Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Della serie : quando la chat era la chat......ma cmq grazie a Mygra [thumbsup.gif] ! O anche della serie a volte ci si ritrova.....per fortuna ! Questo e' il grande Nicola (Ecohunter dei bei tempi ) una delle Amicizie piu' sincere intrecciate qua' sul Forum con cui riesco a mantenere ancor oggi un grande rapporto nonostante la distanza [Friends_emoticon.g: !

2ZrEK.jpg


Trova sempre il modo di passarmi a salutare nei suoi occasionali passaggi nella Capitale,come oggi appunto.........un grande [spocht_2.gif]!

Saluta tutti gli amici romani che lo conoscono e rinnova sempre l'invito ormai disatteso da troppo tempo heuuu.gif] di rincontrarsi tutti in quella meravigliosa terra ch'e' la Puglia .

Ciao a tutti.
 
Saluti a tutti! Grande Nicola, gentile di modi e di animo. Organizzatore nei tempi che furono di un Magno Ritrovo in quel di Foggia. Nicola noi stiamo aspettando..... un abbraccio ed un saluto da quassù. Claudio.

PS: Grazie Lillo!
 
Un abbraccio amico mio. Mancano quelle scorribbande tra pugliesi e romani ( di residenza o d'esilio forzato ). Il Forum di una volta, lontano anni luce dai social e da uippeuappe, il forum che fù, ma che ho avuto la fortuna di viverlo e la speranza di ritrovarlo.
Ricordo ancora la mia prima " volta " di un raduno, più che un raduno fù un incontro. Conobbi Nicola, Piervito e Norberto e dove ? Nella valle sogno di molti paperai. A Manfredonia, Zapponeta, valle Carapelli. Organizzatore Ecohunter [eusa_clap.gif]. Poi Roma, Mauro, Foggia, Roma, Fasano, Roma di nuovo ed ancora Fasano .... poi villa castelli, un peccato non riprovarci, non ritrovarci.
 
Ma guarda chi si rivede! Ci siamo messaggiati in occasione del suo onomastico ma purtroppo persi di vista da anni, e dire che abitiamo nella stessa regione e ad un centinaio di km di distanza......però Colino ti sei accicciato!😂😂😂😘
 
Nicola??? e chi non lo conosce?!! Anche dalla Padania la sua reputazione è di persona squisitamente corretta ed affidabile.
Mi ricordo anch'io sono stato a Cerignola per una settimana di caccia...bei tempi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto