santo di francesco

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
1
Facendo seguito al precedente post di Giovanni e alle mie risposte in relazione al forum Armi e Tiro, stanno succedendo cose tanto ridicole e folli che sono stato molto indeciso se pubblicare un nuovo thread, o accodarmi a quello delle barzellette! Come spiegato in precedenza, il forum si era ridotto al lumicino, prima per la condotta spocchiosa del direttore che poco correttamente ha sempre adottato il criterio di "Due pesi due misure" nel senso che fintanto qualche povero utente veniva volgarmente insultato da qualcuno, lui rispondeva che il forum era automoderato, E quando qualcuno gli faceva rispettosamente notare che le regole generali prevedevano la più assoluta netiquette, lui faceva orecchio da mercante, PERO' .... nella vita c'è sempre un però! Se qualcuno osava non dico criticarlo, ma dargli utili consigli per una gestione migliore, il povero qualcuno veniva inesorabilmente bannato. Questo successe ANCHE con me: gli feci EDUCATAMENTE delle rimostranze per offese ricevute, e lui mi mandò a quel paese; al che io gli "girai" le stesse offese ricevute, e alla fine chiesi la CANCELLAZIONE (non ban!) dal forum. Con la sua solita spocchia invece mi bannò! Ci rimasi molto male, e quella volta che Giovanni mi disse che il direttore aveva ignominiosamente "spanciato" in Scozia un bellissimo cervo, alla fine finito pietosamente dallo "stalker", e che aveva spacciato per suo il trofeo, io all'inizio ne tessei sul forum le lodi, facendo finta di non sapere nulla, e alla fine stroncai la sua spocchia e i lecchini del forum che lo plaudivano in massa, scrivendo la verità! Sapeste le difficoltà per contattare il giornalista autore dell'articolo, che mi raccontò in privato l'accaduto! 😁
A peggiorare la situazione nominò un moderatore "pulcinella". pulcinella perchè teneva nascosta la sua identità che invece, come l'analogo segreto, tutti conoscevano: era il forumista Alpha63. pulcinella perchè bannava senza alcun criterio; bastava minimamente contraddirlo, senza alcun e "flame" e si veniva bannati. pulcinella perchè venuti meno i forumisti che scrivevano articoli seri, era rimasto solo lui che si barcamenava alla meno peggio pubblicando guitte notiziole RUBATE sui socials.
Alla fine in occasione del post pubblicato a nome di un finto Giovannimerecano, si scoperse una enorme falla nel sistema informatico, per cui qualcuno dei bannati, NEL BAR DELLO SPORT (luogo squisitamente dedicado allo scherzo), prendeva in giro soprattutto i GURU del forum mandandoli a fare in .... GURU ! E cambiando i loro avatar secondo .... la teoria del Lombroso! A questo punto i bulletti del forum che si erano uniti nel "vile-vilipendio" decretato dal "MODERALPHA" verso delle serissime e correttissime persone, come Giovanni, non potendo sbrogliare il bandolo della matassa, stanno andando via in massa. Il forum già agonizzante da anni, è andato a fondo inesorabilmente senza nemmeno il classico glu-glu-glu di chi affoga, il MODERALFA è stato costretto dal direttore ad ignominiose dimissioni. E per vendetta il MODERALFA si sfoga tagliando post e mandando penosi M.P: nel cuore della notte (avrà le "chiavi di accesso").. Non potendo fare più il reuccio, ha aperto un nuovo forum (GOLIARMI FORUM FREE) dove continua a bannare quelli che vi si sono iscritti tanto per prenderlo per i fondelli!
Il direttore, nonostante il suo cognome sia un diminuitivo, cerca di sembrare il SANSONE DELLA SITUAZIONE, senza sapere che la forza di Sansone risiedeva nei capelli , e lui, poveretto, è TOTALMENTE CALVO!

Insomma una situazione da sganasciarsi dalle risate! per cui, se non soffrite di incontinenza urinaria (quando si ride troppo gli incontinenti possono avere perdite ....) andate a farvi quattro, pardon MILLE risate in quel forum!
L'INGRESSO E' LIBERO, COME NELLE VECCHIE CASE DI .... TOLLERANZA??? No, li non c'è da anni nessuna tolleranza! CHIUSE ??? No, li si accetta qualsiasi individuo, purchè assolutamente privo di neuroni! APPUNTAMENTO ??? no, non occorre alcun appuntamento per fare i coxxxni!
Insomma mi dispiace ma non so trovare la giusta definizione!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto