annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Un Amico......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Un Amico......

Della serie : quando la chat era la chat......ma cmq grazie a Mygra ! O anche della serie a volte ci si ritrova.....per fortuna ! Questo e' il grande Nicola (Ecohunter dei bei tempi ) una delle Amicizie piu' sincere intrecciate qua' sul Forum con cui riesco a mantenere ancor oggi un grande rapporto nonostante la distanza !

Trova sempre il modo di passarmi a salutare nei suoi occasionali passaggi nella Capitale,come oggi appunto.........un grande !

Saluta tutti gli amici romani che lo conoscono e rinnova sempre l'invito ormai disatteso da troppo tempo di rincontrarsi tutti in quella meravigliosa terra ch'e' la Puglia .

Ciao a tutti.
    A lu spazzinu, giambi e 9 altri utenti piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

• Zoom Testo
    Saluti a tutti! Grande Nicola, gentile di modi e di animo. Organizzatore nei tempi che furono di un Magno Ritrovo in quel di Foggia. Nicola noi stiamo aspettando..... un abbraccio ed un saluto da quassù. Claudio.

PS: Grazie Lillo!
    erchiappetta piace questo post.
    Claudio.
    ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

• Zoom Testo
      Un abbraccio amico mio. Mancano quelle scorribbande tra pugliesi e romani ( di residenza o d'esilio forzato ). Il Forum di una volta, lontano anni luce dai social e da uippeuappe, il forum che fù, ma che ho avuto la fortuna di viverlo e la speranza di ritrovarlo.
      Ricordo ancora la mia prima " volta " di un raduno, più che un raduno fù un incontro. Conobbi Nicola, Piervito e Norberto e dove ? Nella valle sogno di molti paperai. A Manfredonia, Zapponeta, valle Carapelli. Organizzatore Ecohunter . Poi Roma, Mauro, Foggia, Roma, Fasano, Roma di nuovo ed ancora Fasano .... poi villa castelli, un peccato non riprovarci, non ritrovarci.
      lu spazzinu e erchiappetta piace questo post.
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ciao Nicola, un abbraccio, per il forum è stata una perdita importante.... ma chissà, mai dire mai.
        erchiappetta piace questo post.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ma guarda chi si rivede! Ci siamo messaggiati in occasione del suo onomastico ma purtroppo persi di vista da anni, e dire che abitiamo nella stessa regione e ad un centinaio di km di distanza......però Colino ti sei accicciato!😂😂😂😘
          Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
          Un Cacciatore.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Una delle scorribande in quel di Cerignola :

Cazzarola come passa il tempo.....sembra ieri !?! Che belle sensazioni a riveder 'sti momenti .....vabbe'.

Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
            https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
              Che bello. Lo vidi a suo tempo, ma piacevole ancora oggi dopo anni di distanza. Una cosa ho imparato frequentando la Puglia da anni .... meglio avere un interprete affidabile
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Nicola??? e chi non lo conosce?!! Anche dalla Padania la sua reputazione è di persona squisitamente corretta ed affidabile.
                Mi ricordo anch'io sono stato a Cerignola per una settimana di caccia...bei tempi.
                sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
                  È sempre un piacere rivedere e magari rileggere i vecchi amici!! Un saluto a Nicola anche da parte mia!!
                  Ciao Frank
                  Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                  Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                  Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                  Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X