E poi si spera che ci vogliono bene........e non dico niente in più....

albano

Utente Registrato
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Località
firenze
Ieri ero in quel di Siena a colombi zona buona dove fino a domenica ci siamo divertiti arrivo e ....nebbia ....penso .....non troppo fitta comunque vado più in alto del solito , ho il tempo sono arrivato presto....la nebbia sale , adDio , vediamo ma è ma...la...sono un tipo agitato mi prende il freddo che faccio? Inizio a guardare in terra la zona è buona e i colombi ci sono stati e tanti .....e purtroppo si vede dai bossoli cellophan dei panini e carte di caramelle ,inizio la raccolta...in qualche ora riesco a farne un paio di sacchetti grandi pieni ....e tanta ne è rimasta,.....meno male che là..a parte i cacciatori poche persone o PUNTE ci passeranno , ma non ci lamentiamo mai quando qualcuno ci giudicherà ..........chi ha orecchi per intendere intenda........
 
è una battaglia che porto avanti da......sempre:(.........chi viene con me sa che "rompo" parecchio, difatti è parecchio che caccio solo con mio figlio, almeno a lui due "calci" posso darli [9]....tutti quelli che si meriterebbero i nostri colleghi incivili, pensare che basterebbe così poco...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
ALBANO vieni a darci una mano a Roma che ne abbiamo bisogno[****.gif][****.gif]e credo anche in altre città[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif].Purtroppo il problema è generale e vale non soltanto per i cacciatori,ma anche per rispettabili cittadini quali professionisti vari,commercianti,impiegati,pensionati,casalinghe etc (altrimenti non finisco più di elencare categorie)oppure come diceva G.Andreotti sono i piccioni che sporcano le nostre città?
saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto