annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi si spera che ci vogliono bene........e non dico niente in più....

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E poi si spera che ci vogliono bene........e non dico niente in più....

Ieri ero in quel di Siena a colombi zona buona dove fino a domenica ci siamo divertiti arrivo e ....nebbia ....penso .....non troppo fitta comunque vado più in alto del solito , ho il tempo sono arrivato presto....la nebbia sale , adDio , vediamo ma è ma...la...sono un tipo agitato mi prende il freddo che faccio? Inizio a guardare in terra la zona è buona e i colombi ci sono stati e tanti .....e purtroppo si vede dai bossoli cellophan dei panini e carte di caramelle ,inizio la raccolta...in qualche ora riesco a farne un paio di sacchetti grandi pieni ....e tanta ne è rimasta,.....meno male che là..a parte i cacciatori poche persone o PUNTE ci passeranno , ma non ci lamentiamo mai quando qualcuno ci giudicherà ..........chi ha orecchi per intendere intenda........
    A sterminator, MENGA e 7 altri utenti piace questo post.

Come nel resto del mondo, anche tra cacciatori ci sono gli incivili e incoscienti....oserei dire....
    MENGA e Spring.er piace questo post.
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

è una battaglia che porto avanti da......sempre.........chi viene con me sa che "rompo" parecchio, difatti è parecchio che caccio solo con mio figlio, almeno a lui due "calci" posso darli ....tutti quelli che si meriterebbero i nostri colleghi incivili, pensare che basterebbe così poco...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
      A MENGA, dotto e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

ALBANO vieni a darci una mano a Roma che ne abbiamo bisognoe credo anche in altre città.Purtroppo il problema è generale e vale non soltanto per i cacciatori,ma anche per rispettabili cittadini quali professionisti vari,commercianti,impiegati,pensionati,casalinghe etc (altrimenti non finisco più di elencare categorie)oppure come diceva G.Andreotti sono i piccioni che sporcano le nostre città?
        saluti
        Azz...

COMMENTA

Ma noi abbiamo i cinghiali, i gabbiani ed i gatti che ripuliscono le strade e contribuiscono non poco ad effettuarne gratuitamente la raccolta differenziata... 😅🤣🤣😂
          "Ci fu un'epoca in cui, se si incontravano altri esseri, non si sapeva con certezza se erano animali o dèi o signori di una specie o demoni o antenati. O semplicemente uomini. Un giorno, che durò molte migliaia di anni, Homo fece qualcosa che nessun altro ancora aveva tentato. Cominciò a imitare quegli stessi animali che lo perseguitavano: i predatori. E diventò cacciatore" Roberto Calasso

COMMENTA

• walker960walker
            walker960walker commentata
            Modifica di un commento
            Va a finire che entreranno nella lista dei protetti perchè utili!

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X