Offri un caffè Mygra 2020

ciao ragazzi non capisco il motivo per cui quando entro in un qualsiasi treade mi viene fuori questa scritta ; Ciao, @milandro! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal 02/06/20 ................il caffe l'avevo offerto a inizio anno , ciao
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,741
Punteggio reazioni
7,859
Punti
650
Come ogni anno apro questo post per chi voglia offrire un caffè a Mygra per la gestione delle spese relative alla manutenzione online.
Lo staff ringrazia anticipatamente chi vorrà contribuire anche quest’anno.
Io l'ho fatto adesso offrendo un caffè .. e te?
Un saluto e Buon 2020 a tutti ..... ma soprattutto W LA CACCIA!!
Lo Staff di Migratoria.it
 
ciao ragazzi non capisco il motivo per cui quando entro in un qualsiasi treade mi viene fuori questa scritta ; Ciao, @milandro! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal 02/06/20 ................il caffe l'avevo offerto a inizio anno , ciao

Buongiorno Milandro... il problema riguarda anche me .... è una impostazione che penso si possa risolvere con Marco.

Tu sei utente premium non ti fare problemi ...

Grazie Francesco
 
Un grazie particolare a Francesco per l' apertura del Topic e a tutti coloro che decideranno di supportare gli Sviluppi e i Server di Mygra anche per questa stagione venatoria.

Oggi come non mai la caccia ha sempre piu' bisogno di essere mantenuta viva nel territorio soprattutto, ma anche su Internet tramite l' utilizzo di strumenti come questo sito che sono in grado di contrastare l' orda ANIMALISTA e ANTICACCIA che ogni anno cerca di minare la nostra passione venatoria.

Grazie ai continui sviluppi Mygra porta avanti ancora oggi questo compito, in rete tramite il nostro BLOG e il FORUM e nei Social tramite le nostre Pagine di interazione.
 
Utenze premium attivate... Oreip e todo61.
Grazie

N.B: Quando offrite un caffè tramite Paypal non serve comunicazione perche paypal invia una notifica. Per gli altri metodi alternativi postepay e iban è necessario inviarmi un Messaggio privato sul forum o una email a [email protected] per avvisarmi cosi da ottenere l' attivazione dell' Account Premium.
 
Buon anno a tutto lo staff, Frank puoi allegare un link x la ricarica postepay direttamente dallo sportello BancoPosta?? Di sicuro nel sito c'è già, ma essendo poco pratico, dal cellulare non riesco a trovare le istruzioni. Grazie.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Come ogni anno apro questo post per chi voglia offrire un caffè a Mygra per la gestione delle spese relative alla manutenzione online.
Lo staff ringrazia anticipatamente chi vorrà contribuire anche quest’anno.
Io l'ho fatto adesso offrendo un caffè .. e te?
Un saluto e Buon 2020 a tutti ..... ma soprattutto W LA CACCIA!!
Lo Staff di Migratoria.it

Fatto.
 
Utenze premium attivate... Oreip e todo61.
Grazie

N.B: Quando offrite un caffè tramite Paypal non serve comunicazione perche paypal invia una notifica. Per gli altri metodi alternativi postepay e iban è necessario inviarmi un Messaggio privato sul forum o una email a [email protected] per avvisarmi cosi da ottenere l' attivazione dell' Account Premium.

Grazie per la segnalazione, non ne ero a conoscenza. Ma poi................ ci siete Voi a vegliare su di noi, come Angeli custodi. Ancora grazie.
Con Affetto
piero
 
Ricordo alcune cose di carattere pratico:

- Per le donazioni leggete le info su questo link: :arrow: https://www.migratoria.it/donazioni/

- Per altre informazioni sull'abilitazione dell'utenza premium e la medaglia vedete l'allegato.

Grazie [thumbsup.gif]
 

Allegati

  • Immagine donazioni.png
    Immagine donazioni.png
    58.5 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto