Auguri Buon Anno

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,085
Punti
650
Lo Staff di Migratoria.it Augura a Tutti un Felice Anno Nuovo.
Migrauguri-600x600.jpg
 

Allegati

  • photo67908.jpg
    photo67908.jpg
    103 KB · Visite: 0
Buon nuovo anno. Spero che il 2020 sia l'anno della riscossa dopo tanti, troppi all'insegna dell'incertezza nel vivere quotidiano e molto anche in quello venatorio. Quindi auguro per me, per tutti noi un 2020 ricco di migratori e con la speranza di avere finalmente calendari rispettosi per ciò che rappresentiamo e siamo per l'ambiente.
Un abbraccio e " ottimismo "
 
Auguri a tutti per il prossimo anno, che per tutti noi cacciatori ci riporti le giuste e meritate soddisfazioni venatorie e magari trovare qualche politico che per una volta in vita sua. sia andato non dico a caccia, ma a cicoria o a asparagi o raccogliere le margherite, pestando una **** di vacca e che sia indotto a capire un qualcosa di natura.
Auguri soprattutto a me, che per colpa della burocrazia, quest'anno andato mi sono state levate gran parte delle emozioni della stagione venatoria. Finalmente ho risolto e spero che il prossimo anno possa farmi recuperare quanto perso.
 
Auguri a tutti, con la speranza che questo anno in arrivo, porti a voi tutto quello che desiderate, io vi auguro salute e serenità.....Buon 2020

Dimenticavo..... ricordate..... non conta quello che mangiate da Natale a capo d'anno..... conta quello che mangiate da Capo d'anno a Natale!:mrgreen:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto