Chi andra' a caccia il primo giorno dell'anno?

Io invece ci sono andato, aspettato l'alba lungo il solito canale, visto niente, ma non importa
Volevo uscire anche oggi pomeriggio, ma impegni famigliari non me lo permettono....


Domani si ritenta!

Ciao,Marco.
 
(Untitled)

Certo che ci sono andato!.... Le donne le ho lasciate nel lettone, tanto loro prima delle 10.00 non avrebbero attivita'... La prima alba dell'anno non si può perdere... Non me la sarei persa nemmeno fosse capitata di silenzio venatorio, come anno scorso tra l'altro..i tordi sono pochi ma l'importante era esserci e non padellare, e così e' stato.. Una manciata di tordi in 410, senza padelle... Meglio non poteva iniziare.... Buon anno a tutti!
 
Devo confessare che nei bei tempi andati (andati da tanto) andavo a caccia di passere scopaiole dalla notte di San Silvestro fino alla mattina inoltrata del primo dell'anno, e a fucili e cartucce non ci pensavo neanche. Poi magari, dal 2 Gennaio in poi cambiavo dea, da Afrodite a Diana--ma solo di mattina. La sera mi dedicavo di nuovo ad Afrodite. Bei tempi, quelli. Tiemp' bell' 'e 'na vota, ma pecche' nun turnate?
 
Ciao ragazzi.

Ho già postato la richiesta in un altro thread, ma lo faccio anche qui.

In sostanza: io credo che le armi da fuoco registreranno un forte incremento delle vendite nei prossimi 10 anni, e sto cercando un modo per monetizzare questo mio presentimento. Qualcuno conosce società per azioni che producano queste armi.

Io cerco su vari siti tipo questo, ma non trovo nulla.

Anche piccole vanno bene.
 
Messaggi
9,664
Punteggio reazioni
7,146
Punti
218
Chi andra' a caccia oggi, Primo Gennaio 2020, o gia' c'e' andato? Qui da me sono le19:24 del 31 Dicembre, ma gia' ho messo la sveglia per andare a caccia domani mattina, Primo Gennaio.
 
Ci avevo fatto un pensiero, ma non sono ancora andato a dormire (3.17) avendo sottovalutato la resistenza delle mie piccole.
Amen, dormiró


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì va si va, Ma nel pomeriggio, approfittando del cambio dell'orario di caccia (mezz'ora in più rispetto al 31\12), al crepuscolo per aspettare i Germani che escono dal lago..., come tradizione vuole 🤞
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto