice Fox News.....
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da tritex Visualizza il messaggio

Mi spiace contraddirti ma l'indice di mortalità in America è 2,53 % e in Italia 5,68%.... gli ospedali si stanno riempendo specie le terapie intensive
            con una normale influenza stagionale di solito questo non avviene.
            E poi l'influenza stagionale non ha questi picchi a Ottobre ma solo nei mesi freddi.

Ancora non l'ho capito......ma te per chi voti?
            L'indice di mortalita' e' minore di quanto si creda a causa delle migliaia e migliaia (milioni) di gente asintomatica che non sa neanche di averlo e non viene sottoposta al "tampone." Se aggiungi tutta quella genta alle statistiche, vedrai che l'indice di mortalita' diventa meno che serio.

Io votero' per Trump. Ci tengo alle mie armi e alla caccia e alla libeta' di parola e di opinione.

COMMENTA

• tritex
              tritex commentata
              Modifica di un commento
              allora se vogliamo delle statistiche certe basta controllare i decessi nelle case di cura in Europa se guardiamo la differenza tra il 2019 e il 2020 abbiamo un incremento di decessi del 65%.

• tritex
              tritex commentata
              Modifica di un commento
              comunque la mia era una battuta...... si era capito benissimo per chi votavi non vi erano dubbi......
              e rispetto la tua scelta.

• Zoom Testo
            https://www.ilmessaggero.it/salute/r...s-5557719.html

COMMENTA

• tritex
              tritex commentata
              Modifica di un commento
              non posso leggere non ho l'abbonamento al Messaggero!

• Zoom Testo
            Io, sentendo qua e là,anche di persone notevoli, mi sto facendo la mia idea, ed è una brutta idea.Per il momento non ne parlo, aspetto gli eventi.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Alphalollo
              Alphalollo commentata
              Modifica di un commento
              Mi sa che siamo in due...

• Zoom Testo
            Lunedì 9 chiudono tutto e tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
              Se faranno una chiusura nazionale ora di 4 settimane, per i primi di dicembre riapriranno. E poi? E poi il popolo italiano farà i suoi comodi come luglio e agosto e per febbraio e marzo saremo punto e a capo, con una terza chiusura roba assurda sia economica che sociale. Si deve fare altro, ma altro non esiste perché non ci sono le risorse e non si vuole andare contro il sistema
              Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
                Se faranno una chiusura nazionale ora di 4 settimane, per i primi di dicembre riapriranno. E poi? E poi il popolo italiano farà i suoi comodi come luglio e agosto e per febbraio e marzo saremo punto e a capo, con una terza chiusura roba assurda sia economica che sociale. Si deve fare altro, ma altro non esiste perché non ci sono le risorse e non si vuole andare contro il sistema
                Bravo xché il popolo italiano farà i suoi comodi alla faccia delle regole

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Non è una semplice influenza perchè anche se solo il 5-6% dei contagiati ha bisogno di cure ospedaliere, visto l'elevato contagio, la malgestione e la mal informazione dai toni catastrofistici, è una percentuale che ha messo in crisi i sistemi sanitari.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X